LE MALATTIE INCURABULI E LA NEUROACUSTICA


UN'ALTRA VIA PER LA GUARIGIONE
Domanda all'Istituto : - Mi aiuti a scegliere dei programmi per una persona che è nello stadio iniziale della malattia di Parkinson, con i tremori della mano sinistra.
- Risposta: Allo stadio iniziale del morbo di Parkinson avviene una desincronizzazione del funzionamento degli emisferi cerebrali, perciò, servono i programmi che ripristinano la sincronizzazione. la prognosi è abbastanza favorevole, è stato provato che le meditazioni neuroacustiche fermano in gran parte lo sviluppo della malattia.
Prima di tutto provate a lavorare con i programmi “Il ritmo sensomotorio “ e “Stimolazione sensomooria” (che è un più più forte). Si tratta di rafforzare il collegamento tra il corpo e la coscienza; probabilmente, già questo darà i suoi risultati.
Potete usare tutta la gamma delle stimolazioni: alfa, beta, gamma,theta: anche questo sincronizzano bene gli emisferi. Dopo 2-3 settimane dovreste avere i primi risultati. All’inizio del lavoro potreste sentire un malessere: ciò è perfettamente normale e testimonia il fatto che l’organismo ha iniziato a reagire. Certe volte si hanno i risultati anche prima di 2-3 settimane.


Programmi meditativi dell’Advanced Mind Institute

Commenti

Post popolari in questo blog

Stephen Hawking “Vi spiego perché Dio non esiste”

TESTIMONIANZA DI UN EX TESTIMONE DI GEOVA

SALVATORE BRIZZI CENSURATO DA FACEBOOK