sabato 28 ottobre 2023

Tranquilli è solo una favola!!!

RETTILIANI
Se sei sensibile, non ti preoccupare è solo una FAVOLA...
Esistono diversi livelli di esistenza dal più materiale a piani sempre più sottili.
Capita molto spesso, specie ai giorni nostri, che chi sta ad un piano più sottile possa influenzare il piano inferiore, quello più materiale.
Noi li chiamiamo Alieni perché fanno parte del nostro immaginario, che guarda caso è un piano sottile che molti chiamano quarta dimensione.
I rettiliani sono una delle razze più presenti sul nostro pianeta e interagiscono alla grande con gli umani.
Chi fa un lavoro di crescita interiore e sviluppa la "visione sottile" riesce addirittura a vederli "incorporati" nelle persone come una sorta di "overshadow".
Molti neanche immaginano minimamente di essere "incorporati" perché queste entità interagiscono con noi a livello della mente rettiliana (guarda il caso), quindi a livello cosciente certi individui non solo non ci crederebbero ma prenderebbero chi glielo dice per pazzo.
Ma non serve avere la visione sottile per identificarli, basta vedere come agiscono.
Sono predatori, ragionano con una mente lineare, non sono intuitivi, seguono le regole imposte, maniaci del controllo e combattono in un modo o nell'altro chi è contro il sistema creato da loro.
Rimarreste sconvolti se scopriste quanti ce ne siano in giro...
I più facili da individuare li ritrovate nei luoghi di potere, ma tranquilli non è raro averceli in famiglia...
Come per i rettiliani, vale anche per una moltitudine di razze, li potete identificare per esempio, quando trovate persone che mettono come immagine del profilo foto di alieni biondi con gli occhi chiari a mandorla, o alieni con pelle azzurra... basta vedere i segni e come agiscono... di solito creano gruppi (come caria e bongiovanni) alla ricerca di nuovi corpi da incorporare.
Molti addirittura non vedono l'ora di essere incorporati e si ritrovano in logge massoniche o sette segrete perché da umani si sentono troppo mediocri.
Il mondo è bello perché è vario, alcuni sono pure brave persone ma se puntate alla evoluzione personale, forse dovreste chiedervi se magari ne avete uno incorporato.
Chi fa un lavoro di crescita, chi fa un lavoro di PURIFICAZIONE, il volto cambia, gli occhi diventano più luminosi e finalmente l'anima di quel praticante può esprimersi in pieno su questo piano di esistenza.
La pandemenza, attraverso l'inquinamento del sangue ha favorito tanti incorporamenti...
Perciò se vogliamo fare il punto della situazione, se non l'avete capito, la guerra è nel sottile, la guerra sta nel non perdere la nostra umanità o riacquisirla. Chi non lo capisce, ci spiace, ma fa parte del problema.
Tranquilli è solo una favola!!!
- MonolituM


Advanced Mind Institute