martedì 12 marzo 2024

GENOCIDIO


È ormai innegabile che a Gaza sia in atto un progetto di sterminio sistematico e pianificato di un intero popolo. Con le bombe, facendolo morire di fame, di malattia, senza assistenza medica. Ci sono scene che solo ad auschwitz si potevano vedere.
Un orrore così non si era mai visto.
Con il contributo fattivo dell'Occidente, dato che le bombe che sterminano donne e bambini arrivano dall'Occidente.
Qualche ipocrita si dovrebbe sciacquare la bocca lurida quando parla del mondo libero e dei valori occidentali. Siamo la vergogna del mondo: il male del mondo, la sua miseria più nera.
Siamo tutti complici di questo genocidio. Più di tutti chi parla di due stati, coprendo che si sta dando il tempo per portare a termine uno sterminio dopo il quale non serviranno più due stati, nascondendo che continuano gli insediamenti illegali.
Genocidio alla luce del sole, sotto gli occhi di tutti.
Resta da mostrare che esiste un altro Occidente, un Occidente di cultura, rispetto, moderazione. Un Occidente che oggi non può esprimersi.
Vincenzo Costa

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------NEUROACUSTICA

Il programma neuroacustico «Risonanza cellular si basa sul fenomeno fisico della risonanza. La risonanza è un fenomeno che si verifica quando le vibrazioni di un oggetto aumentano l'ampiezza di vibrazione di un altro oggetto. Una cellula vivente è una miscela di frequenze risonanti che la fanno vibrare come un oscillatore armonico. Le vibrazioni sonore di questo programma influenzano quindi alcune cellule del nostro corpo, che a loro volta le trasmettono ad altre cellule e all'organismo nel suo complesso. In questo modo, le cellule che vibrano a una certa frequenza vibrano con le cellule vicine alla stessa frequenza.

L'obiettivo di “Risonanza Cellulare» è quello di agire a livello cellulare e quindi sull'intero organismo. È utile in caso di guarigione da qualsiasi malattia, per curare ferite e lesioni interne, poiché agisce sui più piccoli elementi costitutivi dell'organismo: le cellule. Sarebbe di immenso aiuto anche dopo un intervento chirurgico, infortunio, quando il corpo ha bisogno di ricevere un impulso per guarire da solo dopo un trauma o una malattia.

Il programma è stato testato a fondo su un gruppo di volontari, che hanno notato una guarigione più rapida delle ferite, un miglioramento delle condizioni generali, del sonno, della pelle, delle prestazioni sessuali, ma anche del benessere generale. Coloro che hanno avuto disturbi si sono ripresi molto più velocemente rispetto al gruppo di controllo.