martedì 26 marzo 2024

ITALIA Un paese guidato da infiltrati

Giorgio Bianchi: "Due golpe ci sono stati in Italia, il primo è stato manipulite, che ha decapitato la classe dirigente italiana, il secondo colpo è stato quello contro Berlusconi, complice la Merkel e Sarkozy, due golpe che hanno decapitato completamente il paese.
Oggi noi ci ritroviamo il paese infiltrato ai massimi livelli delle istituzioni, e qui mi sarò anche indagato per vilipendio nei confronti del capo dello Stato: il capo dello Stato secondo me è un garante della NATO così come lo è stato Draghi che è un uomo della NATO così come la Meloni è una donna della NATO così come Giorgetti è un uomo della NATO, è paese è completamente infiltrato.
Gli Ezio Mauro, i Giannini, tutti questi personaggi, tutti i commentatori, tutti gli influencer sono uomini della NATO
Il paese oramai è come quegli insetti che vengono parassitati e diventano insetti Zombie. Noi siamo un insetto Zombie oramai. Noi all'interno abbiamo delle larve che hanno mangiato completamente il cervello del paese..."

"Questi non sono errori. Questa gente sono dei propagandisti che lavorano per conto del complesso militare industriale della NATO. La NATO ha preso il controllo del nostro paese come denota la cessione della rete fissa italiana al colosso KKR statunitense, no, quella è una rete strategica. Questa è la svendta del paese, è consegnare come ha detto benissimo Stefania Maurizi su Twitter - X come si chiama oggi - le chiavi di casa, della nostra sovranità agli statunitensi, alla NATO.
E la sovranara de noantri è stata lei insieme all'uomo della NATO Giorgetti a consegnare le chiavi di casa del nostro paese ad un Colosso straniero.
Sulla rete fissa passano tutte le nostre comunicazioni. Quando ci sarà - non se ci sarà quando ci sarà - una valuta digitale, passeranno tutte le informazioni inerenti ai patrimoni degli italiani, ci passano le informazioni militari. Consegnare la rete fissa telefonica a un paese straniero è da considerare alto tradimento."





NEUROACUSTICA

«Risonatore cristallino» è un innovativo programma sviluppato dall'Advanced Mind Institute. Alla sua base c'è la frequenza di risonanza del cristallo di rocca 2675 Hz. Per ottenere l'effetto del dr. Holand, a questa frequenza è stata aggiunta la sua undicesima armonica (243.45 Hz). Nel corso delle sue ricerche il dr. Holand aveva scoperto l'effetto dell'unione di queste due frequenze sulle cellule patologiche: insieme combattono qualsiasi agente patogeno, cellule cancerogene comprese, e senza danneggiare in alcun modo la salute dell'organismo.
Alla base del principio d'azione dell'11° armonica c'è l'effetto di risonanza. Abbiamo visto che i cantanti d'opera possono, con la sola forza della voce, spaccare dei bicchieri di vetro. Anche l'effetto dell' 11° armonica si basa sullo stesso principio, ma al posto del bicchiere ci saranno le cellule patologiche.