L'adrenocromo e i complottisti cerebrolesi
Oramai da diversi anni, le persone mi chiedono se è vero che alcuni personaggi appartenenti alle élite che governano il mondo fanno uso di una sostanza chiamata adrenocromo con lo scopo di restare giovani per sempre.
Secondo i complottisti, tale sostanza viene estratta dai bambini mentre vengono sottoposti a torture, in quanto si tratta di un composto che si produce come effetto dell’ossidazione dell’adrenalina. Nella realtà – quella non frequentata dai complottisti – l’adrenocromo ha una efficacia dimostrata solo nel trattamento degli attacchi epilettici. Essendo il risultato del degrado dell’adrenalina e poi degradando a sua volta in breve tempo, ha un’applicabilità clinica molto limitata. Inoltre, non possiede qualità psicotrope (e questa è una piccola delusione per gli appassionati, come me, di Paura e delirio a Las Vegas, 1998!).
Detto in parole molto semplici, affinché anche un complottista possa comprendere, l’adrenocromo non serve a un cazzo!
Paura e delirio a Las Vegas, 1998 |
Come fanno i complottisti a credere che star come Madonna o personaggi come Bill e Hillary Clinton facciano uso d’una sostanza che li rende eternamente giovani, quando è evidente anche al più idiota dei giornalisti sportivi che NON È MAI ESISTITO UN PERSONAGGIO CHE SIA RIUSCITO A MANTENERSI GIOVANE!
INVECCHIANO TUTTI E MUOIONO TUTTI, uno dopo l’altro. Solo nella mente disturbata d’un complottista può esistere qualcuno che, con lo scopo di restare giovane, fa uso d’un composto estratto dal sangue di bambini torturati, ma poi deve farsi una plastica dopo l’altra, come fa Madonna e tutte le sue colleghe, per mantenere un aspetto decente (ma in verità l’unico aspetto decente sarebbe quello della vecchiaia naturale, perché così a mio avviso stanno solo peggiorando la situazione!).
La leggenda dell’adrenocromo che mantiene giovani fa il paio con la leggenda della Terra piatta. Sono tutte storie che portano discredito – e fanno scadere nel ridicolo – le teorie serie su cosa accade davvero nel mondo.
1) Il mondo è governato da poche famiglie che appartengono a un’élite finanziaria? Sì. Io lo sapevo già dagli anni ’80, perché certe cose me le avevano insegnate nei centri sociali di Torino, quando avevo 17 anni e il termine “complottista” ancora non esisteva. Chi sapeva queste cose era semplicemente uno informato, che aveva il rispetto dei suoi compagni di classe.
2) Queste élite finanziarie controllano la politica dei paesi occidentali? Sì.
3) La NATO è il braccio armato di queste élite finanziarie? Sì. È sufficiente compiere uno studio che permette di risalire ai nomi delle famiglie e ai collegamenti con le istituzioni pubbliche ( https://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__i-rothschild-e-gli-altri.php?pn=3019).
4) L’Unione Europea è stata voluta da queste famiglie? Sì.
5) L’OMS è controllata da queste famiglie? Sì.
Fino a qui non c’è nulla di realmente “complottista”. Probabilmente è ciò che avremmo fatto anche voi ed io nei panni di queste potenti famiglie di banchieri e finanzieri: ci saremmo messi d’accordo per prestare soldi ai singoli stati nazionali e in questo modo saremmo riusciti a governare il mondo. Lo chiamate complottismo? Io lo chiamo buon senso.
Dove – lo ammetto – anche io sfocio un po’ nel complottismo è quando affermo – ma perché l’ho visto con i miei occhi – che la grande finanza internazionale è a sua volta controllata da esseri provenienti da altri piani/pianeti, i quali si nutrono della nostra sofferenza (vedi La porta del Mago: https://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__porta_del_mago_salvatore_brizzi.php?pn=3019 ).
1) Alcuni esponenti di queste famiglie si riuniscono per compiere riti satanici che servono a mantenere attivo il collegamento sottile con questi esseri/divinità sovradimensionali? Sì. Lo si è sempre fatto nel corso della storia e si continua a farlo.
2) In questi rituali satanici vengono sacrificati dei bambini? Sì. Assolutamente sì. I bambini che ogni anno spariscono nel mondo sono un’enormità ( https://missingchildren.ch/it/nostre-azioni/studi-e-statistiche ). Si tratta di una vera e propria piaga che coinvolge l’intera umanità, ma che praticamente passa sotto silenzio. Jeffrey Epstein è stato ucciso in carcere prima che parlasse. Il film che tratta, almeno in parte, di questo problema, Sound of freedom, con Jim Caviezel, è stato boicottato in ogni modo dalla stampa, la quale è anch’essa proprietà della solita élite finanziaria (anche in questo caso, è sufficiente informarsi sui nomi e sui collegamenti: https://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__wikipedia-pietro-ratto-libro.php?pn=3019 ).
Molti bambini, senza identità, diventano schiavi nel mondo sommerso del lavoro nero. Altri vengono veicolati nella prostituzione minorile. Altri ancora vengono sacrificati nel mondo del pedo-satanismo.
Le storie che riguardano la Terra piatta o Madonna che si fa le punture di adrenocromo per non invecchiare... ma poi invecchia lo stesso (!), sono anch’esse orchestrate dalla medesima élite con il solo scopo di gettare discredito su quelle che invece sono verità importanti, ma che in tal modo vengono messe tutte insieme nello stesso calderone delle “cazzate complottiste”. Come affermo oramai da anni, il complottista medio è un cerebroleso che è venuto a conoscenza di verità importanti, ma non è in grado gestirle. La conseguenza è che tutto nelle sue mani si tramuta in merda.
Salvatore Brizzi
[Il mondo è bello, siamo noi ad esser ciechi]
Defaultorium
“Defaultorium” è un programma sperimentale il cui obiettivo è la sintonizzazione dei ritmi profondi del “default mode network” del cervello sui ritmi standard dell’organismo sano
https://it.advanced-mind-institute.org/store/cure-e-salute/defaultoruim/?affiliate=TRKCASWQK8H
Commenti
Posta un commento