GIULIETTO CHIESA AVEVA RAGIONE.


Fin dal 2014 aveva lui ammonito che era in corso un piano subdolo e machiavellico (ordito dalle élites americane) finalizzato a scardinare la Russia usando l'Ucraina come ariete. Un piano che avrebbe potuto portare alla terza guerra mondiale. Ma più che machiavellico, lo possiamo definire un piano folle. Folle e irrazionale dacché sarebbe stato nell'interesse di tutti andar d'accordo coi Russi. In primis interesse degli stessi Ucraini, la cui neutralità li avrebbe beneficiati di investimenti sia russi e sia occidentali. Invece hanno preferito credere alle false promesse degli Americani. Adesso che Trump ha deciso di far pace coi Russi, con quale faccia Zelensky potrà spiegare al suo popolo che migliaia di connazionali sono stati mandati al macello in una guerra assurda? Zelensky ora fa quasi pena, un ex comico usato inizialmente come fantoccio degli Americani, ora scaricato come una scarpa vecchia e pigliato a pesci in faccia dallo stesso Trump. 
Ridicoli i governanti europei che si indignano e si stracciano le vesti perché esclusi dalle trattative di pace. Ma di che si lamentano? Si sono comportati da servi sciocchi, seguendo JoBiden per tre anni e proclamando  "Staremo con l'Ucraina fino alla vittoria finale!!" E adesso è giusto che da servi sciocchi vengano trattati. Ci si domanda se davvero avessero creduto alla folle narrazione che pretendeva che i Russi avrebbero invaso l'intera Europa se l'Occidente avesse lasciato l'Ucraina al suo destino. I casi sono due: o i governanti europei sono sciocchi, oppure sono in malafede. La guerra contro la Russia ha danneggiato soprattutto l'Europa, che abbisogna del gas e delle materie prime provenienti dalla Russia, per mandare avanti le sue industrie di trasformazione.
Una vena di follia irrazionale permea gli eventi geopolitici degli ultimi decenni. Irrazionale perché va contro gli  interessi degli stessi attori di tali azioni. Possiamo individuare una data precisa che fa da spartiacque, nella quale la follia si riversa nel mondo: 11 settembre 2001. Giorno del crollo delle TorriGemelle, di cui quasi più nessuno crede alla versione ufficiale. Con la scusa delle TorriGemelle, furono perpetrate guerre insensate in Afghanistan e Iraq. Controproducenti per gli stessi Occidentali. E nel calderone della follia mettiamoci anche l'abbattimento del regime di Gheddafi. E l'aver favorito sottobanco l'ascesa del Califfato Isis al fine di destabilizzare la Siria alleata dei Russi.
Si, Giulietto Chiesa aveva ragione. Cosi come in questi tre anni hanno dimostrato di aver ragione il Prof.Orsini, il prof.Cacciari, DiBattista, Travaglio, l'ex generale FabioMini, Santoro, etc.
Hanno avuto perfetta rivincita contro i loro detrattori, che oggi appaiono come ridicoli pagliacci.




NEUROACUSTICA
problemi di salute? Pensate di curarvi con il solito l'antibiotico?
Lo sapete che esiste un "martello neuroacustico" capace di distruggere i batteri e virus che si annidano nel vostro organismo e i fanno stare male?….


Questo programma è stato creato in base alle ultimissime ricerche che riguardano l'azione delle frequenze, svolte nella clinica del dr. Anthony Holand. Il Dr. Anthony Holand contro i germi patogeni

.

Commenti

Post popolari in questo blog

FRANCIA, IL FALLIMENTO DELL'EUROPA

Stephen Hawking “Vi spiego perché Dio non esiste”

MALANGA : API E 5G