Le minacce di Trump
Se tutti gli ostaggi non saranno rilasciati entro mezzogiorno di sabato 15 febbraio, il cessate il fuoco sarà annullato e si scatenerà l'inferno.
Fermerò gli aiuti alla Giordania ed Egitto se non accetteranno i gazawi.
La Casa Bianca ha chiarito che quando il presidente Trump ha detto "TUTTI", si riferiva a TUTTI gli ostaggi, non solo ai tre ostaggi che avrebbero dovuto essere rilasciati sabato.
Tradotto:
TRUMP HA DECISO DI SCATENARE LA GUERRA TOTALE IN MEDIO ORIENTE.
Hamas non accetterà mai queste condizioni.
Le profezie, ancora una volta, si sono adempiute.
Lo ripeto per l'ennesima volta: Trump è il ben Yosef, il primo dei due Messia di Israele.
Ha il compito di preparare la strada al ben David, il Messia Davidico che Israele aspetta da 6000, E CHE SI RIVELERÀ AL MONDO DOPO LA TERZA GUERRA MONDIE, DOPO CHE IL GRANDE RESET SARÀ STATO PORTATO A TERMINE.
E TRUMP È DESTINATO A REALIZZARE IL PROGETTO DIVINO DEL GRANDE RESET: LA PURIFICAZIONE FINALE DELL'UMANITA', PRIMA DELL'INSTAURAZIONE DEL REGNO MESSIANICO, IL REGNO DELLE DUE BESTIE: L'ANTICRISTO E IL FALSO PROFETA.
Leggete il corso sull'apocalisse rivelata fino a quando ne avete ancora le possibilità.
Perché tra poco AVRETE BEN ALTRO A CUI PENSARE.
Poi non dite che non vi avevo avvisato.
Se volete conoscere la verità, dovete informarvi..
Dovete documentarvi..
E dovete farlo adesso, perché tra poche settimane non ci sarà più tempo.
Uomo avvisato mezzo salvato.
Ricercatore Enrico Telaretti
Commenti
Posta un commento