GAZA LUXURY RESORT
E NOI SAREMMO QUELLI BUONI DEL PIANETA?
Continua l' intervista del premio Pulitzer ad Anthony Aguilar , ingaggiato con compiti di
" sicurezza" per la mai esistita organizzazione umanitaria Gaza Humanitaria Fundation,
menzionata come GHF.
Premessa:
Donald Trump aveva esortato Netanyahu a " finire in fretta il lavoro" perché all' atto del suo insediamento esigeva che " il problema " fosse risolto. Il girotondo delle trattative per una presunta tregua di cessate il fuoco era un paravento per dare più tempo a Netanyahu. Gia' inscenata a suo tempo da Biden con il galoppante Blinken in continua trasferta in IsraHell per renderla credibile.
Purtroppo ( per il nuovo presidente) il lavoro non è stato completato , e Trump che con il genero Kurchner vuole iniziare il più grande e stupefacente affare immobiliare mai visto , ad un certo punto si è spazientito.
Per accelerare i tempi di esecuzione della grande mattanza serviva a Netanyahu la mano dell' amico , il quale non poteva permettersi un' esposizione diretta che avrebbe richiesto un prezzo politico e di consensi, lui non paga, lui è abituato ad incassare .
Quindi e' a questo punto che sono passati all' azione i tattici della CIA e quelli dell' IDF.
Solo l' inizio.
La parte clou sono i lager ed i corridoi in cui incanalare " gli animali" .
La tecnica di questi mercenari della sicurezza all' ordine dell' IDF , bombe a gas , creare il caos , poi le sostanze urticanti, il panico ...le riprese per far credere che in mezzo a questi che corrono sparano per " difendersi" dalla folla " disordinata" ...tecniche studiate dal piano logistico di sterminio.
Quando ci parlano del 7 ottobre ...beh...questo dovremmo sbattergli in faccia .
Gente costretta a fare 12 km per una manciata di farina . Anziché distribuire 100.000 pasti ne distribuiscono 1000 per farli impazzire ...
Ma quale Hitler!!!
E dietro gli USA
USAID ha pagato 30 milioni di dollari.
30 li ha messi l' Europa.
Ricordi le parole di Merz?
" stanno facendo il lavoro sporco per noi" ...
Questo è.
L' idea di vestire di " caritatevole umanita'" un progetto di sterminio ha elettrizzato ambo le parti , i big money delle lobby sioniste come AIPAC hanno convinto i più recalcitranti.
Ma soprattutto la consapevolezza che tanti stati occidentali guidati da capi di stato compromessi e conniventi non sarebbero stati un ostacolo , ha dato un' ulteriore spinta al progetto più infernale che nemmeno i criminali nazisti del secolo scorso seppero concepire.
La propaganda ha fatto il suo sporco lavoro.
Estromettere l' ONU e le Ong è stato facile, facilissimo, hanno iniziato a muovere accuse di connivenza con i terroristi , li hanno pure denunciati producendo montagne di prove false e mentre l' ONU stordita non capiva , li hanno buttati fuori e hanno fatto entrare GHF.
Quello di tenere 800 camion carichi di viveri bloccati fuori era lo schema giusto per benedire l' arrivo di GHF.
Ma non bastava : la propaganda ha diffuso a reti unificate che Hamas impediva ai palestinesi di accedere agli aiuti, li requisivano per venderli e fare soldi . Cosa mai provata e smentita categoricamente da operatori umanitari, personale medico e giornalisti.
Un piccolo esercito di circa 250 mercenari , direttamente sotto il comando IDF che coordina la mattanza, questi gli operatori umanitari di sicurezza armati fino ai denti.
GHF non ha nemmeno una sede fisica, è un prodotto virtuale che ha permesso di attuare
il crimine di guerra più odioso : usare la fame , la sete e la malattia come armi sistemiche di genocidio.
Chi è stato ingaggiato come il tenente colonnello Aguilar presente per 25 anni sui peggiori teatri di guerra , pensava veramente di essere adibito a tutela di ordine e sicurezza , credevano davvero ( non tutti sia chiaro) di accettare un ingaggio a scopo umanitario.
Questa potente intervista interfaccia due uomini che la guerra, con incarichi diversi , l' hanno vista, fatta , documentata , ma entrambi convengono sul fatto che nulla di cio' che hanno visto nella loro vita è paragonabile a questo.
FINANZIAMENTI
Allo scoperto 30 milioni da USAID , 30 milioni da stati europei secretati , poi non tracciati , i milioni che arrivano dagli estremisti sionisti da fuori IsraHell , anche quelli travestiti da enti e comunità che combattono l' antisemitismo nel mondo, come la più potente: AIPAC
Se Merz ha pronunciato la frase " stanno facendo il lavoro sporco al posto nostro" ricordatevi che nessuno lavora gratis nel business della guerra.
I finanziatori avranno una parte della torta
GAZA LUXURY RESORT , e che sia apparso dopo anni di silenzio Tony Blair , noto lobbista non è un caso fortuito.
PREZZO D' INGAGGIO
Questi mercenari percepiscono cifre astronomiche. Se pensate che in Ucraina per un mese di lavoro incassano 5000$ e ci lasciano la pelle , qui la musica è un valzer.
1.350 $ al giorno più una diaria di 150$ , pari a 1.500$ al giorno !
Al mese sono 45.000$!!!
I vertici come Aguilar , se non se ne fosse andato e avesse rinnovato la permanenza , con premi ed incentivi ( natura non rivelata) avrebbe portato a casa 1.000.000$ esentasse!!!
GIORNALISTI
La tecnologia utilizzata è sofisticatissima , il riconoscimento facciale opera ad ampio spettro , i giornalisti sono schedati , individuati , localizzate le loro famiglie , e sono target ben precisi . L' attacco double strike all' ospedale Nasser è un' operazione di routine .
Anche eliminare i medici , è un target ambito.
Non avete idea quanti di loro siano morti in prigione e vi stiano morendo.
Nessun giornalista della stampa estera può entrare. Rovinerebbe il lavoro fino ad ora fatto .
È facile dire che i giornalisti di Reuters erano
complici di Hamas.
Impossibile dirlo del premio Pulitzer Chfis Hedges.
Renata Girardi

Commenti
Posta un commento