Estratto del discorso del dottor Leonard Coldwell
Biopsie di aghi, chemio, radiazioni e rimozione dei tumori sono state progettate per accelerare la tua morte. Se sei sopravvissuto a questi probabilmente sei sopravvissuto nonostante loro, non grazie a loro.
Estratto del discorso del dottor Leonard Coldwell sulla bufala del cancro:
"Biopsie di aghi, per esempio. La gente deve capire che un tumore è lì per salvarti la vita. Quando il tuo corpo è pieno di veleno, tossicità e acidosi e in pratica stai per morire di quel veleno - il tuo corpo costruisce un sacchetto e raccoglie tutto il veleno dal tuo corpo in questa borsa, che chiamano tumore. Quindi il corpo ha fatto tutto il lavoro. E ora arrivano e dicono: "Dobbiamo fare una biopsia ad ago. " e pizzicare in questo tumore altamente tossico, che ovviamente ora esplode e versa tutto il veleno nel corpo. E poi dicono: "Hai una forma di cancro in rapida crescita, molto aggressiva. " Te l'hanno DATO. L'hanno creato loro.
E la maggior parte dei tumori scompare comunque da soli, perché ognuno ha il cancro nella sua vita in media 7-10 volte. Se diventi abbastanza sfortunato da cadere nelle mani di un professionista medico e farti fare un test e ti dicono che hai qualcosa di brutto; così il giorno dopo, possono iniziare ad ucciderti con la chemioterapia, basata sul gas senape.
Il gas senape è vietato dopo la Convenzione di Ginevra come chimico di guerra; te lo inseriscono nel sangue e ti irradiano fino alla morte. O tagliarti chirurgicamente - che diffonde sempre il cancro.
Il cancro non è una malattia - il cancro è un sintomo. Queste crescita cancerose, le crescita cellulari, qualunque esse siano, che non vogliamo nel nostro corpo, sono sintomi; non è il cancro. Quindi eliminare il sintomo non risolve affatto il tuo problema. Ed ecco perché riappare. O perché uccidono tutto il corpo con la chemioterapia per due anni.
Ora, per favore, cerca di capire... che QUALSIASI COSA si restringe. I tuoi organi si restringono, il cervello si restringe - e il tumore si restringe. PERCHÉ disidratano il corpo.
Quindi ora, allo stesso ritmo in cui i tuoi organi si stanno restringendo, anche il tumore si sta restringendo. Ora possono dire "Guarda! Sta funzionando. Il tumore si sta riducendo.
È uno dei più grandi truffatori di sempre. ”
- Dottor Leonard Coldwell
Commenti
Posta un commento