giovedì 11 agosto 2016

FATE ATTENZIONE A QUESTE PERSONE :-)

1.MANIPOLATORI
Sanno sempre individuare i punti deboli e sanno usare le giuste leve per costringere gli altri a fare ciò che vogliono.
Perché sono pericolosi: comunicare con loro fa male alle vostre convinzioni e alla vostra autostima. Fare ciò che non volete distrugge la vostra personalità perché seguite le priorità a voi estranee.


2.NARCISI
Hanno un senso esagerato della propria importanza, credendo che il mondo giri attorno a loro. Non sono così astuti come i manipolatori ma cercano anch’essi di influenzare gli altri. Di solito viene da dire a loro: non sei il centro dell’Universo!
Perché sono pericolosi: sono concentrati esclusivamente sui propri bisogni, mentre i vostri interessi gli sono indifferenti. Vi usano credendo che tutti devono sacrificarsi per loro.

3.PESSIMISTI
Non apprezzano il bello che c’è’ nella loro vita. Se dite: oggi è una bella giornata di sole, vi diranno che domani arriverà il freddo e la pioggia. Se condividete con loro la vostra gioia per aver visto giocare bene la vostra squadra del cuore, diranno: ma alla fine perderanno.
Perché sono pericolosi: rubano agli altri la gioia. Il loro vedere tutto negativo è contagioso. Anche voi cominciate a vedere il mondo grigio.

4. CRITICI
Quando vedete qualcosa come una cosa carina, per loro la stessa cosa è strana e incomprensibile. Se credete qualcuno talentuoso, per loro questa persona è uno sciocco. Devono discutere sempre, perché la loro opinione è l’unica giusta, e chi non è d’accordo è uno stupido.
Perché sono pericolosi: cercano di rifare il mondo secondo i propri standard. Non capiscono che il mondo è bello perché vario, si nutrono di emozioni negative avute nel corso delle interminabili discussioni.

5.KILLER DEI SOGNI
Tutte le volte che voi avete un sogno, vi dicono che è impossibile realizzarlo. Se cercate di arrivare a qualcosa, vi tirano giù.
Perché sono pericolosi: sono fissati su ciò che c’è negando completamente ciò che potrebbe essere. Possono distruggere facilmente la vostra autostima e la vostra fiducia in voi stessi. Mentre il progresso è possibile solo se le siamo pronti alle novità.

6.IPOCRITI
Se raccontate una storia buffa, ricevete in risposta un cortese sorriso, vedendo che non si divertono. Vi dicono in faccia di volervi bene, sparlando dietro alle vostre spalle.
Perché sono pericolosi: i rapporti con queste persone sono poco sinceri, superficiali. Quando avrete bisogno di loro, non li troverete. La loro cortesia è apparente.

7. IGNORANTI
Coloro che hanno l’abitudine di fare tutto al momento meno opportuno e in maniera meno opportuna. Non si fermano davanti a nulla. Spesso dovete vergognarsi di loro.
Perché sono pericolosi: non conoscono limiti, non hanno il rispetto verso i sentimenti degli altri, possono farvi del male in ogni momento. Se avete la possibilità di interrompere i rapporti con loro, fatelo. La vita è troppo corta per consumare le forze per queste persone.
Advanced Mind Institute Italia
http://altrarealta.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento