lunedì 30 maggio 2016

Beppe Grillo "Reddito universale per tutti!"

http://altrarealta.blogspot.it/

Il Governo Italiano in carica dice che la crisi economica è passata, quindi il Reddito di Cittadinanza non serve agli italiani. Che poi questi ultimi siano in difficoltà, non interessa ai vari che hanno chiuso a chiave in un cassetto, il provvedimento del MoVimento 5 Stelle volto a migliorare le condizioni generali della società civile italiana.
Sono sfide con cui sapevamo di doverci misurare, ed i nemici del popolo ormai sono ben visibili e distinguibili!... Il Reddito di Cittadinanza lo faremo Noi molto e spero presto!

Nei prossimi anni in Italia mancheranno centinaia di migliaia di posti di lavoro...sostituiti dall'automazione!... Tutto deve essere improntato al Futuro di questo Paese! Una ricerca inglese ha stabilito che il 60% dei lavori saranno sostituiti dai robot entro i prossimi 10 anni!Il progresso tecnologico è esponenziale!
Il lavoro, anche quello di tipo intellettuale, tende a sparire, forse non si è ancora capito!...
Cosa faranno i cittadini senza un lavoro?

Serve ridare dignità alla Gente oltre che la libertà di scegliere come meglio vivere in questa terra!... Non serve "l'elemosina bloccata" ma un "Reddito di cittadinanza"...
che possa far dire alla Gente... "Posso Fare anch'io... ci sono anch'io"!


Solo un Governo Pentastellato farà il bene della Collettività!...
Daremo alla Gente un "Reddito UniVersale" non legato al lavoro, in modo che ognuno possa fare nella propria vita, ciò che ha sempre voluto e desiderato.

Cordialmente Luca.


 http://www.beppegrillo.it/listeciviche/forum/2016/05/propongo-un-reddito-universale-per-tutti-gli-italiani-come-in-svizzera.html