mercoledì 24 aprile 2019

Le reti psicotroniche e le leggi universali

Ciò che leggerete è la traduzione di una seduta dei ricercatori di Metaisskra (un portale esoterico russo, ne ho già parlato molte volte). Qualcuno può anche rifiutarsi di crederci, e infatti, tutte le canalizzazioni rispecchiano inevitabilmente il sistema di convinzioni di chi le fa, ma un seme ragionevole, nelle canalizzazioni serie, c'è sempre.

"Le reti psicotroniche e le leggi universali"

"...Il nostro pianeta è avvolto in una ragnatela dell'irradiazione elettromagnetica. La rete si trova sufficientemente vicino alla superficie, all'altezza delle antenne dei cellulari che sono collegate dai fili invisibili; la rete presenta dei pentagoni irregolari.
A causa di questo la gente non ha la possibilità di collegarsi ai flussi di alta frequenza provenienti dal Cosmo, perché la rete effettua una continua messa a terra. Questa ragnatela "spegne" il potenziale dell'uomo e la sua volontà.
La rete è assente soltanto in quei punti dell'alta montagna dove non esiste la civiltà.
In quei punti dove i fili invisibili non arrivano o dove non sono sufficienti, lavorano dei "coccodrillini" che li trasportano nel corpo umano tramite alcuni dispositivi portatili. Nel corpo energetico umano questi possono assumere qualsiasi forma, ma per questo a loro serve parecchia energia.
Chi aveva dato loro il diritto di fare ciò? E' un'azione eversiva, illegittima, al di fuori delle leggi dell'Universo.
Alla domanda cosa si può fare per interrompere questa azione abbiamo ricevuto la risposta: gli umani sono i padroni del territorio e devono decidere loro. Potrebbero decidere su ciò che le forme di vita estranei possono fare, e vietare altre cose.
Alcuni umani si trovano al di fuori del sistema (come i monaci tibetani) e sono immuni all'azione dei rettili. Gli altri, per sottrarsi alla loro azione, dovrebbero desiderare di conoscere le leggi dell'Universo, imparando a staccare il proprio ego.
Le leggi dell'Universo sono davvero "universali". E' facile conoscerle, basta rinunciare a essere degli automi, iniziando a capire come una scelta può influenzare lo sviluppo spirituale e l'evoluzione e smettendo di perseguire soltanto il vantaggio personale.
Abbiamo chiesto che cosa dobbiamo mangiare. Il cibo, fu la risposta, deve essere soprattutto "vivo", e questi prodotti nei negozi sono assenti. Anche l'acqua nelle città non è mai viva perché passa attraverso un sistema di raccoglitori, depuratori e tubi, perdendo la sua struttura. Di fatto, dal rubinetto scorre l'acqua "grigia", energeticamente parlando.


La connessione alle elettromagnetiche onde ad alta frequenza rallenta la consapevolezza..."
.............
Ora pensate a che cosa servirà la famigerata rete 5G che darà un colpo di grazia alle già deboli coscienze (senza parlare dei danni fisici immancabili).


Olga SamarinaLA RUSSIA ESOTERICA E SCIENTIFICA
http://altrarealta.blogspot.it/