venerdì 6 settembre 2019

Quando ha iniziato il tradimento di Beppe Grillo?

Quando ha iniziato il tradimento di Beppe Grillo? Credo al tempo della riunione del Britannia, ma veniamo ai fatti che conosco. Lo incontrai nel 2008, dopo uno spettacolo, gli detti il mio libro Euroschiavi, e gli dissi che avevo capito la truffa del Signoraggio anche grazie ad un suo spettacolo di anni prima e che volevo agire.
Mi interruppe: "Si, ma oggi non puoi parlarne più, ti prendono per matto". Ma no - replicai - biosogna gridarlo invece ai 4 venti, viviamo in una prigione buia con la porta aperta; se facciamo luce e la gente la vede, magari si dà da fare per uscire. Grillo non era daccordo: "appoggio le elezioni regionali e provinciali, non le nazionali". Ma solo andando a Roma - replicai - possiamo cambiare le leggi.
Grillo non volle sentir ragione, per cui con l'amico Rabellino fondammo in fretta e furia il "No Euro, lista dei Grilli parlanti". Il budget era 7.000€. Tutto il gruppo di Grillo era contrario, e ci boicottarono alla grande alle elezioni indicandoci come "nemici".
Fummo uno dei 12 partiti in lizza, e sia Vespa che Rai Senato dovettero invitarci per ascoltare che dicevamo che c'era stato un golpe in quanto avevano privatizzato la banca d'Italia, che bisognava uscire dall'Europa, riapprorpiarci delle nostre sovranità... Presi 9.000 voti (ne servivano 14.000 per diventare Senatore), e dopo un mese di stress tornai a fare il medico-dentista. Ma almeno 9.000.000 di italiani avevano sentito due matti che in tempi non sospetti denunciavano fatti che oggi sono quasi scontati. L'anno dopo Grillo fondò il 5 stelle; vi furono 250.000 iscritti, e lo slogan era: No Euro no Europa, noTav, no Vaccini, no furti, etc etc. In un post precedente ho postato una registrazione di una grillina di allora, che dice che vi furono 250.000 iscritti, che erano noEuro, noVax,, no Tav, no Europa. Poi venne uno strano partito con un nome simile al 5 stelle, ed è il partito che tuttora confondiamo con il 5 stelle!!!! DI Maio, Fico, la Taverna etc fanno parte di questo papocchio". Quindi; il 5 stelle ha subito un furto di identità dalla concorrenza. Bravo PD, bella mossa. Ora vediamo cosa succede per la fisucia; spero che molti Grillini siano tamente idealsiti da passare a Salvini o alla Meloni per evitare uno sfacelo

Antonio Miclavez
http://altrarealta.blogspot.it/