lunedì 19 aprile 2021

Hypno-transformation





RECENSIONI
christian 04.11.2020
salve questo programma mi ha commosso, ho pianto. ha mosso emozioni molto profonde e mi ha fatto “ volare “....e’ molto difficile trasmettere cio’ che mi fa provare questa musica, come qualcosa di ancestrale, di atavico e universale, mi sento come trasportato nell’infinito ma con bellezza e passione, sostenuto dal divino....
giulia 29.02.2020
Come l'utente sopra; ho provato mille terapie con questa frequenza sto ottenendo risultati incredibili; più positività meno stress molto più stabile e sicura predisposta al cambiamento: dormo meglio ; e gli attacchi d'ansia sembrano spariti !!! Grazie a tutto il team
daniela 27.01.2020
Ho acquistato questo programma perché dopo aver provato in 20 anni mille tipi di terapie per rimuovere vecchi blocchi senza risultati, ho deciso di fare anche questo tentativo. E devo dire che lo sblocco c'è stato già dopo il primo ascolto. Ho sentito un clic interiore, un aumento della creatività e dell'autostima, che è andato via via stabilizzandosi con il continuare le meditazioni (2/3 volte a settimana). In un mese ho iniziato a creare bijoux in alluminio e sono riuscita a proporli con fierezza alle persone, riuscendo a vendere e ad avere anche qualche ordinazione. Inoltre in un mese la mia vita si è stravolta in positivo, ho trovato lavoro, non nella mia città ma a Vilnius, un luogo che mi era rimasto nel cuore da un anno e in cui mi sarebbe piaciuto provare a vivere per un periodo. Ora posso dire che mi sento più sicura di me, con una sensazione di amore universale, meno rabbiosa e più fiduciosa verso la vita. Continuo a usare il programma 1-2 volte a settimana e mi dà davvero una sensazione di essere cullata da una coscienza superiore. Grazie. Ho acquistato parecchi programmi, ma questo è per me il migliore tra quelli che ho
DESCRIZIONE
Hypno-transformation è un programma che agisce sulle profondità del subconscio tramite una doppia azione: prima si raggiunge un profondo rilassamento simile ad una trance ipnotica, e dopo, arriva una forte stimolazione. In questo stato, l’azione dei potenti ritmi stimolanti permette di impegnare quelle aree del cervello che normalmente restano fuori dalla stimolazione neuroacustica .
Il programma include due parti.
Nei primi 20 minuti ci si immerge in uno stato di profondo rilassamento, mentre nella seconda parte avviene un graduale aumento del ritmo: dai delta si passa ai ritmi gamma. Il programma è molto morbido e leggero grazie all’impiego delle particolari tecnologie del suono impercettibili all’orecchio.
Tuttavia, malgrado l’apparente morbidezza, il programma “Hypno-transformation” è un potente strumento della trasformazione della coscienza, essendo capace di interagire con alcuni strati molto profondi del subconscio, e potrà essere utile ad una vasta cerchia degli ascoltatori.
Prima di tutto, “Hypno-transformation” vi aiuterà a scoprire e a liberarvi dai blocchi del subconscio molto profondi. Inoltre, sarà utile a chi è depresso, esaurito, a chi non riesce a liberarsi dai pensieri fissi, a che necessita di stimoli. L’effetto del programma si verificherà molto presto: già dopo il primo ascolto vedrete il mondo diversamente, recuperando la freschezza della percezione.


http://altrarealta.blogspot.it/