sabato 10 aprile 2021

Neurostimolazione variabile





Il programma «Neurostimolazione variabile» non impone un ritmo fisso ma adopera, per la stimolazione di diversi stati cerebrali, un’intera banda di frequenze. Questo programma non introduce il cervello in un certo stato; al contrario, lo sblocca, lo fa uscire dallo stato in cui una persona si trovava prima della meditazione.

Il programma può essere usato per eliminare i vecchi blocchi, giudizi, punti di vista sul mondo; in altre parole, il programma può aiutare in quelle situazioni quando avete bisogno di abbandonare le vecchie abitudini per poter guardare il mondo con uno sguardo nuovo, con la massima obiettività.
Potete usarlo quando avete bisogno dei cambiamenti: quando dovete cambiare l’umore, il vostro rapporto con qualcuno, il punto di vista su una situazione, o per togliere dei blocchi nella coscienza.
L’ascolto di questo programma può essere paragonato con un massaggio molto morbido del cervello: avviene l’eliminazione del vecchio e si prepara l’entrata dei cambiamenti.

Il programma può contribuire alla stimolazione dell’attività mentale, può aiutare a trovare una soluzione che forse, era in superficie, ma a causa dei vecchi blocchi non l’avete notato. Dopo aver finito di meditare, vedrete che il mondo attorno a voi è cambiato, anche se in realtà non è stato il mondo ad essere cambiato, sono cambiati i vostri punti di vista. Se vogliamo fare un paragone, il programma “Neurostimolazione variabile” è simile alla pulizia del parabrezza di un’auto: l’avete pulito e ora vedete meglio la strada davanti a voi.

Recensioni
E' uno dei programmi più utili all'uomo moderno. Sembra un morbido lavaggio, una doccia di freschezza. Hai un problema e non riesci a trovare una soluzione? A me è bastato ascoltarlo una volta e le idee si sono schiarite. Lo raccomando a tutti coloro che insegnano, che lavorano con i pazienti, che scrivono o fanno altro tipo di attività mentale.


LINK ( decine di programmi per tutte le esigenze Cure e salute Studi e aumento dell’IQ Emozioni e umoreSonno salutareEmozioni e motivazioneMeditazioni rilassantiRimozione dello stressMeditazioni genericheRimozione delle dipendenze Risultati sportivi Capacità cognitive)

Nessun commento:

Posta un commento