martedì 5 ottobre 2021

GREEN PASS POLITICO INTESO A SCHIAVIZZARE GLI ITALIANI



GREEN PASS POLITICO INTESO A SCHIAVIZZARE GLI ITALIANI

Che si tratti ormai di una vera guerra in atto non ci sono dubbi, anche se il sistema usa tutti i mezzi possibili e immaginabili per mascherare sapientemente le sue losche trame. Chiaro che il pass verde è un documento che niente ha a che fare con la pretesa immunizzazione da Covid-19. È tra l’altro rilasciato dal Ministero delle Finanze, tanto per confondere le acque. Trattasi sia ben chiaro di un documento che condannerà tutti gli italiani alla schiavitù, alla fine di ogni diritto e di ogni libertà per sempre. Si tratta beninteso di una vera e propria mostruosità imposta su un piano planetario, attraverso la credenza e l’obbedienza, attraverso la paura e l’ignoranza persistenti. Si tratta del controllo totale e definitivo degli esseri umani trasformati in esseri-robot manovrati mediante dei fili come dei fantocci inanimati.

EMERGENZA CONTINUA: QUESTA È LA PAROLA D’ORDINE DEL SISTEMA

Con questi metodi di alta psicologia super-hitleriana il sistema continuerà a sfornare e inventare nuove false emergenze una dopo l’altra, una emergenza sanitaria, una emergenza alimentare, una emergenza climatica, una emergenza energetica e via di questo passo all’infinito. Questo il quadro scoraggiante della situazione odierna. Niente di strano e sorprendente per chi conosce le cose al di là delle facili apparenze esteriori. Così è stato pianificato da tempo.

RIPRENDERCI ROMA DIVENTA UN OBIETTIVO LOGICO E IRRINUNCIABILE

Ecco dunque che, al di là di qualche parolaccia da parte di Franzoni, persona che non conosco in modo diretto ma che mi pare dotata di acume e di particolare intelligenza strategica, il discorso della presa di Roma diventa non più qualcosa di pretenzioso e di impossibile, ma un piano di tutto rispetto, se attuato bene. “Fermiamo l’Italia, immobilizziamo la Caput Mundi e poi riprendiamocela secondo basi di giustizia, di equità, di efficienza economica e di pulizia politica.” Dobbiamo disobbedire tutti ad ogni diktat, ad ogni multa e contravvenzione, ad ogni imposizione. Se solo lo vogliamo, siamo persone libere che travolgeranno l’odiosa e sgangherata tirannide posta in essere.

Valdes Sepich Vaccaro
Olio di Cocco - Estratto a Freddo
Estratto a freddo dalla polpa fresca - non essiccata
Voto medio su 215 recensioni: Da non perdere
€ 0,00

http://altrarealta.blogspot.it/