La rimozione dei blocchi

Il programma «La rimozione dei blocchi» è destinato all’eliminazione dei blocchi psico-emozionali presenti nel nostro subconscio.

A volte cerchiamo di raggiungere un obiettivo, per esempio, prendere una laurea o un diploma, aprire un’impresa, realizzare qualche desiderio importante, ma il subconscio sembra di opporre una resistenza (forse a causa dei traumi infantili, complessi o convinzioni), e più delle volte questo stato di cose porta all’insuccesso. Voi vorreste realizzare un sogno, ma in realtà create delle barriere insormontabili che bloccano il raggiungimento dell’obiettivo.

Le cause di tali insuccessi è, più delle volte, dentro noi stessi. Se la vostra coscienza vi spinge a imparare un mestiere, a guadagnare un po’ di soldi, a realizzare un sogno, il subconscio potrebbe ritenerlo impossibile a causa dei freni interiori (blocchi psicologici, traumi, convinzioni), e sarete destinati a fallire.
Proprio per rimuovere questi blocchi del subconscio è stato creato questo programma. Si usano due frequenze che armonizzano il rapporto tra la coscienza e il subconscio: la frequenza 432 Hz e la sua terza armonica, 144 Hz.

Il meccanismo di funzionamento di questo programma è insolito. Nel corso dei primi 18 minuti il programma vi armonizzerà dolcemente sui ritmi theta, rilassandovi e calmandovi. Al 18° minuto scatterà il meccanismo della sintonizzazione e sarà eseguita una stimolazione con i ritmi gamma, dove i picchi raggiungeranno 36, 38 e 40 Hz.
Seguiranno alcuni minuti di rilassamento, e la stimolazione si ripeterà. In totale ci saranno sei mini-sedute di stimolazione gamma. E nella parte finale del programma l’ascoltatore potrà uscire, altrettanto dolcemente, dallo stato meditativo, e tornare allo stato di veglia.

Già dopo il primo ascolto avvertirete che nella vostra coscienza qualcosa sarà cambiato, come se fosse stata tolta una pellicola che la copriva tutto questo tempo. Vedrete il mondo in maniera diversa. Sarà facile capirlo. Uscite di casa e rifate la strada che avete fatto per decine di anni. Vedrete all’improvviso i dettagli che non avete mai visto. Quando questo succederà e vedrete qualcosa di nuovo nel paesaggio conosciuto, potrete starne certi: il programma ha funzionato, ha tolto uno dei blocchi che vi impedivano di vedere ciò che vedete adesso.

Prima di lavorare con il programma, per favore, leggete attentamente la sezione “Le particolarità del programma”. Fate attenzione! Si deve ascoltare questo programma con gli occhi chiusi e non più spesso di 1-2 volte alla settimana. Per favore, seguite queste indicazioni.

 RECENSIONE


Il primo ascolto mi ha scombussolato.. Tuttavia da quando ascolto questo programma ho avuto la netta sensazione che la mia vita scorra più fluida. Mi sento più leggera, come se stessi rimuovendo dei macigni... Ho anche più positività e sicurezza nell'affrontate le situazioni quotidiane.
Grazie

 

Advanced Mind Institute

Commenti

Post popolari in questo blog

FRANCIA, IL FALLIMENTO DELL'EUROPA

MALANGA : API E 5G

FUTURO SINTETICO