Chi ci governa non è umano

 

Un po’ alla volta, a piccoli passi, si comincia a parlare di questo argomento anche al di fuori dell’ambiente complottista (David Icke & Co., per intenderci). La donna che compare in questa intervista è Karen Hudes, un avvocato che ha lavorato presso la Banca Mondiale dal 1986 al 2007. Naturalmente, è stata abbondantemente attaccata e denigrata a causa delle sue idee, anche perché per diversi anni dopo il 2007 ha partecipato a incontri di carattere complottista, senza specificare di non essere più una dipendente della Banca Mondiale. Questo, ovviamente, non toglie nulla a quanto afferma riguardo gli alieni e la finanza mondiale. Il fatto che a un certo punto abbia smesso di lavorare per quell’istituzione, non cancella quanto ha avuto modo di scoprire nel corso degli anni, tuttavia è stata attaccata principalmente per aver omesso di dire che non lavorava più per la Banca Mondiale!
Anna, Visitors, 2009

Quando ti esponi in questo modo, ogni errore che commetti e ogni informazione non esatta che pronunci in pubblico vengono subito sbandierati e usati contro di te per demolire la tua credibilità e distruggere tutto ciò che hai detto e fatto, e che magari ha comunque un grande valore. È una tecnica di debunking che viene utilizzata spesso.

Ma l’intervista a Karen Hudes è solo una scusa, per parlarvi di qualcosa di più importante. Il punto – che sovente non è chiaro né a questi personaggi né ai loro lettori... né ai loro denigratori – è che, in verità, nessuno deve dimostrare niente a nessuno.

Non solo i vostri pensieri, ma la modalità stessa del vostro pensare è oramai compromessa: date per scontato che una verità non può essere tale se non viene dimostrata, perché questo è il modo in cui siete stati educati!

DOVETE IMPARARE AD OSSERVARE NON SOLO I PENSIERI, MA IL VOSTRO PROCESSO DI PENSIERO, PER SCOPRIRE QUANTO SONO PROFONDI I CONDIZIONAMENTI.

Una verità è vera di per sé stessa, non solo se viene dimostrata.

L’anima non smette di esserci solo perché io non riesco a dimostrarvelo.

 

Io stesso, ogni tanto pubblico su questi argomenti “un po’ bizzarri”, ma non lo faccio sicuramente con l’idea di fornire delle prove e dimostrare qualcosa a qualcuno. Per esempio, nella parte IV del libro La porta del Mago riporto delle informazioni che so essere vere per certo, consapevole del fatto che alcuni lettori le sentiranno subito VERE, mentre altri no, come è giusto che sia. Molti divulgatori di queste teorie sembra che vivano nell’ANSIA DI FORNIRE PROVE, per essere creduti dal pubblico mainstream. Ma perché accade? Perché non hanno fatto un lavoro su sé stessi, altrimenti il loro modo di pensare sarebbe più libero e non sentirebbero più questa assurda preoccupazione.

Davvero pensate di raccontare che la Terra è governata da alieni, i quali hanno in mano il sistema bancario mondiale e lavorano indefessamente per eliminare gli ultimi governi che ancora resistono…. e poter dimostrare con tanto di prove queste vostre affermazioni? Vorreste forse citare delle fonti? E quali fonti si possono riportare in relazione a notizie del genere?!

Cercando di dimostrare che il mondo è governato da alieni, fate la figura dei terrapiattisti, i quali fanno dei video per “dimostrare scientificamente che la Terra è piatta”.

Il vostro amor proprio vorrebbe che un giorno al telegiornale della sera dichiarassero ufficialmente: «Finalmente dimostrato che David Icke aveva ragione: la Terra è governata da alieni che tengono sotto controllo l’economia e l’informazione…. compreso chi vi sta parlando!»

Beh... sappiate che non accadrà. Sarebbe la vostra rivincita, lo so. Potreste andare dai vostri denigratori e dire finalmente: «Avete visto? Mi avete sempre trattato come un coglione, invece alla fine avevo ragione io!» ma questi sono unicamente desideri di una personalità frustrata e insicura. LAVORATE SU VOI STESSI E GODETE ADESSO DELLE VERITÀ CHE SENTITE CON FORZA DENTRO DI VOI.

La verità è un fatto intimo. Che si parli di anima, Dio o alieni, non c’è dimostrazione che tenga.

 

Il video di Karen Hudes è un po’ datato (l’intervista risale al 2014) ma è sempre interessante, anche se non dovete prendere tutto come oro colato e comparare le sue informazioni con quelle di altri autori.

https://www.youtube.com/watch?v=J-qf-9BPL0g

 

Salvatore Brizzi

 

 

 

 

Advanced Mind Institute

Commenti

Post popolari in questo blog

FRANCIA, IL FALLIMENTO DELL'EUROPA

MALANGA : API E 5G

FUTURO SINTETICO