IL NATALE UN ALTRO INGANNO

OGNI ANNO MILIARDI DI PERSONE FESTEGGIANO IL NATALE, CREDENDO DI ONORARE LA NASCITA DI GESÙ, QUANDO IN REALTÀ FESTEGGIANO LA NASCITA DELL'ANTICRISTO!

@tutti 

Prima di tutto, Gesù Cristo non è nato il 25 dicembre dell'anno 0.. questo ormai è risaputo.
Quello che pochi sanno è che Gesu sarebbe nato nel mese di settembre del 6 a.C., in occasione della congiunzione Giove Saturno in pesci (ecco la famosa stella cometa, che guidò i re magi alla grotta della natività!)

Quello che quasi nessuno sa è che il 25 dicembre si festeggia la nascita di Nimrod, una divinità pagana, oltre che il sol Invictus!!

Leggete con attenzione:

"Ogni anno durante le festività del Natale, milioni di famiglie celebrano le festività natalizie basate sulla mitologia e sul folklore antichi. Molti non sono consapevoli della leggenda e della storia dietro le tradizioni che celebrano e sono convinti che Gesù sia nato il 25 dicembre. 
Quello che non sanno è che il 25 dicembre si celebrava la nascita di un altro uomo-dio, nell'antica Babilonia. La tradizione può essere fatta risalire alla celebrazione del solstizio d'inverno. Quando le giornate iniziano ad allungarsi poiché il sole sembra sorgere più in alto nell'emisfero settentrionale. 
Nel mondo occulto dell’antica Babilonia, questo era il momento di celebrare il ritorno del sole, simbolo della reincarnazione del figlio di Nimrod, Tammuz.

Secondo la leggenda, Semiramide concepì in modo soprannaturale e diede alla luce un figlio, Tammuz, il 25 di dicembre. Dopo la morte del marito, Nimrod, Ella sposò incestuosamente Tammuz credendolo una sua reincarnazione. Semiramide creò la dottrina babilonese di Nimrod, deificandolo come un essere spirituale, affermando che un ALBERO SEMPREVERDE germogliava durante la notte da un ceppo di albero morto, simboleggiando la nascita del suo spirito che porta nuova vita. Ogni anno, nell'anniversario della sua nascita (25 dicembre), VISITAVA L'ALBERO SEMPREVERDE PORTANDO DONI.

Natale è quindi il compleanno di Nimrod, figlio di Semiramide, e la tradizione dell'uomo era quella di uscire nella foresta e tagliare un albero sempreverde, decorarlo e mettervi dei regali sotto. 

STAI UNENDO I PUNTINI? 
 
L'albero di Natale è il simbolo di Tammuz, lo spirito di Nimrod che ritorna in vita. L’immagine comune di una madre che tiene in braccio il suo bambino non è solo pervasiva nel cattolicesimo, ma si trova anche in quasi tutte le culture antiche nel corso della storia. 
 
L'albero verde rappresenta il figlio incarnato Tammuz rianimato dallo spirito di Nimrod. Babbo Natale è solo un altro nome per lui. Molti degli DÈI del sole in molte culture di tutto il mondo possono essere fatti risalire all'antica Babilonia. Tutti questi DÈI sono associati al culto del sole. 
 
Anche la storia dell'Immacolata Concezione ha origini pagane: gli antichi egizi festeggiavano la nascita del figlio incarnato, Horus, attraverso Osiride e Iside. La mitologia e la leggenda delle presunte nascite vergini sono prevalenti nella storia pagana e occulta, sempre con modelli simili.

AVETE CAPITO CHI È SEMIRAMIDE?
È PISTIS SOPHIA, LA MADRE DEL DEMIURGO, SATURNO, YALDABAOTH!

NIMROD È PROPRIO IL DEMIURGO!
MENTRE TAMMUZ È L'INCARNAZIONE FISICA DEL DEMIURGO, OSSIA L'ANTICRISTO.

Quindi, ogni anno, miliardi di persone in tutto il mondo festeggiano il Natale, credendo di onorare la nascita di Gesù Cristo, quando in realta onorano la nascita di Tammuz, l'anticristo!
Infatti il 25 dicembre è il compleanno di Tammuz, figlio di Semiramide.

Semiramide non è altro che Pistis Sophia, la madre del demiurgo, quello che tutte le religioni chiamano SATANA.

In quella stessa occasione, la sera prima del 25 dicembre, gli uomini  uscivano nella foresta e tagliavano un albero sempreverde, poi lo decoravano e vi mettevano sotto dei regali!!
 
Buon Natale a tutti!

Quindi il 25 dicembre si festeggia la nascita dell'anticristo!
Miliardi di persone onorano, ogni anno, il principe del mondo! Che tornerà sulla terra, alla fine dei tempi, attraverso il messia unto, il ben David, il messia che gli ebrei aspettano da 6000 anni!

Nimrod sta per tornare, attraverso la sua incarnazione, Tammuz!
Tra un po ci sarà la sua manifestazione pubblica!
Gli dèi scenderanno sulla terra e tutto il mondo adorerà la bestia!

Chi vuole intendere intenda.
Enrico Talaretti 

Commenti

Post popolari in questo blog

FRANCIA, IL FALLIMENTO DELL'EUROPA

MALANGA : API E 5G

FUTURO SINTETICO