Il VERO MOTIVO DELLA VACCINAZIONE DI MASSA



COME VI HO DETTO TANTE VOLTE, IL VERO MOTIVO DELLA VACCINAZIONE DI MASSA È STATO QUELLO DI INDEBOLIRE IL SISTEMA IMMUNITARIO DI MILIARDI DI PERSONE, IN PREVISIONE DI UNA TERZA GUERRA MONDIALE E DI UNA NUOVA PANDEMIA CHE AVREBBERO FATTO SCOPPIARE POCHI ANNI PIÙ TARDI.


https://www.assis.it/spiegazione-scientifica-dei-motivi-per-cui-limmunita-naturale-e-superiore-di-quella-da-vaccini-anti-covid/


Come è noto, la vaccinazione covid agisce in modo da produrre anticorpi in grado di neutralizzare il virus.
Infatti, subito dopo la vaccinazione si verifica un aumento dei livelli di immunoglobuline G (IgG), che aumentano notevolmente subito dopo la seconda e la terza dose dei vaccini a mRNA.
Questo, nel breve periodo, comporta un aumento delle difese immunitarie del soggetto, proteggendolo maggiormente dagli effetti gravi del virus.

MA COL PASSARE DEL TEMPO COSA SUCCEDE AL SISTEMA IMMUNITARIO? AI LIVELLI DI IMMUNOGLOBULINE? 

"I dati dello studio indicano che con l’accumularsi delle dosi, avviene un progressivo spostamento delle classi di anticorpi contro il SARS-CoV-2 verso una tipologia “meno aggressiva”, la quale sostituisce progressivamente gli anticorpi più efficaci nella neutralizzazione del virus."

"Le IgG sono suddivise in quattro sottoclassi: dalla IgG1 alla IgG4. Solitamente, in circostanze normali, le immunoglobuline pro-infiammatorie IgG1 e IgG3 rappresentano le sottoclassi più comuni, mentre le IgG4 sono la sottoclasse minoritaria, rappresentando meno del 5% di tutte le IgG."

" i ricercatori tedeschi hanno osservato il modo in cui le sottoclassi di IgG variano nel tempo, hanno constatato che, nonostante subito dopo la seconda dose di mRNA la risposta consiste principalmente nelle sottoclassi pro-infiammatorie IgG1 e IgG3, e i livelli di IgG4 sono dello 0.04%, questi ultimi aumentano progressivamente nel tempo, per raggiungere il 19.27% circa sei mesi dopo. Inoltre, i ricercatori hanno dimostrato che nei soggetti che sono stati infettati da SARS-CoV-2 dopo aver ricevuto una dose di richiamo, questo effetto è fortemente aumentato e in alcuni casi, la percentuale di anticorpi IgG4 ha raggiunto più della metà di tutti gli anticorpi IgG anti-spike."

Avete capito? 
Gli anticorpi non sono tutti uguali: vi sono quelli più efficaci (IgG1 e IgG3) e quelli meno efficaci (IgG4). 
I ricercatori si sono accorti che la percentuale di anticorpi meno efficaci (IgG4) va aumentando nel tempo, dopo la vaccinazione! 
Più tempo passa, più questa situazione peggiora, dato che la percentuale di anticorpi meno efficaci aumenta nel tempo! 
E questo effetto aumenta al crescere delle dosi di vaccino somministrate! 

Capite quello che sto cercando di dirvi? 
Il sistema immunitario dei vaccinati va indebolendosi sempre più, col passare del tempo.. Più tempo passa, più aumenta il livello di anticorpi meno efficaci nel contrastare il virus! 

Capite, adesso, qual è il vero motivo della campagna di vaccinazione 

PECCATO ORIGINALE ANTIGIENICO! 

Rileggete questo articolo:
https://m.facebook.com/groups/376875600236606/permalink/730450914879071/

LA CAMPAGNA DI VACCINAZIONE DI MASSA E IL GREEN PASS SONO PROPRIO SERVITI A QUESTO! 
ECCO PERCHÉ VI HO SEMPRE DETTO CHE IL COVID, I VACCINI E IL GREEN PASS RIENTRANO NELLA COSIDDETTA FASE DI PRETRIBOLAZIONE, CHE PRECEDE L'INIZIO DEI 1260 GIORNI DI TRIBOLAZIONE (CIOÈ L'INIZIO DELLA GUERRA IN UCRAINA). 

IL VERO OBIETTIVO DEI VAX COVID E DEL GREEN PASS ERA PROPRIO QUESTO, SINTETIZZATO NEI SEGUENTI PUNTI:

1) PORTARE AD UN INDEBOLIMENTO PROGRESSIVO DEL SISTEMA IMMUNITARIO DI MILIARDI DI PERSONE. 

2) FAR SCOPPIARE UNA GUERRA MONDIALE 

3) LA MAGGIOR PARTE DEGLI INOCULATI NON RIUSCIRANNO A SOPRAVVIVERE NEI MESI SUCCESSIVI LO SCOPPIO DELLA TERZA GUERRA MONDIALE, PERCHÉ IL LORO SISTEMA IMMUNITARIO NON SARÀ PIÙ IN GRADO DI PROTEGGERLI! 

QUESTO È IL VERO MOTIVO DEL GREEN PASS! 
NON TUTTE LE STUPIDAGGINI CHE HANNO SCRITTO SUI SOCIAL (GRAFENE, 5G, E VIA DICENDO)...

E ADESSO QUESTO È CONFERMATO DA ARTICOLI SCIENTIFICI, PUBBLICATI SU PRESTIGIOSE RIVISTE INTERNAZIONALI!


Ricercatore Enrico Telaretti


Grande occasione per farti la tua farmacia NEUROACUSTICA con prodotti che non scadono mai, a disposizione per tutta la vita, tutti i programmi con lo sconto del 25% ,

Commenti

Post popolari in questo blog

FRANCIA, IL FALLIMENTO DELL'EUROPA

MALANGA : API E 5G

FUTURO SINTETICO