Emostabillium



Una crisi di nervi? La vostra mano cerca un farmaco nell’armadietto dei medicinali? State cercando la valeriana o un altro ansiolitico? Stop. Ora avete uno strumento che vi aiuterà a placare una tempesta emotiva. E, a differenza dei medicinali, non solo vi darà un sollievo, ma stabilizzerà le vostre emozioni. “Emostabilium” è un moderno rimedio neuroacustico che vi libererà dello stress e vi renderà più equilibrati. Non sarà poi così facile farvi perdere il vostro equilibrio.

In questo programma gli emisferi destro e sinistro sono stimolati separatamente, e con frequenze diverse (sentirete un pulsante ritmo isocronico, variabile). Le frequenze alfa aiuteranno a togliere lo stato di sovreccitazione emotiva, contribuendo a formare una reazione più contenuta agli stimoli emotivi.

A differenza dei medicinali farmacologici, il programma “Emostabilium” non dà affetti collaterali (non serve sovraccaricare l’organismo di agenti chimici) ed è più efficace dei farmaci calmanti. Già dopo una ventina di minuti la vostra tensione calerà e sarete calmi ed equilibrati.

Non c’è nulla di mistico: durante un crollo emotivo o stress l’attività beta del cervello aumenta notevolmente, si attiva l’emisfero destro, e voi iniziate a perdere il controllo delle vostre emozioni. L’Emostabilium, tramite la stimolazione separata degli emisferi con i toni isocronici, elimina questa eccitazione normalizzando il vostro stato.

L’unicità del programma sta nel fatto che è capace di allenare il cervello; questo lo differenzia da tutti i farmaci. Per quanto voi prendiate la valeriana, questo non vi renderà più resistenti allo stress, mentre l’Emostabilium insegna al vostro cervello a reagire con meno emotività ai fattori irritanti esterni. Usandolo nel tempo, vi accorgerete del miglioramento del vostro stato emotivo e del rafforzamento del sistema nervoso.
Non ultimo, l’Emostabilium esclude un sovradosaggio. All’occorrenza, potete riascoltare il programma, tante volte quanto vi serve, ma di solito basterà un solo ascolto.

Dovete solo accendere il programma e chiudere gli occhi, il resto farà per voi il programma.



Commenti

Post popolari in questo blog

FRANCIA, IL FALLIMENTO DELL'EUROPA

Stephen Hawking “Vi spiego perché Dio non esiste”

MALANGA : API E 5G