OPERAZIONE BLUE BEAM:

INQUIETANTE OPERAZIONE BLUE BEAM: IL FALSO "RITORNO DEL CRISTO" IN OLOGRAFIC

Un giorno ormai prossimo saremo indotti a credere che Dio è sceso sulla Terra per salvare il mondo. E la maggior parte di noi ci crederà perché ci stanno preparando con ogni sorta di manipolazioni. E’ facile immaginare ciò che accadrà quando cristiani, buddisti, indù, ebrei e musulmani vedranno apparire nel cielo degli esseri angelici, mentre una versione di sintesi olografica del Messia/Cristo/Maitreya/Kalki/Maadi parlerà loro in televisione. Per coloro che non ne hanno ancora sentito parlare, vi presentiamo il progetto Raggio Blu.  
Il programma politico inteso a realizzare la messinscena di un «ritorno del Cristo» mediatico. Questo piano è sviluppato nelle opere di Alice Bailey che si esprime su istigazione dell’iniziato detto il «Tibetano», descrivendo nei dettagli il programma inteso a instaurare un governo mondiale, presieduto da una gerarchia di «iniziati» il cui capo si presenterà con il nome di Cristo, soprannominato Maitreya, dal nome del Bodhisatva redentore. 
L’aspetto messianico di questo piano affascina gli ambienti new age che si aspettano un’età d’oro. Il Tibetano prevede di stabilire il regno dei cieli sulla Terra con la promessa di un «comunismo spirituale». Questa imitazione del cristianesimo è seducente per coloro che ignorano che non potrà esserci un ritorno del Cristo sul piano fisico, per il semplice fatto che questa operazione è già avvenuta. Il falso Ritorno non è quindi altro che l’avvento dell’anticristo profetizzato nel Libro dell’Apocalisse. 
La tesi dell’imitazione del ritorno del Cristo sul piano fisico è stata rivelata da Serge Monast, che descrive la manipolazione sotto il profilo di un complotto militare-tecnologico denominato Blue Beam, dal nome del progetto segreto della NASA. 
Una delle tappe del progetto Blue Beam consiste in un gigantesco «space show» (spettacolo spaziale) avvalendosi di suoni e ologrammi ottici a tre dimensioni, nonché proiezioni laser di immagini olografiche multiple in vari punti del mondo che si differenzieranno a seconda del credo religioso nazionale dominante. Questa «voce di Dio» parlerà in tutte le lingue. 
Le immagini olografiche saranno utilizzate in una simulazione dello spettacolo finale durante il quale saranno mostrate a tutte le nazioni scene che corrispondono a ciò che desiderano in fatto di profezie. Queste ultime saranno proiettate sullo strato di sodio dell’atmosfera a partire da satelliti. Di tanto in tanto se ne vede qualche esempio, definito tuttavia come UFO o «dischi volanti». Tutti questi eventi intendono dimostrare al mondo la venuta del nuovo Cristo-Maitreya che instaurerà la nuova religione mondiale in un’imitazione artificiosa imposta a un mondo credulone. «L’inganno concernerà perfino coloro che sono più informati». È stato inoltre perfezionato un dispositivo in grado di suscitare l’entusiasmo di un’enorme massa di persone, come in un’estasi. 
Il progetto Blue Beam è inteso a far credere al compimento delle profezie e culminerà con un’imitazione dell’evento che avvenne 2000 anni or sono. In linea di massima il cielo sarà utilizzato come un grande schermo cinematografico, mentre molteplici satelliti proietteranno simultaneamente immagini ai quattro angoli del pianeta in tutte le lingue e tutti i dialetti. Le immagini olografiche si basano su segnali che si combinano per produrre figure applicate anche a onde acustiche ELF, VLF e LF. 
Nessuna parte del mondo sarà risparmiata. Grazie ad animazioni e suoni che sembreranno emanare dalle profondità dello spazio, i fedeli delle varie religioni crederanno di VEDERE il ritorno del loro messia in una convincente imitazione della realtà. In seguito, dopo che saranno state divulgate spiegazioni a proposito dei misteri spirituali, le proiezioni di Gesù, Maometto, Buddha, Krishna ecc. si fonderanno in un’unica immagine. 
Questo dio unico virtuale, ovvero l’anticristo, insegnerà che le scritture sacre sono state male interpretate e che le antiche religioni sono responsabili dei conflitti tra le nazioni. Cosicché le

religioni cederanno il posto alla religione della New Age, rappresentata dal dio unico. 
Naturalmente, da questa colossale mistificazione scaturiranno disordini religiosi e sociali di ampia portata, ogni nazione biasimerà l’altra per l’inganno, e orde di fanatici in stato di impossessamento diabolico saranno liberate. 
Inoltre questo evento avverrà in un’epoca di grande anarchia politica mondiale e di tumulto generale provocato da una catastrofe mondiale. Quale inno internazionale per l’introduzione della religione mondiale della New Age, le Nazioni Unite prevedono «L’Inno alla Gioia» di Beethoven (già adottato come inno europeo). Tracciando un parallelo tra questo space-show e «Guerre stellari».

Cristian Cappuzzo


Advanced Mind Insitute - programmi ad alta definizione audio, super efficaci , per ogni tipo di problematica ,visita il negozio, dowloaad gratuiti previa iscrizione http://it.advanced-mind-institute.org/?affiliate=TRKCASWQK8H


Commenti

Post popolari in questo blog

FRANCIA, IL FALLIMENTO DELL'EUROPA

Stephen Hawking “Vi spiego perché Dio non esiste”

MALANGA : API E 5G