giovedì 9 maggio 2013

RIVOLUZIONE VIOLENTA SU LARGA SCALA NEL MEDITERRANEO


In poco meno di 2 minuti Nigel Farage descrive quella farsa assoluta che è diventata l’Europa e ci spiega che teme che quello che farà saltare l’euro non saranno le componenti economiche ma una rivoluzione violenta su larga scala nel Mediterraneo!


Parlando nel workshop della Simon Black’s Offshore Tactics, questo Cicerone dei giorni nostri ha evidenziato che il Presidente francese François Hollande è il numero 1 degli idioti alla guida delle nazioni del mondo, e che a causa delle imminenti elezioni tedesche, per dimostrare che è lei al comando, teme che la Merkel userà toni ed azioni sempre più duri.


In parole povere, Farage – come Ron Paul – vi avvisa: se avete dei risparmi nelle banche europee tirate via i vostri soldi, perché, quando saremo nella prossima fase del disastro, verranno a cercare proprio i vostri risparmi.


Traduzione del video:


«Il mio timore è che quello che farà saltare l’euro non sarà determinato da aspetti economici ma da una rivoluzione violenta e su larga scala che vedremo nell’area del Mediterraneo, e voglio sottolineare che non è assolutamente necessario giungere a questo punto... 5 nazioni, 5 su 7 delle principali, sono state salvate e, lo avete già sentito dire qui per la prima volta, la prossima è la Slovenia; la Slovenia sarà salvata entro 2 o 3 mesi, ok... lo avete sentito dire qui per la prima volta... e dato che i francesi hanno adesso un nuovo presidente, io credo che di fatto, nel Pantheon dei giorni nostri, gli idioti governano le nazioni del mondo ed io credo che il signor Hollande sia senza dubbio alcuno il numero 1; il suo terzo atto è stato quello di mettere una tassa del 75% sui redditi alti a carico… ovvero come chiedere all’ultimo imprenditore di successo: “per cortesia, abbandoni il Paese immediatamente”... e l’idea che dobbiamo abolire le singole nazioni Stato è diventata una religione... e sapete che hanno una nuova bandiera ed hanno fin un nuovo inno europeo...? Nel Parlamento Europeo ogni 2 mesi fanno l’alzabandiera e suonano l’inno,... pensate che io mi sia alzato in piedi?.... No, fino alla morte... ma sono arrivati a questo perché la Merkel è preoccupata: ha le elezioni a settembre, quindi deve dimostrare al popolo tedesco che è una dura, e confiscare il denaro è un modo per dimostrarlo... Io voglio ripetere l’ammonimento che ho dato questa mattina: se avete degli investimenti, del denaro, appoggiati su banche della zona euro, il mio consiglio è: tirate via i vostri soldi dalle banche sotto quella giurisdizione al più presto perché quando saremo nella prossima fase di questo disastro, verranno da voi».


Traduzione per EFFEDIEFFE.com a cura di Massimo Frulla Zero Hedge 07 Maggio 2013.