venerdì 21 marzo 2014

OLOCAUSTO ACUSTICO US Navy sta uccidendo migliaia di balene e delfini


US Navy sta uccidendo migliaia di balene e delfini con Sonar & Weapons Testing

si ringrazia la scienza sempre devota a progetti di eco-cidio e distruzione.
Tecnologia militare per la guerra, ora Washington ammette che il Muos serve per fare la guerra nel mondo.
Scienza senza etica, non è bastata la bomba nucleare. E noi che crediamo che la scienza serva per migliorare la qualità della vita. La stessa scienza che sviluppa armi batteriologiche ma allo stesso tempo dice di aver bisogno della vivisezione per curare malattie anche malattie debellabili a costo pressoché nullo. No pain no gain, il motto della scienza. E diamo pure credito ai nostri aguzzini, che specie demente che siamo.

US Navy sta uccidendo migliaia di balene e delfini con Sonar & Weapons Testing


Non solo balene sono state trovate morte a causa di decine di chili di sostanze tossiche presenti in mare, rifiuti di plastica dentro lo stomaco ,ora anche la US Navy prevede di aumentare il numero delle morti conducendo test sottomarini con armi esplosive e dispositivi sonar. Le prove saranno e sono in atto gia’ negli oceani Atlantico e Pacifico, compreso il Golfo del Messico. Questi eventi sono impostati per iniziare dal 2014 fino al 2019. Il titolo non è un’esagerazione, a seconda della vicinanza degli animali detonanti questi esplosivi sott’acqua, possono
uccidere balene e delfini e ferirne molti, secondo dichiarazioni d’impatto ambientale rilasciate dai militari.


Tenete a mente, che questi sperimenti sono stati fatti per un certo numero di anni, e sono responsabili della morte di una grande quantità di vita marina.


La Marina non nega questi fatti ,anzi. Essi hanno ammesso che la maggior parte delle morti sarebbero avvenute per la detonazione di esplosivi, test sonar o per colpa delle navi che colpiscono gli animali .Anche se io non mi fido delle stime della Marina, in base ai loro modelli informatici su questa attività, credo che si possa uccidere in questo modo centinaia di balene. La Marina ha riferito che ha sviluppato queste stime sommando le ore che ci si mette nella prova alla pratica con il sonar, siluri, missili, esplosivi e altre attrezzature per cinque anni. Questo test sarà (e già è stato) responsabile della morte di migliaia di persone.


Secondo Green Peace, le stime del governo sono calcolate in 138.500 balene e delfini che vengono feriti o uccisi. Ci sono anche interessi corporativi qui, società di esplorazione sono autorizzate a usare esplosioni pericolose di rumore per la ricerca di petrolio offshore e gas. Il Dipartimento degli Interni degli Stati Uniti sta valutando tutto questo ma consente ugualmente alle aziende geofisiche ,che lavorano per il petrolio e del gas, di utilizzare queste tecniche nell’Oceano Atlantico, dal Delaware alla Florida.


“Non esistono cuffie per la cancellazione del rumore e fermare le onde sonore da 235 decibel di pressione provocate dalla US Navy , un sibilo insopportabile e metallico . A 200dB, le vibrazioni possono rompersi i polmoni, e al di sopra dei 210 dB, il rumore diventa letale, può passare direttamente nel nostro cervello provocando emorragiefatali sul tessuto delicato. Se non sei sordo dopo questa devastante sonar esplosione, sei morto. Questa è la vera vita dei mammiferi marini distrutti dalla US Navy guerra acustica sugli oceani del mondo. Il danno collaterale di questa alta intensità di sonar militare è scioccante.Tutti questi milioni di morie di balene e delfini sono troppo spesso fuori dalla vista umana, ma anche lontano dal cuore “


Proprio come il ricercatore Ken Balcomb le chiama, “ olocausto acustico “. Scientific American chiama il sonar militare una condanna a morte, brutale e disumano .


La Marina sostiene che questi test sono necessari per la sicurezza del territorio, ma le persone ora iniziano a vedere che ogni volta si trova sempre una giustificazione per le azioni immorali dietro un falso bisogno di ulteriore sicurezza. L’ 9/11 ne è un esempio perfetto. Siamo stati avvertiti in passato che il complesso militare industriale mira a capitalizzare su una annunciata necessità di un aumento della sicurezza, al fine di spingere il segreto a limite di censura e occultamento. JFK ci ha avvertito, e così ha fatto Dwight Eisenhower. Ciò ha aumentato (a mio parere ) dietro il falso bisogno anzi ”necessario per la sicurezza” ha permesso al complesso industriale militare, di fare quello che vogliono senza che nessuno sappia.


Secondo il Consiglio Nazionale Resource Defense (NRDC), analista politico Michael Jasny, in uno studio pubblicato negli Atti della Royal Society B dimostra che anche i rumori di media frequenza disturbano i modelli di alimentazione delle balene e potrebbero influenzare negativamente intere popolazioni. Il NRDC cita più spiaggiamenti di massa sulle spiagge dopo che sonar è stato utilizzato, tra cui 200 balene arenate con la testa a forma di melone nel 2004 a largo sulle coste delle Hawaii, questo e’ uno dei tanti esempi.


La Marina ha respinto ogni ipotesi sull’eventualità di limitare il loro sonar e sulla formazione armi. Ci sono molte più informazioni su questo argomento, nulla è nascosto e tutto avviene alla luce del sole. Questo sta accadendo, e sta uccidendo una grande quantità di vita marina.


Balene, delfini e altri mammiferi marini utilizzano il suono per navigare, per individuarsi tra loro su grandi distanze ,per una serie di motivi. La tecnologia umana sta ormai drasticamente cambiando, danneggiando il delicato equilibrio naturale di vita. La vita marina sta costantemente morendo, sonar ad alta intensità usata solo dai militari e’ in grado di emettere suoni cosi forti come un razzo appena sparato . Ora aggiungiamo a tutto questo le compagnie Offshore per l’esplorazione di petrolio e gas che usano esplosioni a raffiche intense , quale sara il futuro dell’intera umanità’? Immaginate un giorno la vostra vita sconvolta dallo straziante suono, suono così forte che voi e la vostra capacità di funzionare verrà’ paralizza. ( patrizia c.)


http://locchiodihorus.altervista.org/us-navy-sta-uccidendo-migliaia-balene-delfini-sonar-weapons-testing/

http://dadietroilsipario.blogspot.it/2014/03/us-navy-sta-uccidendo-migliaia-di.html

http://altrarealta.blogspot.it/