mercoledì 6 marzo 2019

Benvenuto nel XXI secolo…





Benvenuto nel XXI dove il sesso è libero e l’amoe è diventato una tasca piena di note. Dove perdere il cellulare è peggio che perdere i tuoi valori. Dove la moda è fumare e bere, e se non lo fai, sei obsoleto. Dove il bagno è diventato studio per foto osè da postare sui social.

XXI secolo, dove uomini e donne temono una gravidanza come fosse una malattia. Dove il servizio di consegna della pizza arriva più veloce dell’ambulanza. Dove le persone muoiono di paura per terroristi e criminali e non amano più Dio. Dove i vestiti decidono il valore di una persona e avere soldi è più importante che avere amici o anche famiglia.

Secolo XXI, dove i bambini sono in grado di rinunciare ai loro genitori per il loro amore virtuale. Dove i genitori dimenticano di riunire la famiglia a tavola per una cena armoniosa, perché sono presi dal loro cellulare o trattenuti dal lavoro.


Dove uomini e donne spesso, vogliono solo relazioni senza obblighi e il loro unico impegno diventa posare per foto e postare sui social giurando però amore eterno.

Dove l’amore è diventato pubblico, una specie di commedia teatrale o un reality. Dove il più popolare o il più seguito con più like in foto, è colui che sembra sprizzare gioia da tutti i pori; colui che posta foto da vari luoghi eccitanti del mondo, circondati da “amicizie vuote”, “amori incerti” o “famiglie inesistenti”.


Dove le persone si dimenticano di occuparsi dello Spirito, della loro anima ormai vuota ma si occupano molto dei loro corpi in modo maniacale… Dove vale di più un’altra liposuzione per avere un corpo come quello delle star, che un diploma universitario. Dove una foto in palestra ha molti più like di una foto in cui qualcuno compie una buona azione.

Secolo XXI: qui si sopravvive solo con la “ragione”, la razionalità e si resta fuori dai giochi se si agisce con il tuo cuore!

Rivisto da Conoscenzealconfine.it


Fonte: https://www.hackthematrix.it/?p=23120
http://altrarealta.blogspot.it/