mercoledì 27 marzo 2019

L’ultima previsione del fisico Stephen Hawking

L’ultima previsione del fisico Stephen Hawking prima di morire, un anno fa, fu che la razza umana si sarebbe divisa: in esseri “super-umani” ricchi e geneticamente modificati e esseri “non migliorati”, dominati dai primi.

Hawking, che è morto a marzo dell’anno scorso, ha lasciato una raccolta di saggi e di articoli su quelle che chiamava “le grandi domande“, che servivano per preparare un libro “Le mie risposte alle grandi domande”, pubblicato poi l’ottobre scorso.

Con delle Brevi Risposte alle grandi domande, Hawking immagina che le persone benestanti presto avranno la possibilità di scegliere se modificare il proprio DNA o quello dei loro figli, per creare degli esseri super-umani con una memoria maggiorata, con una maggior resistenza alle malattie, con più intelligenza e longevità. (The Times).

https://www.conoscenzealconfine.it/l-ultima-previsione-di-hawking-una-razza-di-super-umani-artificiali-conquistera-il-mondo/?utm_source=fb&utm_medium=fq&fbclid=IwAR37PYBQVJvb_lh-CcxBOIhsjMw-DYePbPMBnOY-SgJ4-C4mx6nw7oa8xuU

http://altrarealta.blogspot.it/