martedì 4 giugno 2019

5G il marchio della bestia

http://altrarealta.blogspot.it/

Il piano di robotizzazione umana è in piena fase operativa, il proposito è quello di creare un sistema di controllo mondiale e una prigione psicologica per la nostra mente... E' tempo di prepararci per la danza degli Spiriti,

di Max Mrau: Tutto sarà connesso. TUTTO! Ogni cosa a voi neanche nota sarà connessa. L'internet delle cose è molto più preoccupante di ogni altra invenzione mai partorita fino ad ora e messa in circolazione nella società moderna. Non solo quando aprirete la porta del frigorifero, quando aprirete la bottiglia dell'acqua e del latte, non solo quando userete il vostro telefono, il vostro televisore, il forno a microonde, il tostapane o il frullatore. Non solo quando attiverete la lavatrice o la lavastoviglie! Ma anche del computer, della sua telecamera e di ogni altro sensore disponibile di qualsivoglia dispositivo in funzione o in standbay. Del sistema di sorveglianza della vostra casa. E' in grado di scannerizzare e guardare attraverso i muri e dentro i vestiti. Ha funzionalità analoghe al body scanner usato negli aeroporti americani. Può verificare se portate a spasso qualcosa di proibito e avvisare un drone per il monitoraggio della persona indicata. Ha la funzione di face detector per il riconoscimento facciale degli individui. Può dare il controllo della vostra auto i dei vostri dispositivi elettronici a terzi. E' un vero e proprio strumento di vigilanza e controllo! Il 5G è diretto al controllo totale dell individuo e all'integrazione con esso dell'intelligenza artificiale! E' come mettere una recinzione spaziale al proprio pianeta, è come essere in prigione pur non vedendo le sbarre. NON E' UNA COINCIDENZA, E' STATO PENSATO, STUDIATO BENE E FATTO APPOSTA! NIENTE E' FRUTTO DEL CASO TANTOMENO IL 5G, TANTOMENO IL SISTEMA DI CONTROLLO PER ECCELLENZA DELLA SPECIE UMANA. Si limita di proposito e pesantemente l'evoluzione umana.

SIETE SICURI CHE NON VI INTERESSA?

https://www.youtube.com/watch?v=LkovH3xmROc



5G, ALTRO CHE PROGRESSO. UN PERICOLO MORTALE

E’ estremamente importante che la gente sappia che cosa ci stanno preparando con l’avvento del 5G.

Copio dal gruppo “Stop 5G Italia”: gli americani ce l’hanno già, ma non tutti sono rimbambiti, ecco una riflessione.


TRADUZIONE/SINTESI

Trevor Ramelot
28 maggio alle ore 22:00

"Negli Stati Uniti, Verizon utilizza 28 GHz e AT & T utilizza 39 GHz. Il 5G può utilizzare frequenze fino a 300 GHz."

Tutti hanno bisogno di capire cosa dice la scienza sul 5G. Certamente è pericoloso. Funziona su una lunghezza d'onda più breve e più potente del 4G. Ciò significa che necessiterà di 2-3 volte più dispositivi di trasmissione per la stessa copertura.

Almeno 2-3 volte le radiazioni saranno sparate attraverso il tuo corpo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

In secondo luogo, è in grado di raggiungere frequenze fino a 300GHZ.
L'esercito americano usa la trasmissione 96GHZ come arma di dispersione di massa. A questa frequenza, le onde penetrano in 1/64 ° della tua pelle e ti fanno sentire come se fossi in fiamme.

Una piccola errata configurazione disabiliterebbe effettivamente l'intera popolazione di una città.

AT & T si limiterà alla gamma 39GHZ. A lungo termine, porterà al cancro della pelle. Non forse, sicuramente.

Qualcuno ha bisogno di quel potere? Ti fidi tanto del governo e delle compagnie Telco? Hai davvero bisogno di più di 4G @ 100MBPS? Ecco quattro flussi 4K.


 


Come e’ ben noto ormai da tempo e da numerosi studi, i campi elettromagnetici hanno effetti dannosi per la salute; danni genetici, problemi funzionali al sistema riproduttivo, deficit per cio’ che riguarda l’apprendimento e la memoria, disturbi neurologici ma anche un aumento del rischio di cancro.