giovedì 13 giugno 2019

I CODICI DEL MATRIX POSSONO ESSERE CAMBIATI

Il forte intento crea la realtà, ce ne sono molte prove di questo. Quando una moltitudine di persone si concentra su una forma-pensiero, la forza delle singole intenzioni si somma e si fortifica.

La risonanza crea un’onda stabile che si manifesta nei piano materiale come una forza della natura.
Le vibrazioni si diffondono molto bene nell’ambiente liquido, e probabilmente, questo spieghi un gran numero di anomalie che accadono nell’acqua.

Altrettanto numerosi sono i fatti legati alle misteriose sparizioni e spostamenti delle persone nella nebbia. E’ lecito supporre che il passaggio attraverso la nebbia crei forti turbolenze che impediscono la ricezione della frequenza portante, data dalle onde di Schumann. I miraggi, spesso avvistati in mare, anch’essi sono delle sovrapposizioni di onde.

L’infrasuono, ovvero la “voce del mare”, agisce sulla psiche umana, e suscita un attacco di panico incontrollato, portando spesso alla morte dell’equipaggio (il canto delle sirene).

... Ogni persona crea e riceve i segnali, un po’ come un utente delle reti wi-fi. Durante il sonno i nostri ritmi binaurali si sincronizzano con un’altra banda di frequenze, e riusciamo a creare e a visualizzare le immagini a un livello più elevato rispetto alla realtà. Le frequenze sono sempre trasmesse nello stesso spazio, ma modulate diversamente e non si sovrappongono...
Spostando la nostra percezione dalla zona delle vibrazioni elevate in quella che siamo abituati a credere il mondo reale, ci spostiamo nelle bande di frequenze dove tutti i processi scorrono lentamente e con grande consumo di energia.

In quest’area, per realizzare un’idea, si deve applicare più intenzione, oppure realizzare una forte concentrazione dei pensieri di un gran numero di persone trasmettitori.
Aumentando la consapevolezza nello stato di veglia, noi riusciamo ad aumentarla anche nel sonno e avremo la possibilità di influenzare la realtà, stando ad un livello più sottile.
Conoscendo la natura delle onde, è possibile spiegare l’essenza di molti processi che si svolgono nel mondo, e capire chi sta dietro.

Lo spazio dei media è controllato da una stretta cerchia di persone che danno loro quell’input che vogliono. Tutto il circuito energetico serve da trasmettitore delle loro intenzioni, alimenta la loro eggregora realizzando piani di sviluppo della "tecno sfera" globale.

Più persone sono collegate a questa matrice più sono potenti i suoi architetti.
Si tratta di una raccolta di programmi base e di driver introdotti nella nostra memoria sin dalla prima infanzia: il computer funzionerà in base ai programmi caricati. E’ una schiavitù invisibile, la realizzazione della volontà altrui.

Questo stato di cose non può durare all’infinito; basta vedere la dinamica della crescita delle catastrofi e delle calamità naturali provocati dai colossali gettiti di energia negativa.
Di solito le persone non si rendono conto del proprio ruolo nell’universo, credendosi un’ininfluente unità del grande mondo. Ma che cos’è il mondo se non la somma delle unità?
Dipende da noi raccogliere un numero necessario di persone con un forte intento. Le loro intenzioni coordinate, come un virus del computer, faranno esplodere la Matrice cambiando dall’interno i suoi codici.
Già adesso osserviamo i guasti del sistema, sorgono le nuove idee che si oppongono alla schiavizzante società di consumi. E’ importante saper sintonizzarsi queste idee, per rafforzare la risonanza.

Diceva Don Juan: “... Ci occorre tutto il nostro tempo e tutta la nostra energia per vincere l’idiozia in noi. E’ tutto ciò che serve.”

Advanced Mind Institute Italia
http://altrarealta.blogspot.it/