sabato 22 giugno 2019

5G , CI CONSIDERANO COME SCARAFAGGI

VADIM ZELAND E’ CONTRO IL 5G…. ma credo sia ovvio, no? Ma soprattutto con questo intervento Vadim Zeland ci dà l'ennesima scossa sui sistemi perversi della nostra società attuale.... il, Sistema Tecnogeno

Di questo ci parla il post di oggi di Тафти Итфат, non è solo per i Russi, è per tutti noi...il nostro benessere passa anche dallo scardinamento del Sistema Tecnogeno !!
GARANZIA DI SICUREZZA
L'articolo di oggi da Vadim Zeland:
Cari lettori. Il nuovo libro "La cucina degli antenati" è apparso su Ozon ozon.ru
Descrive come prendersi cura della propria salute in un ambiente tecnogeno
PERCHÉ NESSUNO SI PRENDERÀ CURA DI VOI SE NON VOI STESSI.
Come probabilmente sapete (o forse non sapete), è nell'interesse del “sistema tecnogeno” in generale, e nell'interesse di alcune élite in particolare - la riduzione della popolazione.
LA QUESTIONE DELLA TUA LA SCELTA E DELLA TUA SICUREZZA È QUELLA DI ENTRARE TRA I SOPRAVVISSUTI O TEMPORANEAMENTE VIVERE, CADENDO SOTTO LA RIDUZIONE.
Ad esempio, il sistema vuole che tu sia circondato da una rete 5G, "per il tuo bene" (NdR...dicono, per renderti più agevole la vita, dicono), ma non sei informato che tecnologicamente adottare il 5G significa passare a comunicazioni radio ad altissima frequenza, con conseguente moltiplicazione del rischio di cancro e invecchiamento di tutti i tessuti.
Recentemente sono stato di fronte a un problema: al giorno d’oggi se avete bisogno di collegare più dispositivi trovare un router cablato per la casa, si rivela essere quasi impossibile!
Ovunque vendono solo router wireless : Wi-Fi.
Ho risolto il problema comprando uno switch di rete in modo da non intasare la mia casa con le emissioni di radio-frequenze. Ma nel negozio ho sentito un dialogo interessante tra il venditore e l'acquirente. L'acquirente ha chiesto un modello di router, e il venditore ha detto che i router sono già fuori produzione perché emettevano forti radiazioni e procuravano il cancro. (NdR . La scusa ufficiale per ribaltare quello che invece realmente accade...)
Quindi, vedete, se diventa ovvio che "gli scarafaggi stanno per morire", allora li portano fuori produzione. (NdR..Stanno raggiungendo il risultato!!) E se la radiazione è moderata, ve bene comunque, funziona – non moriranno immediatamente – ma gradualmente - e non capiranno nemmeno il perché.
(NdR... Zeland parla con schiettezza, ma non è lui il cinico, io credo che davvero le elite e le Multinazionali ci considerino solo scarafaggi….)
Analogamente, di recente ho appreso dal telegiornale che una donna si è lamentata con Putin che nessun bambino diabetico viene ammesso ai campi estivi. Beh, forse dopo questa segnalazione, inizieranno a prenderli. Ma nessuno che si chieda: perché si sono moltiplicati i casi di bambini-diabetici? In passato, tali casi erano straordinari. E ora invece sono la norma.
Un aumento così straordinario del cancro e del diabete dovrebbe disturbare qualcuno, non credete? Beh, certo, chi avrebbe il dovere di essere al servizio della popolazione. Dopo tutto, si tratta di una diretta questione di sicurezza nazionale.
Tuttavia, avete capito che nessuno di loro è affatto sorpreso, disturbato o preoccupato.
Quindi…. La tua sicurezza diventa solo affare tuo.
https://www.ozon.ru/context/detail/id/150305386/

‎Danilo Pittola‎ FB  TAFTI sacerdotessa ITFAT ТАФТИ-жрица ИТФАТReality Transurfing

http://altrarealta.blogspot.it/


Scardinare il Sistema Tecnogeno
Reality Transurfing
Voto medio su 15 recensioni: Buono
€ 18,60