domenica 9 giugno 2019

La malenergia

Non vi fate carico della malaenergia che altri vi vogliono addossare,quello che vogliono e` inserirvi cose spiacevoli, cercate sempre di essere superiori a chi la emette perche` quello che vuole e` la vostra attenzione, una volta ottenuta la vostra attenzione la malaenergia si impossessa di voi e vi mette in confusione. Un esempio ?
Quando guardate un telegiornale, le notizie che vengono trasmesse difficilmente riportano situazioni piacevoli, tutto questo mischiato con spot pubblicitari che assicurano il futuro dei grandi privati, quello che riportano sono quasi sempre disgrazie, catastrofi, preoccupazioni , tasse, precariato, a cui si deve aggiungere l`incompetenza politica che ci sta girando uno contro l altro, trascinando in una dittatura poco serena fatta di vaccini obbligatori senza citarne gli ingredienti, scie che ci tolgono sole e ci danno alluminio, bario, stronzio...come se il corpo umano ne avesse bisogno, di una medicina chimica che latita di successi e l imposizione di una chemio che deriva da una scoperta dell`invenzioni di armi belliche, cioe` che serve a uccidere come stanno facendo lentamente con il cibo, pieno di additivi e conservanti.


Cercate di essere superiori , non fatevi trascinare dalla malaenergia e` quello che vogliono , questo succede non solo sui media ma anche quando incontrate le persone nei locali che lo stato usa per annullarci, la scuola, gli ospedali,il comune, il parlamento.
La loro malaenergia serve a farti credere che nulla potra` cambiare e se sei girato male, difficilmente troverai il bandolo di quello che sei, in realta` e non con la maschera che sei costretto a metterti per recitare in questo indottrinamento/suicidio.
Al diavolo quello che dicono tv e media, solo ti rincoglioniscono ma del resto questa rivoluzione, deve essere individuale per ottenere qualcosa, altrimenti dirameranno tutto a loro piacimento, i media sono i loro e diranno alla gente cose completamente diverse.
Per ottenere questo devi annullare stato e tv e farti tanti amici, come i tuoi vicini di casa...per esempio .

Cercate di essere superiori perche` il loro tempo sta per scadere
Lino Palma
http://altrarealta.blogspot.it/