lunedì 11 gennaio 2021

TESTICOLI



Chi non è un complottista è un coglione. E su questa affermazione mi pare che l’ultima volta ci fossimo trovati tutti d’accordo...
D’altronde, ogni giorno possiamo averne una conferma.
Medici che osano chiedere maggiori chiarimenti su cosa contengono certi trattamenti sanitari di massa – che nulla hanno da spartire con l’antitetanica che facevamo noi da piccoli! – e vengono trattati come negazionisti e messi all’indice dall’ordine dei medici stesso.
Video del canale ByoBlu che vengono cancellati.
Pagine pubblicate su siti alternativi, che ricordo di aver letto e che adesso non trovo più.
Pagine e profili facebook chiusi.
Trump viene bannato da Twitter, da Facebook e poi da Instagram.
Il video in cui Trump invita i manifestanti a tornare a casa pacificamente, denunciando però allo stesso tempo frodi alle ultime elezioni presidenziali americane, è stato rimosso oltre che da Twitter anche da Facebook e YouTube. Il video violerebbe “le politiche sulla diffusione dei brogli elettorali”! Amazon Web Services toglie il servizio hosting a Parler, il social più utilizzato da Trump e dai suoi sostenitori. Per inciso, non esiste un solo video o messaggio dove Trump inciti la popolazione a un comportamento armato o in qualche modo violento!
Eppure la stampa di regime parla di un tentato golpe!
Questi ritagli di essere umano che chiamiamo giornalisti non hanno la più pallida idea di cosa sia un golpe. Se volete ve ne organizzo uno io – ho skills (in italiano: abilità) che provengono da incarnazioni precedenti – così prendete appunti e imparate bene cosa significa quel termine!
Queste limitazioni dell’informazione, sia ben chiaro, non accadono per le attività relative alla “Unità di monitoraggio per il contrasto della diffusione delle fake news” – l’equivalente laico della “Congregazione per la dottrina della fede”, ossia la Santa Inquisizione, che peraltro dopo essere stata creata in Italia il 4 aprile 2020, è praticamente rimasta inattiva – ma per l’iniziativa privata dei social, i nuovi governatori del mondo. Stiamo parlando di aziende private – e le relative banche che le sostengono – che tengono ben saldi nelle loro mani i testicoli dei governi. Ciò ovviamente non accade per il governo italiano... in quanto non c’è nessuno che abbia dei testicoli sufficientemente grandi da poter essere tenuti in mano.
Oramai, sui media ufficiali viene permessa unicamente la propaganda (un termine che ha un significato ben preciso, cercatelo in rete). Le persone si stanno comportando come durante una qualunque dittatura: il tuo vicino di casa viene arrestato dalle milizie e portato via, ma tu guardi dalla finestra e non fai niente, ti chiudi in casa sapendo che a te non succederà mai, perché tu e la tua famiglia non avete niente da nascondere, tu non farai mai niente e non dirai mai niente contro il regime. Beh... non andrà così. Sapete... la vita si esprime sempre in maniera ironica. Quando verranno a prendere te, i tuoi vicini guarderanno dalla finestra e si chiuderanno in casa.
Le scuole superiori vengono riaperte in tre sole regioni su 20 (Valle d’Aosta, Toscana e Abruzzo). Ovviamente non c’è alcuna ragione logica per cui in Sardegna, nel Molise o in Puglia ci siano scuole chiuse, i ristoranti chiusi e il coprifuoco alle 22. Sono regioni - così come la maggior parte delle regioni italiane - nelle quali NON È MAI SUCCESSO LETTERALMENTE NULLA! Il punto è che nessuno si ribella, per un fatto evolutivo, che può essere agevolmente riassunto nella frase: chi non è un complottista è un coglione.
Il vostro Scarasaggio
.
IO SONO IL PADRONE DELLA MIA ANIMA
di Salvatore Brizzi


http://altrarealta.blogspot.it/