lunedì 11 gennaio 2021

USA, PANDEMIA, FUTURO E COMPLOTTISMO FOR DUMMIES


Quanto segue espone quanto successo e quanto succederà. Non è la mia opinione, sono i fatti che coincidono con essa esercitando un certo grado di saccenza, a questo punto.
E' molto lungo, quindi se avete deficit di attenzione scorrete.
Elite occulte che gestiscono il mondo esistono. E' un manipolo di famiglie i cui nomi più conosciuti non sono altro che facciata. Anche arrivando a nomi tipo Rothschild arrivi alla superfice del potere. Gli Illuminati esistono, fatevene una ragione. E si chiamano proprio così, esiste anche un capo italiano piuttosto conosciuto se si conoscono certi ambienti. Il potere non è a piramide come vorrebbe il blog di sandrino59, è un cubo di Rubik in cui ogni sezione ignora l'altra. Il potere è a gradi, come la Massoneria. Il potere è complesso e spesso contrastante al suo stesso interno, quasi sempre frutto di convergenze di interessi e con ramificazioni tra le più intricate e divergenti.

Quando nei film, nei Simpson o nei libri trovate riferimenti all'attualità e dite "oddioooo ci avevano preso hihihihihi" è solo perchè il potere utilizza una specifica tecnica comunicativa studiata in sociologia per abituare il popolo ai suoi piani e farcelo arrivare senza subire uno shock. Oltre ad un mero esercizio di arroganza ed autocompiacimento. Esercizio a casa: prendete la sigla di Willy il principe di Bel Air (si fa ridere ma...) e con molta attenzione troverete qualcosa.
Si, i potenti sono profondi conoscitori di occultismo, Magia cerimoniale in particolare. Che vi piaccia o meno. Tendenzialmente seguono Crowley, tendenzialmente sono gnostici e tendenzialmente si rifanno alle mitologie antiche. I Clinton seguono culti babilonesi, alcuni vertici di Davos tipo Schwab seguono culti osiridei.

Si, usano i grimori per fare patti col diavolo, ed è il motivo per cui tanti muoiono di morte violenta da giovani dopo carriere fulminee.
Non importa che a voi faccia ridere, loro ci credono ed è quello che conta no?
Si, usano l'astrologia per prendere TUTTE le decisioni rilevanti.
Si, la pedofilia e i sacrifici rituali ad alti livelli esistono e sono anche piuttosto diffusi. Per loro è energia, è un culto. Che vi piaccia o meno.
Alcuni fatti oggettivi che vi piaccia o meno:
- si, Hollywood e l'industria discografica sono controllate dalla CIA
- si, i media sono tutti controllati
- si, utilizzano tecniche manipolative che lavorano sul subconscio
- si, conoscono perfettamente la finestra di Overton e la usano
- si, Facebook è un progetto CIA nato per farsi dare gratuitamente i dati dagli utenti. Se guardate il suo cda lo capite
- si, quando usate la parola "complotto" usate una parola coniata dalla CIA per disinnescare chiunque si opponesse alla versione ufficiale sull'omicidio Kennedy. Quando usate la parola "fake news" usate una definizione coniata da Hillary Clinton durante la campagna elettorale 2016 per screditare le email diffuse da Assange. Quando usate la parola "negazionista" inutile che ve lo spieghi, siete semplicemente subumani.

LA STORIA, QUELLA VERA, NELLE SUE TAPPE FONDAMENTALI
Tutta la storia scritta sui libri di scuola dal 1789 andrebbe riscritta. Completamente.
Nel 1517 Lutero espone le sue 95 tesi di fatto cambiando la storia in peggio, sdoganando il relativismo. E, sempre di fatto, Lutero è il più grande criminale che la storia abbia mai visto.
Nel 1776 Adam Smith pubblica il suo "Ricchezza delle Nazioni".
Secondo questa scuola esiste un ordine naturale, che viene attuato quando ciascuno cerca di realizzare il suo interesse. Una mano invisibile guida ogni soggetto a promuovere il benessere della società anche quando agisce per il proprio tornaconto. Lo stato non deve intervenire nell’economia, dato che il mercato è un meccanismo autoregolatore che automaticamente soddisfa i bisogni della società. Per la scuola classica non solo l’agricoltura ma anche l’industria è fonte di ricchezza. E' la teorizzazione nero su bianco del capitalismo. Un sistema retto sulla concorrenza e sul profitto. E' darwinismo economico, infatti Darwin stesso nel suo "l'origine delle specie" non farà altro che "naturalizzare" principi capitalistici. Darwin deve tutto a Smith. Il più forte sopravvive, il debole soccombe.
Nel 1798 Thomas Robert Malthus, pastore protestante, scrive il suo "Saggio sul principio di popolazione" in cui teorizza, per farla breve, la necessità di ridurre la popolazione per la sostenibilità ambientale. Ed erano i poveri a dover essere eliminati, in quanto tali ed in quanto intrinsecamente portati alla riproduzione. "Le bocche si moltiplicano geometricamente e il cibo solo aritmeticamente". Malthus parla anche di pandemie cicliche e di controllo su base castale, immagino che vi suoni familiare. 

Tra il 700 e l'800 Hegel costruisce anche un sistema filosofico di stampo luterano e darwinista con la sua Dialettica. Hegel, infatti, vuol mostrare che il male in Dio deve essere concepito solamente come principio di movimento e di generazione. Tesi, antitesi, sintesi. Progresso giusto in quanto tale come motore della storia, quindi momenti storici necessari e giusti ontologicamente per il fatto di essere il frutto di una evoluzione continua, doverosa. Non a caso fu il filosofo più trasversale e accreditato dagli opposti estremismi, essendo fonte di giustificazione per ogni evento politico del 900. Ma la Dialettica ha una matrice cristiana: il peccato come tesi, la redenzione come antitesi, la salvezza come sintesi.
A fine ottocento Marx scrisse il Capitale "regalando" un'altra pietra miliare alla storia. Non fece altro che spostare in economia la Dialettica hegeliana: sfruttamento del proletariato come tesi, lotta proletaria come antitesi, socializzazione della produzione come sintesi. Nulla di nuovo. Se non fosse che poi, nel 900, le elite presero tutte queste teorie fondendole in un unico calderone.

Nel frattempo si radicò la Massoneria in senso stretto, ortodosso diciamo, che organizzò TUTTE le rivoluzione da quella francese a quelle odierne. Le vecchie famiglie aristocratiche non perdono potere, lo iniziano a gestire all'ombra delle democrazie. L'antica nobiltà nera veneziana è tuttora molto più potente di nomi come Soros o Rockefeller. I Caetani (dietro a Trump, per dire), i Piccolomini ed altre sono tuttora molto più potenti. Gli Elkann, imparentati coi Rothschild, non sono solo quelli della Fiat ma una delle famiglie più influenti al mondo.
La fine della seconda guerra mondiale segna lo spartiacque decisivo: Truman fonda la CIA, che ben presto diventerà un golem fuori controllo con poteri immensi. I Rothschild creano, per loro stessa ammissione, lo stato di Israele.

Tutti i gerarchi N. vengono assunti dagli USA per portare avanti i progetti tedeschi, in cambio della libertà. Si pongono le basi della Comunità Europea ad opera delle famiglie che un tempo gestivano la compagnia delle Indie e la tratta degli schiavi, oltre ai clan bancari e latifondisti (Juncker, Von Der Leyen ecc.). Lo scopo era arrivare a quello che poi fu teorizzato negli anni 70 da un certo Kissinger nel suo libro "Ordine Mondiale". I mezzi comunicativi erano quelli della propaganda insegnata da Goebbels, gli strumenti di scardinamento erano quelli di smottamento geopolitico tramite migrazione.

Kissinger divideva la terra in quattro mondi (il famoso terzo mondo ecc.): 2 miliardi circa nel mondo occidentale civilizzato, l'altra metà sottosviluppato. Occidente come area di consumo, Asia come area di produzione a basso costo e manovalanza, Africa come terra di sfruttamento. Ma se le finalità erano la globalizzazione e un Ordine Mondiale sorgevano dei problemi. Come omogeneizzare i valori?
Troppe culture che si confrontavano, troppe usanze diverse impossibili da unire sotto un unico controllo e in una società interconnessa. Su questo un testo cardine e influente fu "The clash of civilization" di Samuel Huntington. 

Cosa fare?
Relativizzare la religione (ecco Lutero), soprattutto di quelle dogmatiche, tipo il Cattolicesimo. Così avvenne il Concilio Vaticano II, dove la Chiesa scelse lucidamente la sua fine aprendosi al progressismo laico.
Crollo delle nascite per maggiore controllo e perchè in un sistema più gente consuma più le risorse diminuiscono (ecco Malthus). Rockefeller fondò il movimento femminista allo scopo di disgregare la famiglia e di arrivare alle leggi sull'aborto e sul divorzio.
Si smossero tutti i think tank mondiali, veri e propri centri di potere intermedio che fungono da fucina di idee e di trasmissione sociale dei piani occulti.
A Stanford un professore si sterilizzò in pubblico davanti agli studenti per dimostrare la necessità di ridurre la popolazione.

Nel frattempo l'Italia diventava un laboratorio di ingegneria sociale della CIA, tra P2 e Gladio. Diventò anche un centro cruciale delle decisioni occidentali, lo vedremo con Trump.
Questo piano però fallì? Si, il Nuovo Ordine Mondiale di Kissinger ha fallito. Perchè?
Perchè queste direttive furono recepite solo in Occidente dove la propaganda era più pressante e la popolazione più docile. Così oggi abbiamo un crollo delle nascite e circa 2 miliardi di popolazione (gli stessi del tempo) e altrove sono cresciuti esponenzialmente.
Ma cosa comporta il crollo delle nascite? Il crollo del PIL, banalmente.
Come provano a risolvere? Nasce il consumismo, perchè secondo loro per compensare il crollo del PIL e delle nascite bisogna aumentare i consumi individuali. Ma il consumo consuma i risparmi, quindi i primi tempi funzionò ma alla lunga il potere d'acquisto non reggeva quindi si dovette ridurre il costo dei prodotti sui mercati. Come? Delocalizzazione della produzione industriale. Dove? In Asia, ca va sans dire. Ecco che abbiamo deindustrializzato l'Occidente fornendo alla Cina l'occasione per diventare superpotenza. La Cina inizia a produrre e a consumare. E sono tanti.
Con il crollo dei risparmi però crolla anche la linfa vitale delle banche, che li usano per alimentarsi e per mettere in circolo denaro. E cosa fanno le banche? Si inventano uno stratagemma, i derivati. Si, quelli della crisi del 2007.

Un ciclo perverso, fuori controllo del sistema a debito.
Da allora si prova a risolvere la questione ben sapendo di essere vicini al burrone senza freni per fermarsi.
L'idea della pandemia e del secondo reset nasce li. Si, la pandemia è un progetto nato più di dieci anni fa, o pensavate che fosse casuale e che si possa approfittare al momento per un reset economico globale? Non fatemi ridere dai.

Nel frattempo avvengono tutti gli eventi storici che sappiamo: vengono fatti fuori tutti gli uomini che si opponevano al globalismo per tornare ad un sistema keynesiano e a misura d'uomo. Parlo dei Kennedy, dei Craxi. Nasce l'UE, un golem tecnocratico col solo scopo di calmierare i prezzi e creare una deflazione diffusa prodromica a quanto detto finora e di traghettare la società verso un secondo Reset e un Nuovo Nuovo Ordine Mondiale (eheheheh). L'UE è nata già morta, le monete contanti sono già morte. Sono solo strumenti di passaggio fin dall'inizio.
Nel 2016 negli USA, all'interno del Deep State, si sgancia un gruppo di potere in contrasto con le visioni deliranti pianificate. E' lo stesso gruppo di potere che sosteneva Kennedy. Parliamo di famiglie potenti, di alcuni apparati dei servizi internazionali, NSA, parte di FBI, parte della lobby delle armi, famiglie internazionali e alcune lobby di Wall Street. Il Grande Reset è già previsto, e sono tutti d'accordo. Il sistema capitalistico è fallito e serve uno stop and go per salvare il salvabile e imbastire un mondo nuovo, un sistema nuovo. Come lo giustifichiamo al mondo?

Semplice, con la propaganda che gli Usa usano da decenni: la shock economy. Metti sulle ordinate la libertà, sulle ascisse la sicurezza. Ogni decisione sociale proposta alla popolazione sarà una curva in cui al diminuire della libertà aumenta la sicurezza. Ecco la frase delle frasi che sentiamo oggi e che la gente ripete a pappagallo: "per la sicurezza è necessario rinunciare alla libertà". Ed è esattamente quello che vorrebbero che pensaste. Scuola 11 settembre. Così viene applicata la shock economy in versione sanitaria: chiunque accetterebbe riduzioni di libertà fondamentali in nome della salute. E infatti è così, polli.

E' evidente che sia spiegata in maniera semplicistica, non c'è il capo che decide e impone al mondo una decisione. E' un insieme di interessi che converge.
Così abbiamo Bill Gates, che nel frattempo alimenta la sua megalomania finanziando tutti i centri di ricerca e le università mondiali in tema sanitario. Gates è uno psicopatico affetto da sindrome di Dio (l'ha detto lui che spesso è convinto di sentirsi una divinità) ossessionato dal voler applicare al dna degli esseri umani la tecnologia. Lui è davvero convinto di salvare l'uomo nella sua visione gnostica ed eugenetica. Ma lo era anche Mengele. Si è comprato l'OMS e ha finanziato ogni forma di rivoluzione nel campo vaccinale, con sperimentazioni in India finite male e condannate per forza di cose dall'OMS stesso.

Abbiamo Fauci, uno dei più grossi criminali della terra che ha saputo sempre vendersi bene facendo il grigio burocrate mentre perpetrava aberrazioni con l'HIV.
Ed abbiamo università, governi e utili idioti.
Il virus nasce in un laboratorio canadese, trasferito poi nel lab di Wuhan. E' stato diffuso in ITALIA. Su questo i cinesi hanno ragione.
Comunque dicevamo: un contropotere si sgancia e candida Trump, personaggio carismatico e spendibile. Il loro concetto in parole povere è: "ok il capitalismo, ok il mondialismo, ma a tutto c'è un limite. Se andate oltre combattiamo". E così fu. Fu uno scontro tra poteri su COME GESTIRE IL RESET. Da una parte Trump vuole eliminare il sistema a debito per tornare al gold standard, cancellando il sistema Swift e implementando un quantum financial system. 

Dall'altra si vogliono scientemente spazzare via settori sociali inutili per il mondo nuovo. Si vuole stoppare l'economia per dare modo alle banche di ripulire i derivati e i conti, per poi ripartire implementando il nuovo sistema. Green, digitale, casalingo.
Nel 2016 Trump vince perchè i dem erano talmente convinti della vittoria da lasciar perdere i brogli.
Il resto lo sapete: diventa l'outsider malvagio avversato da tutti, letteralmente. Dalle elite fino ai media passando per gli influencer che sono a libro paga di società di consulenza per diffondere la propaganda. A tal proposito fu chiaro il capo dell'OMS quando lo spiegò apertamente. "Dobbiamo assumere i maggiori influencer social per diffondere i messaggi sulla pandemia", cito da una sua conferenza stampa.

Si arriva al novembre 2019 con Trump al massimo della popolarità. Solo che il 2020 coincide con la pandemia e col Reset, quindi diventa lo scontro finale. E lui lo sa. BLM scatenati al solo scopo di erodere voti a Trump, mossa sbagliata perchè ne guadagna.
Come disse Biden in un lapsus: "abbiamo messo in piedi la più grande frode elettorale della storia". Ed è vero.
Le prove oggettive le ho io, fin dalla prima sera, figurati gli avvocati di Trump.
Video di telecamere nei seggi, dati statistici contro ogni legge statistica, testimonianze giurate di vertici militari, dipendenti, scrutatori, vertici delle poste, controllori.
Un sistema che permette il voto per posta senza riconoscimento anche giorni dopo, manco in Namibia.
Succede che i voti siano gestiti dai software Dominion e Smartmatic. Il primo compartecipato dai Clinton e dalla Pelosi, il secondo di proprietà di Brown, Presidente della Open Society di Soros. Soros ha gestito il voto Usa, rendetevi conto.

Così quella notte vengono subito assegnati gli stati ai dem e lasciati in bilico quelli swing. Alla mattina, al 90/95% degli scrutini bloccano tutto in modo coordinato e gli algoritmi decidono quanti voti servono per ribaltare. Troppi, non era prevista questa valanga per Trump. Entra in scena l'ambasciata Usa a Roma tramite Leonardo, ex Finmeccanica, sostanzialmente Renzi. Per questo servono più ore. Ribaltano ma si capisce. Vincono in tutti i swing state di poche migliaia di voti però formando curve statistiche da comiche.
Trump fa il record storico di voti, quasi 80 milioni. Vince ufficialmente il 90% delle contee e guadagna seggi al senato. Vince anche in Florida e Ohio che nel 100% dei casi garantiscono la vittoria finale. No. Biden, perdendo seggi e con la metà delle contee di Obama (manco il 10%), dopo aver perso ogni primaria con Obama stesso vince col record storico di voti. Milioni di voti più di Obama. Ecco, non pensare che ci siano stati brogli significa incapacità di intendere e di volere.
Caos, scontri. Le prove, tra le altre anche quelle sequestrate dai server Dominion, vengono esposte al pubblico e sono lampanti. Sono così evidenti che il 99% dei carcerati è tale per molto meno.
Purtroppo come diceva Andreotti nella sua saggezza: "non basta avere ragione, serve qualcuno che te la dia".
Così vengono portate alla Scotus che non entra nel merito e dice di risolvere diversamente. Non ha deciso, ha deciso di non voler decidere. Furbo. Anche perchè se metti in piedi una frode simile la prima cosa che fai è comprarti i giudici. Giudici che comunque non si prenderebbero mai la responsabilità di ribaltare un risultato astutamente assegnato fin da subito e sottoscritto dalle cancellerie mondiali, proprio per rendere eversivo ogni tentativo di ribaltamento. Anche lecito.
Grossa ingenuità di Trump, grossa dimostrazione di esercizio del potere da parte delle elite. A loro non interessa il voto popolare, loro distruggono il nemico con ogni mezzo e si prendono il potere. Sempre. E fanno bene. Stavolta ci hanno messo anche strafottenza e spavalderia nel farlo apertamente, a dimostrare l'impunità e l'invincibilità assoluta anche di fronte a reati gravissimi che vanno dalla frode all'Alto Tradimento per ingerenza di stati esteri.

Biden lo sappiamo tutti chi sia, non serve ripetersi. E' banalmente quello che ha svenduto il debito pubblico USA alla Cina come vice di Obama. E' corrotto come tutto il suo clan. Lo sono anche tanti senatori USA, sia Gop che Rep. La Cina in questo ha fatto benissimo, ha usato la debolezza e il vizio americano come arma: i soldi. Li ha ricoperti d'oro e si è infiltrata nei gangli del sistema americano, conquistandolo.
Ed è il motivo per cui un piano simili funzioni su scala globale senza opposizioni: i soldi infiniti comprano tutto, la paura e le ritorsioni placano ogni ribellione. I medici tengono famiglia, quelli che hanno compreso bene ma che comunque tacciono, intendo.
I capi di governo manco li calcolo, sono quasi tutti 33 scelti dalla McKinsey per il ruolo. Hanno avuto decenni per posizionarsi e radicarsi, oltre che per lobotomizzare i popoli. Il fatto che crediate alla zoonosi dal pipistrello dimostra quanto vi abbiano cucinato un cervello già predisposto per non andare oltre al sistema binario e a quello che vedete a meno di un metro.

IL FUTURO
Hanno vinto, sono inarrestabili. Proprio per questo alla fine falliranno.
E' bene che vi mettiate in testa questo:
le elite vi considerano scarafaggi da sfruttare e schiacchiare, esseri inferiori fastidiosi come zanzare. Ve lo garantisco personalmente.
La pandemia non solo è il pretesto per ottenere il controllo definitivo sull'uomo, arrivando persino al suo dna, ma è anche il più grande sacrificio rituale di sempre. E' una mastodontica operazione energetica per il ritorno dell'Anticristo. Loro ci credono, voi siete liberi di ridere.
Ed è alla luce del sole, non c'è neanche più il gusto di cercare complotti. Quando questo avviene, quando il grande potere diventa manifesto, significa che nulla può più fermarlo. Ma espone anche le sue debolezze.

Lo ha detto Soros a Davos: "la Cina è il futuro e non si può fermare, sarà una grande occasione per noi quando sarà la prima potenza mondiale". Ti credo: comunismo, capitalismo e controllo capillare. La perversione di ogni potente che non dovrà più nascondersi dietro la democrazia.
La società sarà transumana, senza libertà e controllata da una tecnocrazia sanitaria che eliminerà i dissidenti. Almeno nei piani, che falliranno.
Il 2021?
- Reset
- lockdown totale e crisi economica indotta
- passaporto sanitario
- vaccino obbligatorio
- interruzione delle scorte di merci e carenza di provviste
- militari

Ve lo dicono, ragazzi. "Governance Mondiale" l'ha ripetuto persino Mattarella nel suo discorso di fine anno. "Mondo Nuovo" lo ripetono quasi tutti. Bergoglio ha come braccio destro il più grande esaltato neomalthusiano al mondo, Sachs. E infatti ha sottoscritto il Great Reset con la fondazione Rockefeller.
Io appoggiavo Trump per i motivi suddetti, anche perchè credo che il mondo necessiti comunque di una guida occulta. Non mi fanno paura, respingo solo la deriva delirante presa. Non combatto le elite in quanto tali, combatto queste.
La maggior parte di voi riderà a tutto questo. Mi rivolgo agli altri, fatevi un favore:
informatevi il più possibile. Per farlo, per capire come andrà il mondo, basta solo seguire quello che dicono loro.

Leggetevi il trattato di Schwab sul Great Reset, studiatevi i punti dell'Agenda 2030, ascoltate tutti gli interventi a Davos.
E poi studiatevi bene gli articoli di punta dell'Economist e gli articoli in copertina del TIME. Li c'è sempre, sempre, sempre, una nitida rivelazione delle agende future. Mica per altro, basta vedere i proprietari.
Poi, oltre a questo, abbandonate paradigmi novecenteschi e distinzioni tra destra e sinistra. Non è più tempo, davvero ve la sentite di rimanere così provinciali e ottusi di fronte a enormità simili?
Infine fatevi solo una domanda, sempre: QUAL E' IL MIO LIMITE? FINO A CHE PUNTO SONO DISPOSTO AD ACCETTARE QUALCOSA SENZA DIRE BASTA? SE QUEL LIMITE NON C'E' O SI SPOSTA DI CONTINUO VOI LA LIBERTA' NON LA MERITATE.
Federico Juvara




http://altrarealta.blogspot.it/