venerdì 29 gennaio 2021

IL DIABETE




“Un medico che prescrive insulina a un paziente e gli dice di vivere una vita normale non fa altro che firmare un certificato di morte per quella persona.
L’insulina è un medicinale molto potente che danneggia il corpo di chi la usa, e deve essere eventualmente somministrata con massima cautela, visto che una overdose può risultare fatale.
Essa non è altro che una stampella sulla quale il corpo impara ad appoggiarsi.
Non aiuta in alcun modo la riabilitazione del pancreas, compromettendone anzi il potere secernente o secretorio.
In due o tre anni di cura insulinica il pancreas viene deteriorato irrimediabilmente.
Anziché spingere il paziente a vivere una buona volta in modo sensato, l’insulina lo illude di poter mangiare qualsiasi tipo e quantità di cibo, aggiungendo rovina a rovina.
Molto meglio un buon digiuno purificante,
un periodo di riposo assoluto,
senza alcun aiuto di insulina,
seguito da un nuovo stile di vita basato sui vegetali crudi (tutti ricchi di insulina ai giusti ed equilibrati livelli) e sulla frutta.
E questo non a caso è il modo in cui i diabetici vengono guariti regolarmente, senza insulina, e con successo del 100%, nelle migliori cliniche igienistiche del mondo (ci riferiamo in particolare alle cliniche di igienismo naturale degli Usa e del Canada).”
— vAlimentazione Naturale: Manuale pratico di igienismo-naturale. La rivoluzione vegetariana: mangiare bene per vivere meglio by Vaccaro Valdo




Alimentazione Naturale - Vol. 1
Manuale pratico di igienismo-naturale - La rivoluzione vegetariana: mangiare bene per vivere meglio
Voto medio su 111 recensioni: Da non perdere
€ 0,00

http://altrarealta.blogspot.it/