martedì 20 luglio 2021

LA LIBIA DI GHEDDAFI

16 VERI MOTIVI PER CUI COL. GHEDDAFI È STATO UCCISO:
1. In Libia non c'era la bolletta dell'elettricità, l'elettricità era gratuita per tutti i suoi cittadini durante il regno di Gheddafi.
2. Non c'erano interessi sui prestiti, le banche libiche erano di proprietà statale e i prestiti erogati a tutti i suoi cittadini al 0 % di interessi per legge.
3. Casa considerata un diritto umano in Libia - Gheddafi ha giurato che i suoi genitori non avrebbero avuto una casa finché tutti in Libia non avessero avuto una
a casa. Il padre di Gheddafi era morto mentre lui, sua moglie e sua madre vivevano ancora in una tenda durante il suo regno.
4. Tutti gli sposi in Libia hanno ricevuto $ 60,000 Dinar (US $ 50,000) dal governo per acquistare il loro primo appartamento così per aiutare l'avviamento
la famiglia.
5. Istruzione e cure mediche erano gratuite in Libia. Prima di Gheddafi solo il 25 % dei libici è letterato. Durante il suo regno la cifra era di 83 %.
6. Se i libici vogliono intraprendere la carriera agricola, hanno ricevuto terreni agricoli, una casa agricola, attrezzature, semi e bestiame per iniziare a calciare le loro aziende agricole - tutto gratis.
7. Se i libici non trovassero le strutture educative o mediche di cui hanno bisogno in Libia, il governo li ha usati per andare all'estero per questo - non solo gratis, ma hanno ottenuto $ 2, 300 / mt alloggio e indennità per l'auto ..
8. In libico durante il regno di Gheddafi, se un libico compra un'auto, il governo ha sovvenzionato il 50 % del prezzo.
9. Il prezzo della benzina in Libia è di 0. $ al litro in tempo di Gheddafi.
10. La Libia non aveva alcun debito estero e le sue riserve ammontavano a 150 miliardi di dollari - ora congelate a livello mondiale.
11. Se un libico non fosse in grado di ottenere un impiego dopo la laurea lo stato pagherebbe lo stipendio medio della professione come se fosse occupato fino a
l'occupazione si trova.
12. Una parte della vendita di petrolio libico è stata accreditata direttamente sui conti correnti di tutti i cittadini libici.
13. Una madre che ha dato alla luce un figlio ha ricevuto $ 5, 000
14. 40 pani di pane in Libia costati $ 0.15 durante il regno di Gheddafi.
Il 15. % dei libici aveva una laurea universitaria, durante il regno di Gheddafi.
16. Gheddafi ha realizzato il più grande progetto di irrigazione del mondo, noto come il progetto Great Man-Made River, per rendere l'acqua disponibile in tutto il paese deserto.
Se questa si chiama ′′ Dittatura ′′ mi chiedo che tipo di leadership hanno i democratici.
POSSA L 'ANIMA DI UN GRANDE FIGLIO DELL' AFRICA RESTARE IN PACE. 🙏


http://altrarealta.blogspot.it/