Il programma neuroacustico Gamma Riavvio
Il programma neuroacustico Gamma Riavvio è stato creato sulle frequenze gamma di 44Hz che hanno una efficacia davvero inattesa: gli studi scientifici hanno dimostrato che la stimolazione del cervello con determinate frequenze gamma è in grado di:curare un’emicrania cronica (pensate al fatto che i medici non la curano, trattano solo i sintomi dolorosi);
curare un attacco depressivo acuto;
curare un esaurimento nervoso forte.
Proprio per queste ragioni questo il Programma Neuroacustico Gamma Riavvio può essere considerato una sorta di trattamento d’uro da usare solo in caso di bisogno e non continuativamente.
PRE-ACOLTA E SCARICA IL PROGRAMMA GAMMA RIAVVIO QUI
Gamma Riavvio: descrizione e benefici
Gamma-riavvio usa i ritmi gamma per aumentare l’energia in generale e per troncare alcuni stati psicologici, per curare delle malattie psichiche, per aumentare il tono dell’organismo, per migliorare le capacità cognitive. Inoltre, i ritmi gamma possono bloccare il mal di testa e l’emicrania.
Non è una meditazione da usare tutti i giorni ma no strumento di Pronto Soccorso, quando si deve uscire da un certo stato e aumentare le proprie capacità mentali. Potete lavorare con il programma non più di 1-2 volte alla settimana. Un ascolto arbitrario, anche come sottofondo, potrebbe portare a delle conseguenze negative.
A che cosa serve questo programma?
Come è stato detto, non è un prodotto per il consumo quotidiano, ma un rimedio d’urto d conservare nella vostra “farmacia personale”, riservato per i casi estremi, usato nei seguenti casi:Come leva d’emergenza per un esaurimento nervoso forte
Per un attacco acuto di depressione.
Per l’emicrania cronica.
La stimolazione gamma è in grado di bloccare degli attacchi di vari disturbi psichici; nel corso delle ricerche è stata accertata la capacità dei ritmi gamma di agire sulla schizofrenia e altre malattie della psiche.
Nel caso di un serio disturbo psichico, rivolgetevi sempre ad un medico e seguite le sue raccomandazioni. Questo programma non sostituisce i medicinali e nemmeno la cura farmacologica.Questo programma è molto utile per chi usa molto la mente : studenti, ingegneri, programmatori ecc, quando serve una spinta in più, per esempio, imparare una grande quantità di informazioni, scrivere una tesi, terminare un progetto, ecc. La capacità dei ritmi gamma di stimolare l’attività mentale è stata confermata da studi clinici.
Il programma sarà utile alle persone che soffrono dei disturbi stagionali, ai meteoropatici.
Agli iperattivi (esclusi gli adolescenti). I ragazzi sotto i 16 anni possono ascoltare i programmi solo sotto l’osservazione di un medico specializzato in neuro-acustica.
Inoltre, il programma migliorerà la memoria.
Commenti
Posta un commento