società europea

La presunta superiorità morale dell'occidente rispetto alla Russia era una balla. Una balla che ci è costata moltissimo se pensate alle sanzioni a Mosca che hanno colpito più noi che loro o allo stop al gas russo sostituito con il Gnl made in USA (più caro e più inquinante).

Oggi tutto è dannatamente visibile e per questo la propaganda di sistema è sempre più forte. Il genocidio sionista del popolo palestinese (occhio che se passano alcune leggi scrivere questa frase potrebbe costituire reato) ha avuto il sostegno degli USA e dell'Europa. Questa è la verità.

La società europea che si vanta di essere eticamente superiore a quella russa ha consentito (e continua a consentire) uno sterminio di massa a poche centinaia di km dai suoi confini. 

La società europea ha mostrato un servilismo raccapricciante davanti a Trump il quale, preso atto di avere a che fare con dei servi, alza il tiro.

La società europea consente qualsiasi violazione del diritto internazionale se a farla sono gli Stati Uniti e tace di fronte all'occupazione sionista che va avanti da decenni. Avete sentito un solo politico al potere in europea condannare il raid all'università di Ramallah condotto due giorni fa dai terroristi israeliani i quali hanno sparato sugli studenti?

“Trump e Putin vogliono distruggere l'Europa” sostiene qualche ipocrita nostrano. Tutte balle. L'Europa si è già distrutta da sola, morta e sepolta sotto quintali di stomachevole ipocrisia, pavidità e conformismo.

Alessandro di Battista 









Commenti

Post popolari in questo blog

Stephen Hawking “Vi spiego perché Dio non esiste”

TESTIMONIANZA DI UN EX TESTIMONE DI GEOVA

persona fisica vs persona umana.