Angeli o demoni



DOMANDA
Secondo me il futuro non è del tutto determinato. Ci sono forze che vogliono il compimento di determinate agende ma devono cambiare spesso la loro linea e adattarsi a situazioni più morbide più umane. Il vero potere è alieno e ci vede come oggetti.. non è buono.


RISPOSTA
Tu forse non te ne accorgi, ma esistono forze disincarnate che dirigono e incanalano i tuoi pensieri, le tue emozioni e le tue scelte, affinché il tuo destino si compia esattamente come è stato predisposto. Questo vale per ogni singola anima tra gli oltre otto miliardi presenti su questo pianeta.


Gli “angeli custodi” esistono, sì, ma non sono ciò che ti è stato insegnato. Sono arconti: entità che vegliano affinché tu rimanga sulla traiettoria del destino che ti è stato assegnato. Ecco perché Gesù disse: “Come in cielo così in terra”. Il movimento degli astri, la loro posizione al momento della tua nascita, è ciò che imprime l’impronta del tuo destino terreno.


Queste sono le verità che Gesù Cristo rivelò ai suoi discepoli più intimi, e che oggi possiamo trovare solo nei testi gnostici, volutamente esclusi dai canoni ufficiali della Chiesa.


Comprendi ora perché le profezie si avverano? E perché, pur avendo libero arbitrio, è così difficile deviare dal proprio percorso? Perché la nostra mente non è veramente libera. Le nostre emozioni, le nostre intuizioni, persino le nostre ispirazioni, sono supervisionate da forze invisibili che orchestrano la nostra esistenza.


Per comprendere davvero queste realtà, devi accostarti ai testi gnostici. Senza questa conoscenza resterai nella nebbia dell’ignoranza. La gnosi è il vero corpo di Cristo: in greco significa “conoscenza”, ma non una conoscenza qualsiasi. È la conoscenza che nasce da un contatto diretto con il divino, da un risveglio interiore.


Senza gnosi non può esserci salvezza. È questo il significato profondo delle parole di Gesù: “Chi mangia la mia carne e beve il mio sangue avrà la vita eterna”. Perché nutrirsi del Cristo significa assimilare la Conoscenza, la Verità, la Luce.


"Le profezie non si avverano perché qualcuno ne parla, ma perché c'è chi lavora nell’ombra per realizzarle.
La profezia non è fantasia: è un programma, scritto e orchestrato nei secoli da chi detiene il potere.
La Luce non teme le tenebre, le smaschera.
La colpa non è di chi avverte, ma di chi obbedisce agli ordini oscuri.
Se questo ti sfugge, forse è meglio che tu non legga i miei post."


Ricercatore Enrico Telaretti







Advanced Mind Institute

Commenti

Post popolari in questo blog

Stephen Hawking “Vi spiego perché Dio non esiste”

TESTIMONIANZA DI UN EX TESTIMONE DI GEOVA

SALVATORE BRIZZI CENSURATO DA FACEBOOK