LE MENZOGNE SUL PETROLIO
COME SEMPRE E DA SEMPRE ,MENTONO, E SUL PETROLIO DA 150 ANNI.
Il petrolio non è raro. Non è fatto da dinosauri morti.
È il secondo liquido più comune sulla Terra dopo l’acqua e letteralmente il sangue vitale del pianeta.
L’intera truffa del “combustibile fossile” è stata inventata dai Rockefeller e dal Smithsonian alla fine del 1800 per creare scarsità artificiale e far schizzare i prezzi a livelli folli.
Ti hanno rifilato la bugia così avresti creduto che fosse una zuppa di dinosauri che sta per esaurirsi. Pura invenzione.
Il petrolio è abiotico. È un minerale liquido in profondità nel mantello terrestre sotto pressioni schiaccianti e calore rovente.
È il lubrificante naturale per le placche tettoniche e il grasso che mantiene oliati gli enormi ingranaggi del pianeta.
Ecco perché i pozzi prosciugati negli anni ’70 si stanno riempiendo di nuovo oggi.
La Terra sta pompando olio fresco dal basso e lo rigenera senza sosta.
Non si esaurisce.
Il lubrificante dal motore del pianeta ora inizia a tremare.
Più terremoti. Faglie che scricchiolano. Placche che stridono. Coincidenza? No. .
La cosiddetta “teoria fossile” è il più grande trucco economico della storia umana. Il vero petrolio greggio ha quasi zero marcatori biologici.
Nessun azoto, nessun fosforo, niente che sopravviverebbe se venisse da organismi morti.
È puro idrocarburo polimerico, roba primordiale dalla formazione stessa della Terra.
Thomas Gold ha provato ad avvertire il mondo.
Ha dimostrato che idrocarburi come metano e petrolio risalgono dal mantello profondo, non da paludi antiche.
L’establishment ha mentito perché la verità farebbe crollare l’intera loro griglia di controllo.
Non vogliono che tu sappia che la Terra produce il suo "olio."
Hanno bisogno che tu sia spaventato, dipendente e paghi a caro prezzo mentre prosciugano il pianeta.
I dinosauri non c’entrano niente.
Questa è la più grande bugia che ci abbiano mai venduto e sta uccidendo il motore del mondo.
NEUROACUSTICA- Advanced Mind Insitute , programmi audio ad alta definizione, da scaricare e a tuo disposizione per sempre Studi e aumento dell’IQ Emozioni e umore Sonno salutare Emozioni e motivazione Meditazioni rilassanti Rimozione dello stress Meditazioni generiche Rimozione delle dipendenze Risultati sportivi Capacità cognitive puoi visitare il sito al seguente indirizzo http://it.advanced-mind-institute.org/?affiliate=TRKCASWQK8H si possono scaricare audio gratuiti o acquistare programmi ,previa registrazione al sito HEALING REMOTE ENERGY operatore telepatico - eseguo trattamenti energetici e guarigione a distanza https://remote4.webnode.it/
Commenti
Posta un commento