lunedì 13 agosto 2012

INCREMENTO DELLE DIVERGENZE...


Vivete in un universo dualistico. Questa è la sua natura. Essa si manifesta col principio degli opposti, nel senso che le forze tendono ad avere reazioni uguali e contrarie. Questo si applica alla fisica del vostro universo e alla natura della stessa coscienza dualistica.
Questa natura dualistica del vostro universo sta subendo l’influenza della Accelerazione del Tempo che state vivendo. Una conseguenza inequivocabile di questo è l’aumento di dualità o la polarizzazione della coscienza umana.
I conflitti polarizzati fra le nazioni, le comunità, le religioni e le persone sono in crescita. Questo sciagurato stato delle cose è da prevedere, quando aumentano le energie planetarie e galattiche.
Il nostro messaggio verte sulla strategia per navigare attraverso le difficoltà dell’aumento di polarizzazione. In effetti, forse avete già scoperto che, in alcuni dei vostri circoli sociali, c’è una sorta di ostilità e una visione polarizzata delle situazioni.
La strategia che consigliamo noi si chiama la Forza Trina.
È una caratteristica della maestria spirituale e vi consentirà di muovervi attraverso la polarizzazione con maggiore efficienza e maggiori probabilità di manifestare ciò che desiderate, anziché essere “catturati” nei drammi di polarizzazione e conflitto.
Il principio è semplice. Come esseri umani, voi tendete ad essere attratti verso certe persone o situazioni, oppure ne venite respinti. Tale tendenza a cadere nell’attrazione o nella repulsione è, per lo più, un atto inconsapevole.
Potreste incontrare qualcuno e sentirvi attratti verso di lui/lei e la profondità o l’intensità dell’attrazione potrebbe farvi cancellare altre informazioni su quella persona. Allo stesso modo, intorno a voi si presentano delle situazioni, siano esse sociali, politiche o religiose, e, allo stesso modo, potreste sentirvi attratti verso queste situazioni, senza altre informazioni che sarebbero utili a determinare se una situazione è “giusta” o meno per voi.
La stessa cosa succede con la repulsione. Potreste sentire la repulsione verso qualcuno o verso una situazione e, allo stesso modo, identificarvi con la repulsione, tagliandovi in tal modo fuori da altre informazioni che potrebbero tornare utili........


......La percezione dipende veramente da chi la percepisce. E questa relatività di percezione non può essere più evidente, credo, di quanto lo è nel nostro rapporto con gli altri.
Inoltre, mi sono accorto già da un po’ di tempo (cioè in questi ultimi mesi) che la polarizzazione delle relazioni umane è in aumento.
Naturalmente, ci sono sempre state divergenze di opinione. E i conflitti fra le persone e le nazioni non sono certamente una novità. La storia è costellata di incidenti, di incontri disastrosi e rovinosi fra individui, oltre che fra religioni e culture.
Ma ciò di cui parlano gli Hathors è un incremento nelle percezioni e nelle convinzioni polarizzate fra gli individui.
È loro opinione che questo fastidioso aumento di polarizzazione si stia verificando come conseguenza delleenergie che tutti stiamo affrontando (cioè i cambiamenti del nostro sole, gli impulsi di evoluzione accelerata provenienti dal Sole Centrale della nostra galassia e dallo spazio profondo) e del fatto che stiamo subendo gli effetti estremi dell’Accelerazione del Tempo.
Al termine della sessione, Judi ha domandato quanto durerà, secondo loro, questo periodo di accresciuta polarizzazione. La loro risposta è stata che è difficile specificare delle coordinate temporali precise, ma pensano che questa polarizzazione estrema della percezione umana potrebbe durare almeno da diciotto mesi a due anni, se non di più. Inoltre, si aspettano che, nel corso di questo periodo, l’intensità della polarizzazione crescerà, invece di diminuire. Judi ha posto domande anche riguardo la stranezza dell’esperienza della polarizzazione e ha domandato se potevano elaborare ulteriormente. Essi hanno risposto che parte della difficoltà che noi umani stiamo incontrando, dipende dal fatto che l’intensità delle energie planetarie e galattiche è talmente estrema che, spesso, manda in corto circuito il processo cognitivo. Di conseguenza, la gente può diventare ancora più instabile e irrazionale del solito.
Se le loro percezioni e predizioni sono esatte, allora sembrerebbe prudente trovare un modo magistrale per affrontare un tale periodo di disaccordo interpersonale, culturale e religioso.

articolo completo link

IO personalmente mi accorgo di un aumento della litigiosita' intorno a me ,nella cerchia delle mie conoscenze accadono litigi e discussione piu' accese.
La gente in generale mi sembra sempre piu' arrabbiata ,ma sempre per futili motivi,nessuno che si rivolta a questa serie di leggi ignobili che il governo ci impone.Per adesso.

Sarei  curioso di sapere se anche voi lettori  nel vostro ambito avete notato questo aumento della polarizzazione Attrazione Repulsione,un incremento delle Divergenze e conflitti tra persone,e se avete notato un aumento di instabilità e irrazionalita'  tra i vostri conoscenti,tra la gente intorno a voi

Ivano Antar Raja


1 commento:

  1. assolutamente sì! calati come siamo nel gioco delle parti, aspiriamo tutti almeno alla nomination...

    RispondiElimina