domenica 19 agosto 2012

SCIE CHIMICHE chi opera dietro al sipario?

ANTICORPI.info: Scie Chimiche - Chi Opera Dietro il Sipario?:



credo proprio che sia tutto collegato al piano infernale che oggi si palesa con le ragnatele chimiche nel cielo. Ciò vuol dire che uno dei segreti più accuratamente occultati dalla scienza ufficiale potrebbe essere il fatto che ci sia stato realmente stato un evento creativo / manipolativo alle base della nascita della vita sulla terra e/o della nascita della razza umana.

Non contenti di ciò questi signori sono recentemente scesi in campo per negare l'esistenza di qualsiasi contatto di civiltà extraterrestri con il nostro pianeta e adesso si sono impegnati a fondo nel negare le scie chimiche. Difficile non vedere una regia occulta dietro tutto questo impegno profuso a negare l'innegabile e ad ironizzare sulle persone che dicono la verità.

Ovviamente di tutto ciò non si possono avere certezze, anche perché in realtà i fossili che sono pervenuti fino a noi potrebbero essere tutti o quasi tutti molto recenti, di modo che le tracce di una vita arcaica sul nostro pianeta potrebbero essere pressoché irreperibili, ma è legittimo quanto meno sospettare che l’uomo possa essere il prodotto di uno o più atti di “creazione/manipolazione genetica”, alcuni dei quali potrebbero essere stati realizzati per finalità per niente positive (d'altronde ciò che noi facciamo agli animali di allevamento non è certo nel loro interesse).

Scoprire che il mondo che ci hanno costruito intorno con la scienza, la storia e la cultura ufficiale è una costruzione quasi interamente falsa vuol dire infatti anche chenon è vero che certe malattie siano incurabili, o che per curarle occorra ricorrere a farmaci dagli effetti collaterali altamente tossici. In questi mesi oltre a trovare la soluzione per alcune mie afflizioni di lunga data (come la rinite allergica e la psoriasi)ho scoperto che si può spesso vincere o fermare la sclerosi multipla, che si può persino guarire dall’autismo, che esistono cure naturali per molte forme di cancro(molte delle quali possono essere di origine puramente psicologica dal momento che anche la medicina ufficiale asserisce che molte volte regrediscono spontaneamente).

Sembra folle il progetto dei nostri leader di avvelenare la stessa aria che respirano loro e i loro figli, ma se immaginiamo che tali leader siano in realtà nient'altro che dei kapò, che gestiscono per conto terzi un enorme lager chiamato pianeta terra, forse iniziamo a trovare una spiegazione più logica alla follia che stiamo osservando in questi ultimi anni; non credo sia fuori luogo ipotizzare che i nostri leader siano stati tratti in inganno da altre entità che hanno regalato loro potere e ricchezza ricevendo in cambio obbedienza incondizionata.

Un'ipotesi che potrebbe apparire ridicola al primo acchito, ma che permetterebbe di spiegare in maniera molto semplice l'esistenza della vivisezione, degli espianti a cuore battente, delle scie chimiche, e poi ancora l'adozione di terapie mortali per la cura del cancro, la tossicità dei vaccini, la crudeltà dell'uomo sugli animali da allevamentoUn'ipotesi sconcertante secondo la quale noi saremmo come bestie di un allevamento gestito da kapò nostrani che a loro volta sarebbero alle dipendenze di entità predatorie(qualcuno li chiama arconti) con la probabile compartecipazione di popoli provenienti da altri pianeti.

Fantascienza? Forse, ma la scienza e la storia ufficiale forniscono a noi dei resoconti decisamente più contraddittori ed inverosimili, ed in ogni caso quanto qui descritto è presentato sotto forma di ipotesi, non di certezza, di ragionamento sugli indizi, anche perchè le prove non sono certo in nostro possesso al momento attuale, dal momento che sono accuratamente nascoste dai nostri governi.