domenica 6 novembre 2011

ELISIR, ACQUA DORATA




Prima di affrontare questo tema, desidero precisare che l'urinoterapia, come tutte le altre terapie, non guarisce la malattia alla radice in quanto sappiamo che ciò è possibile solo eliminando le forme-pensiero e gli atteggiamenti che la determinano.    

Tuttavia è  la cura Naturale per eccellenza, meglio di ciò la Natura non poteva proporre alle sue creature, per la prevenzione e la cura di TUTTI i malesseri. L'utilizzo dell'Orina si perde nella notte dei tempi del passato dell'uomo; è la migliore, la più sicura ed efficace cura per ogni tipo di malattia.
Fin da quando è comparso l'uomo sulla Terra egli ha utilizzato questo "Elisir di lunga Vita" per potersi autocurare ed è anche per questo motivo che l'umanità non è scomparsa dalla faccia del pianeta prima d'ora.
L'Orina nell'antichità è stata chiamata con vari nomi: Frutto della Vita, Acqua Santa, Elisir, Acqua di Vita, Acqua dorata, Acqua degli I-Dei (Idee), Rugiada del Cielo, Nettare Celeste, Amaroli, ecc.
Gli organismi degli esseri viventi (mammiferi) sono come delle centrifughe che separano le scorie dai prodotti nobili ed attraverso enzimi e batteri estraggono i fattori energetici vitali (le micromolecole) che per mezzo del sangue vengono trasportati a tutte le cellule del corpo perché queste possano nutrirsene, ma le cellule oltre a trarre nutrimento ed a rendere al sangue le eccedenze, ri-emanano anch'esse i fattori vitali personalizzandoli, che sono anche ri-emessi nella circolazione sanguigna quindi re-distribuiti affinché le parti interessate possano nutrirsene e ne traggano vantaggio; ciò significa che ogni micromolecola è informata del tutto e delle singole parti del corpo, anche attraverso il campo elettromagnetico del corpo stesso, quello delle singole cellule, di quello delle micromolecole in un colloquio informativo perenne dal concepimento alla morte del fisico ed oltre negli atomi che compongono i corpi sottili.
Quindi l'Orina che è il distillato del sangue, è il miglior prodotto che si possa immaginare per sé stessi e per il mantenimento della propria ed altrui salute; è anche possibile "allattare" altri in caso di bisogno, cioè quando non vi sia disponibile l'orina del soggetto stesso.
Il corpo è il più perfetto laboratorio Al-Chemico che distilla estraendo dal "piombo” l'Oro-ina.
Essa è la "quintessenza" (del livello fisiologico) di cui si parla negli scritti iniziatici dell'Alchimia.
Le Uree in essa contenute sono molto utili per le digestioni, inoltre essendo a base di Azoto permettono la produzione degli aminoacidi che sono i mattoni della Vita, ma ciò che importa è che essi svolgono compiti importanti ad esempio, produrre e riattivare l’ADN, rallentando quindi anche il processo di invecchiamento, la produzione di T1, immunoglobuline, globuli bianchi, ecc.
L'Orina non è tossica come ci vogliono far credere per fede i medici allopatici; i cibi una volta terminato il processo di digestione divengono escrementi passando dal TUBO digerente e non sono assolutamente in contatto con l'interno del corpo; il lato a contatto con i cibi e gli escrementi di questo Tubo, fanno parte del “fuori del corpo" ovvero della parte esterna, la pelle delle viscere, quella anaerobica (senz'aria), mentre la cute (la pelle) è quella parte a contatto con l'aria dell'ambiente.
Tutti gli altri organi, a parte il sistema digerente, sono solo all'interno del corpo; solo l'apparato digerente è a contatto sia con la parte interna che con la parte esterna per mezzo delle mucose che hanno un lato facente parte del tubo digerente e l'altro a contatto con l'interno del corpo.
Il "metabolismo” corporeo estrae e distilla tutto ciò che serve dagli alimenti introdotti nel. tubo digerente per poter attuare il processo Nutrizionale delle cellule del corpo; la parola alimento, significa: ciò che si porta al mento; il sangue è quindi parte integrante dell'interno del corpo; infatti distribuisce le sostanze vitali e da esso si distilla l'Oro-ina che, dopo vari passaggi, esce da un rubinetto speciale chiamato da sempre l'Albero delle vite (Pene) o la Fonte della vita (Vulva).
Occorre quindi ritornare ad abbeverarci alla nostra personale fonte e berci ogni giorno!
Bevendola impariamo a conoscerci, amarci sempre di più, a comprendere come amare gli altri, quindi ad amare la meravigliosa Manifestazione che ci regala tanta Perfezione.
La parola Orina od Urina significa nell'antico linguaggio semantico:
La bevanda, la forza, la Luce, l'Energia, l'Informazione, (l'Oro) dell'IO (or-INA anagrammato da ANI che significa in antico Fenicio ed Ebraico semplicemente l'IO dell'Essere), per cui il vero significato dell'Orina è questo: la sorgente fondamentale, il dono, simbolo dell'anima Universale, la sintesi dell'Essere, il distillato della persona, capace di poteri trasmutanti cioè di far passare da uno stato ad un'altro (dalla malattia alla salute), infatti l'Orina è il distillato del sangue; per mezzo dei reni essa viene estratta dal sangue, possiamo chiamarla l'Oro del Sangue; essa è l'unico ed il vero "Elisìr di lunga Vita" di cui parlano tutte le tradizioni antiche. Nel libro dei Veda sì parla molto di orinoterapia; i monaci Tibetani la usano quotidianamente.
Gli Egizi, Esseni, Giudeocristiani ed in seguito alcune piccole chiese cristiane, sette eretiche, ma quasi tutti i Maghi e le Streghe detti "pagani o contadini" dei secoli scorsi, utilizzavano l'Orina anche per aspergere ovvero frizionare il corpo dei loro adepti; di queste utili usanze ne è rimasta traccia anche nel cattolicesimo, infatti ai bambini si asperge il capo con "acqua santa" per battezzarli; questo rito proviene proprio dal "battesimo" che si effettuava per immersione (battismos, in greco significa immersione) in acqua corrente finito il quale il neobattezzato beveva e si aspergeva il corpo con la sua Orina ovvero con l’acqua santa.
Quando i sistemi dì controllo della Distribuzione e di Assimilazione (Nutrizione) delle sostanze vitali contenute nel sangue alle e per le cellule del corpo, vengono ad essere alterati per qualunque motivo, i reni eliminano distillando ciò che essi interpretano essere "eccedenza” e le sostanze Vitali divengono così Orina, non rimanendo più a disposizione per la Nutrizione corporea e quindi sono espulse dal Pene o dalla Vulva, per essere disponibili per la guarigione dell'uomo e dell'animale in ogni situazione di malessere o per prevenire TUTTE le malattie.
L:Orina è la base della Totale Salute Perfetta (compatibilmente a ciò che si è ereditato) e di conseguenza della longevità della Vita.
La ricerca del santo "Graal", di cui parla la tradizione religiosa Cristiana, che contiene la "fonte della giovinezza e della guarigione" è il calice che la tradizione afferma essere stato utilizzato da Gesù di Nazareth, con i suoi discepoli per bere "l'acqua della vita" che era di colore Oro. Esso conteneva semplicemente l'Orina che essi hanno regolarmente bevuto con lui, dopo essere stati iniziati a questa tecnica, la sera della santa cena od ultima cena; l'Orinoterapia era in uso presso gli Esseni di cui Gesù era un rabbino/maestro e presso gli iniziati Giudeo-Cristiani.
La parola "Graal" nel suo significato semantico antico significa: il posto, il luogo, il contenitore, ove ci si reca per riportare l'uomo su sé stesso.
Anche nella Bibbia (Prov. 5:15‑19) sta scritto: "Bevi le acque della tua cisterna (vescica), le acque che escono dal tuo pozzo; le tue sorgenti devono spargersi fuori? Ed i tuoi ruscelli devono scorrere nelle pubbliche piazze? Che esse siano per TE SOLO e non per gli stranieri che sono con te. Che la tua sorgente sia benedetta e fanne la gioia della donna della tua gioventù" ... parole molto chiare e precise per indicare questa tecnica; nell'Apocalisse è riferito che nel Nuovo Cielo e nella Nuova Terra gli abitanti berranno tutti al Fiume della Vita sui cui 2 bordi vi è l'Albero della Vita. Chi ha "orecchio per intendere" capisca ciò che vuol dire questo testo.
Tutti noi possiamo abbeverarci a questa fonte di vita facendo ogni giorno la "santa cena" innalzando il calice e rendendo grazie alla Creazione per questo dono meraviglioso, senza bisogno di mediatori né farmaci. Bevendo noi stessi impariamo ogni giorno ad autocurarci ed a guidarci nell'autosufficienza della Salute, in quanto capiremo se sbagliamo alimentazione oppure se siamo nel giusto per noi stessi. E' per questo motivo che fin dall'antichità il "Fallo e la Vagina" sono stati i simboli per eccellenza della Vita, non solo perché essi sono Fonte di Orgasmo, di Gioia e di perpetuazione della specie, ma anche perché in quel luogo e per mezzo di essi, noi possiamo abbeverarci all'Albero della Vita stessa, alla fonte della Vitalità.
Il nostro corpo è il più perfetto laboratorio di medicinali e sostanze vitali che possa essere immaginato.
Perché non ci abbeveriamo più a questa sacra "Fonte di Vita"? Perché le religioni e la scienza. imperante od ufficiale ovvero questo "sistema bestiale" per poter gestire le coscienze ed il denaro di coloro che gli danno credito e fiducia e cioè gli "credono” per "fede" tenendoli psicodipendentí da esso, ha inserito nella loro mente un'Engram, uno schema mentale, una falsa informazione che afferma che: “l’Orina è tossica" e così li gestisce annullando loro la possibilità dell'autosufficienza nella Salute, per poter vendere i suoi servizi od i suoi prodotti.
L'educazione fin dalla tenera età all'uso della propria Orina insegna all'uomo il "riciclaggio" che è la base nei processi biologici della Natura; in essa NULLA è tossico, TUTTO viene riciclato nel processo di Nutrizione operato bevendo giornalmente l'Orina.
E' solamente l'uomo "sapiens, civilizzato, colto, moderno e scientifico" che però riesce ad autodistruggersi ed a distruggere l'ambiente del quale è OSPITE, quindi non è capace di comprendere bene i giusti cicli biologici, che ha "perso" la conoscenza di questa unica ed insostituibile terapia naturale. Egli si è anche autocostruito le Bombe atomiche per l'ambiente o le Vaccinazioni (vere bombe atomiche per il corpo). Malgrado vi siano in commercio circa 15.000 farmaci, il loro utilizzo NON ha permesso la guarigione vera di NESSUN malato. Nel giuramento Ippocratico il medico recita: "Primo NON NUOCERE" e poi di fatto somministra farmaci tossici; l'agricoltura tossico chimica, i cibi raffinati senza fattori vitali ma pieni di conservanti, coloranti ecc.; ha inquinato le fonti delle acque che utilizziamo per bere con i prodotti tossici per l'agricoltura, scarichi industriali, ecc. Il "contagio" cioè la proliferazione dei danni della chimica. in ogni campo, è ormai sotto gli occhi di tutti.
Parlare di Orino-terapia in questa società “moderna" è ricordare che ognuno è portatore della propria Salute o malattia e ha in sé stesso la fonte della propria guarigione, la porta con sé ovunque egli va e se ne può servire quando vuole e quanto gli necessita, ma soprattutto NON COSTA ASSOLUTAMENTE NULLA, ecco perché questa tecnica NON deve essere insegnata, in quanto toglie potere finanziario a chi utilizzando la disinformazione sfrutta l'ignoranza ed il denaro dei suoi seguaci.
L'Orina contiene il meglio del nostro laboratorio Naturale e cioè: Anticorpi. Antibiotici naturali, Aminoacidi, Enzimi, Minerali, Vitamine, Proteine, Ormoni, ecc. In acqua dinamizzata (il 96% della sostanza è acqua), tutte le Sostanze Biologiche ed Attive e tutti questi prodotti sono PERSONALIZZATI e Magnetizzati dal nostro proprio Campo Energetico Informato.
La composizione dell’urina non ha mai riscosso grande attenzione da parte dell’ordine medico, giacché considerata un liquido inutile, sebbene naturalmente si ricorre abitualmente ad analisi delle urine per fini diagnostici.
L’urina umana è costituita dal 96% di acqua e da un rimanente 4% di prodotti vari del metabolismo: proteine, sali, ormoni, enzimi, vitamine e altre sostanze in tracce. Di fatto, sono note all’incirca 200 sostanze principali, ma in realtà ne contiene alcune migliaia. Ricerche mediche effettuate nei paesi più avanzati (Giappone e U.S.A.) hanno rivelato la presenza di sostanze importantissime per la cura di molte malattie inguaribili come cirrosi, problemi cardiocircolatori, cancro, ecc.
Alcune di queste meritano una citazione:
1) Urokinase: aiuta a sciogliere grumi di sangue che si accumulano nelle vene o nelle arterie;
2) Direttina: obbliga le cellule cancerogene ad allinearsi per poter essere meglio controllate;
3) 3-Methyl Glyoxal: scoperta dal premio nobel Albert Gyorgi, distrugge le cellule cancerogene;
4) H II: inibisce la crescita delle cellule del cancro e diminuisce i tumori già esistenti senza interferire con i processi di ricostruzione:
5) Acido Urico: controlla il processo dei radicali liberi ed il processo di invecchiamento del corpo;
6) Allantoina: usata dai medici e dai veterinari per trattare le ferite e stimolare la crescita dei tessuti sani;
7) Renina: prodotto dei reni per mantenere la tonicità vascolare del corpo influenzando cosi la pressione sanguigna:
8) Creatinina: possiede proprietà antibatteriche e antitubercolari;
9) Dhea: previene l'obesità, estende la durata della vita degli animali, ed è un possibile trattamento per l'anemia, il diabete e il cancro al seno;
10) Urea: inibisce la crescita dei bacilli tubercolosi; è un'antinfiammatorio, dissolve i grassi ed altre secrezioni del corpo;
11) Prostalglandium: efficace per ipertensione, ed anche come anticoncezionale.
Tutti i cicli biogeochimici del pianeta Terra sono regolati da quelli dello Zolfo, Azoto, Fosforo, Carbonio; ebbene l'Orina contiene queste sostanze e ripristina questi indispensabili cieli biologici.
Nulla può sostituire questi prodotti. essi sono immediatamente assimilabìli dall'organismo perché da esso autopreparati per mezzo dell'Al-chimia Vivente (la Chimica Vivente).
Noi siamo concepiti e cresciamo nella Placenta che di fatto è principalmente Orina!
L'Orina tende a normalizzare e rinforzare il Sistema immunitario e quindi tutto l'organismo come nessun'altra sostanza: per eliminare la malattia bevi la tua Orina; da essa le case farmaceutiche e quelle di prodotti di bellezza estraggono certi "estratti biologici" (descritti sulle confezioni di certi farmaci o di certe creme) venduti poi a caro prezzo.
Questi prodotti garantiscono la salute delle società od industrie che li producono ed assicurano facilmente l'intossicazione per coloro che li usano, mentre basta bere e fare leggere frizioni quotidiane della vostra Orina sulla pelle, per ottenere una bellissima pelle vellutata ed elastica.
"Pisciare sulle ferite o sulle bruciature" è una pratica ancora nota che funziona perfettamente, perché l'Orina è asettica e nutre le cellule traumatizzate, cicatrizzando le ferite.
NON esiste malattia che non regredisca o non guarisca usando l'Orina; essa serve per ogni tipo di disturbo: Spirituale, Emotivo, Mentale o Fisico.
La causa delle malattie è, lo ricordiamo, l'assenza di sostanze che dovrebbero essere nel corpo e la presenza di sostanze che non dovrebbero esserci; quindi la malattia è il prodotto dell'intossicazione del corpo fisico, determinata dalle azioni sbagliate cioè dagli errati Comportamenti Etici che derivano dalle scelte effettuate nel mezzo di Conflitti Spirituali della Mente (la Personalità) che sono generati dall'incoerenza prodotta da I-Dee in contrasto con le Leggi della Manifestazione (Creazione) ovvero dai desiderata dell'Ego/IO che è sempre consciamente od inconsciamente informato su di esse perché ad esse Attratto per sua natura intrinseca.
Le persone che decidono di iniziarsi all'Orino terapia devono procedere a tentativi per le quantità e le frequenze, ma sopra tutto coloro che hanno avuto malattie curate a lungo con farmaci, dovranno avvicinarsi con cautela per le reazioni anche forti che sicuramente interverranno, in quanto elimineranno il farmaco e la malattia stessa, per cui le reazioni saranno sicure ed in certi casi anche intense; i sintomi appariranno nell'ordine inverso nel quale sono apparsi all'inizio delle malattie.
Queste reazioni sono dovute al fatto che i sintomi sono stati addormentati dal farmaci utilizzati e con l'orina essi verranno risvegliati ed eliminati, ma nella fase eliminatoria indurranno malesseri vari dovuti all'incosciente e sbagliato trattamento della malattia da parte di "medici" incapaci, non conoscitori dei processi del malessere di tutte le tecniche mediche Biologico /Naturali.
Molte persone quando sentono parlare di Orino-terapia “inorridiscono", questo avviene in quanto Ignorano (cioè sono completamente ignoranti) che l'intestino è una perfetta membrana osmotica con permeabilità selettiva che filtra le sostanze utili all'organismo, eliminando quelle tossiche per il corpo  per mezzo delle feci.
Il sangue raccoglie le sostanze nutrienti, prodotte dalla digestione e dal metabolismo e le distribuisce (se il sistema è funzionante) in tutte le cellule e queste assimilano solo ciò che esse necessitano (regolando le loro carenze, riportandole ai giusti rapporti) ed eliminano le eccedenze accumulate per malfunzione osmotica (alterazione della tensione della membrana cellulare), dovute alle variazioni bioelettroniche generate dall'ambiente (aria, acqua, terra, luna, sole, pianeti, cosmo), dalle infiammazioni viscerali, in primis quelle della mucosa intestinale generate dalle alterazioni Termiche fra pelle e viscere e dalle carenze Nutrizionali dovute ad alimenti (aria, acqua, cibi) alterati, inquinati e privi di fattori vitali e dalle cariche elettroniche delle varie sostanze ingerite. Le "eccedenze" delle Sostanze Vitali prodotte dall'organismo, vengono estratte dal sangue per mezzo dei Reni, filtrate con un processo Al-Chemico nell'acqua dorata chiamata "Orina" per essere bevute e riutilizzate attraverso l'apparato digerente.
Di fatto noi ci Alimentiamo (portiamo al mento i cibi) per poter produrre Orina della quale dobbiamo Nutrirci giornalmente; essa è l'elemento Nutrizionale per eccellenza; quindi a seconda della qualità e del tipo di alimenti introdotti, avremo un'Orina più o meno nutriente; alimenti biologico naturali faranno sì che il distillato (l'Orina) del nostro laboratorio alchemico, ci consenta di avere i fattori probiotici migliori; da questo deriva l'assoluta importanza di alimentarsi il più possibile con prodotti naturali, coltivati su colture biologiche, senza nessun tipo di sostanze chimiche neanche per la conservazione. Il liquido filtrato dai reni viene re-immesso al 90 % nella circolazione sanguigna, il resto viene preparato come orina: questo in condizioni normali, senza stress; una persona in buone condizioni di salute prepara 1,5 lt. di orina. Quando vi è una qualsiasi forma di forte stress, dovuto a comportamenti in disarmonia rispetto alle leggi biologico/spirituali della creazione, i reni ricevono l'ordine od input di drenare e distillare più elementi vitali dal sangue in modo che l'individuo si impoverisca e quindi si ammali; ciò significa che le malattie sono create solo dai comportamenti, cioè dagli errori Etici.
L’orina viene ribevuta per servire da nutrimento ideale per tutte le cellule del corpo in un circolo chiuso su sé stesso di “autopurificazione". Se però l'individuo persiste nel continuare a produrre conflitti con la Creazione il drenaggio aumenterà, il metabolismo varierà non producendo le sostanze vitali necessarie e quindi non si produrrà più orina "adatta a guarire velocemente”.
I migliori risultati con l'Orino-terapia si ottengono con una alimentazione frugivora in certi casi; solo alimenti vegetali crudi in altri, ma comunque il più possibile vegetariana, con grande percentuale dì alimenti crudi.
Quando per Comportamenti Etici non conformi alle Leggi della Manifestazione, con alimenti non adatti, per mal Nutrizione ed Alterazione BioelettroTermica, i reni non riescono più ad effettuare il loro lavoro di controllo e di riassorbimento delle sostanze vitali in modo corretto, immettono nell'Orina le sostanze utili prodotte, esse quindi possono e devono essere reintegrate bevendo la propria Orina.
Bevendo giornalmente almeno da 1 a 4 bicchieri di Orina, mattina, pomeriggio e sera (In genere si beve prima dei pasti; dopo il pasto un dito di Orina è un ottimo digestivo) l'organismo a questo punto riassorbirà per mezzo della mucosa gastrointestinale le sostanze perse ma già metabolizzate e ridotte agli elementi Essenziali, Nutrizionali Personalizzati e Magneto-Informati, che saranno velocemente assimilati, ridistribuiti, riequilibrando al più presto la funzione Osmotico Nutrizionale di tutte le cellule del corpo nutrendole con le sostanze Vitali e de-tossicandole completamente a poco a poco; l'orina è anche un'ottimo disinfiammante dell'intestino e regola bene le evacuazioni delle feci. Il pH dell'Orina è simile a quello dell'intestino.
I primi effetti si ottengono nel giro di qualche giorno, durante i quali è possibile che vi siano dei momenti di malessere perché le tossine accumulate e fissate nelle cellule vengono rimesse in circolo per essere eliminate, onde per cui il malessere sarà di fatto una mini malattia (in quei giorni diminuite le quantità assorbite ma non arrestate la terapia) rifarete di conseguenza nel giro di qualche settimana o qualche mese, tutte le malattie avute fin dall'infanzia e mai eliminate veramente, sopra tutto quelle bloccate con farmaci o le sostanze tossiche introdotte con i vaccini.
E' possibile eliminare oltre agli effetti dei farmaci stessi, le sostanze tossiche dei loro componenti. L'Orina riequilibra anche il pH (acidità e basicità), lo rH2 (carica bioelettronica) e lo rò (resistività) del sangue e dei liquidi corporei, il terreno (Vedi il capitolo sulla "Bioelettronica". Le sostanze contenute sono elencate nella tabella; l'urea è comunque composta da azoto ed è noto che l'azoto è il componente base dei processi biochimici del mondo biologico; esso attiva le basi azotate che producono gli aminoacidi essenziali.
Per ottenere effetti completi e profondi occorrono da 6 mesi a 3 anni anche con l'opportuna alimentazione suggerita: successivamente l'Orino terapia è la migliore ed unica terapia di PREVENZIONE non esiste NULLA meglio di ciò; il Sistema Immunitario tenderà a ritornare "come nuovo”, se non vi saranno mutazioni genetiche già avvenute, per esempio con le vaccinazioni.
Consigli per la pratica dell'Orino-Terapia:
L'Orino terapia si concilia meglio con il Digiuno e con l'Alimentazione Biologica Cruda (senza prodotti cotti) bevendo acqua fresca e tutta la vostra Orina durante i giorni del digiuno o dell'alimentazione cruda; questa è la tecnica per eccellenza quando siete malati; un'altra tecnica utile è quella dei clisteri (giornalieri od a giorni alterni per almeno 3 oppure 5 o 7 o 15 o più giorni, contenenti per ogni litro di acqua da 1 a 3 bicchieri della vostra Orina) e mangiando SOLO crudità(vegetali) per lo stesso ciclo intrapreso, riprendendo alla fine del periodo con la normale alimentazione quasi vegetariana a base di cibi biologici integrali.
Durante il digiuno od i cicli dei clisteri, bere sempre l'Orina; può capitare che le palpitazioni cardiache aumentino dì frequenza, in tal caso fare frizioni di Orina sulla testa, sulle braccia, sul corpo e tutto si normalizzerà.
Occorre comunque ricordare che con queste terapie Naturali ognuno DEVE autogestirsi, ma sopra tutto con questa terapia, le frequenze e le quantità da assumere possono variare completamente da persona a persona, per cui occorre prestare molta attenzione agli effetti derivanti dalla cura arrivando a ridurre o sospendere in caso di reazioni troppo forti, riprendendo dopo un certo periodo.
1) Appena uscita dalla sorgente bevetene quanto volete, ma tutti i giorni della vostra vita; imparate ad autoregolarvi a seconda delle necessità.
L’Orina si deteriora se aspettate a berla, in quanto si ossida e cambia composizione chimica facilmente al contatto dell'aria, per cui bevetela appena sgorga dalla fonte.
2) Quando iniziate la terapia, bevete quella del mattino (la seconda pipì è meno forte): al mattino vi fornirà energia ed al pomeriggio vi calmerà ed alla sera vi farà dormire bene; in certi casi eliminate quella del pomeriggio e sera.
3) Se non riuscite per problemi mentali a berla pura, mescolatela con qualche altro liquido (arancia, pompelmo, succhi crudi in genere oppure acqua o ghiaccio). Dopo averla bevuta sorseggiate un po' di acqua o succhiate una caramellina.
4) Può anche essere diluita in acqua più volte fino a dosi Omeopatiche, (diluire 4 volte utilizzando il 10 % della precedente mescola), ci vorrà comunque più tempo per avere gli effetti desiderati.
5) Fate digiuni o nutritevi solo di crudità per periodi di 3 oppure 5 o 7 o 15 o più giorni; bevete TUTTA la vostra Orina ancora calda; bevete durante il periodo scelto anche acqua fresca e la meno minerale possibile.
6) Se consumate farmaci, diminuiteli del 50 % ogni giorno fino ad eliminare totalmente le quantità utilizzate e bevete il vostro nettare; anche se pensate che siete intossicati e che la vostra Orina non vada bene, bevetela comunque e ne vedrete gli effetti!
Il nostro corpo ha delle particolarità impensabili, "raddrizza” energeticamente tutto e tende a riciclare e separare ogni cosa, purché le sostanze riescano a compiere normalmente e biologicamente tutto il ciclo naturale fino all'Orina, al sudore ed alle feci.
7) Usatela anche esternamente in ogni problema, fate sciacqui boccali per le infiammazioni alle gengive per 3, 4 minuti (ogni sera ed ogni mattina) o dei gargarismi (nella bocca e nella gola. abbiamo dei sensori, delle placche importanti del Sistema Immunitario, che vengono attivate dall'orina); lavatevi i denti, occhi, orecchie (lasciate per almeno 30 minuti e quindi sciacquate con un po' di acqua per togliere l'odore) pulite anche ferite e bruciature; fatevi impacchi sulla pelle per qualsiasi problema; sui capelli (lasciate l'impacco per almeno 1 ora, poi fatevi un leggero shampoo, oltre a nutrire il cuoio capelluto ed il capello stesso essa dà anche riflessi dorati), fate spugnature, frizioni, pediluvi, maniluvi, clisteri, ecc., con l'orina appena sgorgata. Sui bambini avrà effetti veloci ed insperati.
8) Fate attenzione, in certi casi essa rimetterà in circolo tossine accumulate che potranno alle volte disturbarvi, non scoraggiatevi proseguite senza timore, al limite diminuite la o le dosi giornalieri e vedrete la guarigione avvenire come mai vi sareste aspettati.
Il ritorno naturale della Salute passa SEMPRE attraverso l'eliminazione delle tossine accumulate.
9) In alcuni casi per ottenere migliori risultati in minor tempo, è opportuno implementare il processo Nutrizionale dell'Orina con: Fermenti Multibatterici, Ovuletti di aglio. Timo od altri prodotti necessari a "rifinire" l'attività dell'Orina nell'organismo.
10) Può in certi casi essere iniettata anche sotto la pelle (Mesoterapia).
11) L’Orina può essere scambiata nell'ambito della famiglia (parentela) facendo attenzione a scambiarla, maschi con maschi e femmine con femmine. In casi eccezionali può essere utilizzata al di fuori della famiglia, ma con estrema attenzione.
Dal momento che vi inizierete al "Nettare degli Dei" bevendo ogni giorno l'Elisír di Lunga Vita, la vostra personalità assumerà più forza di carattere, vi sentirete più sicuri in ogni situazione, perché le sostanze entro contenute forniscono gli apporti Nutrizionali adatti per il miglior funzionamento delle vostre ghiandole endocrine e quindi la vostra Spiritualità ne trarrà enorme vantaggio.
Ringraziate sempre la Creazione per quanto vi offre ogni giorno, quando la bevete.
Alcuni aneddoti: Fino a 40 anni or sono nel mondo, l'orina era utilizzata anche per la lavorazione delle pelli, dei tappeti, come ammorbidente per la lana e flanella, per dare aroma al tabacco (solo quella delle femmine), far fermentare prima il formaggio e dargli un gusto migliore, per disinfettare i contenitori del latte, ecc.
Ricordate: assorbire la propria Orina è accettare e conoscere sempre di più se stessi.

LISTA di SOSTANZE CONTENUTE in 100 mi. Di URINA
come riportato nella “Introduzione alla BIOCHIMICA” del Dr. Pharoncome riportato nel libro del Dr. Pauls (N.D.T.)
SOSTANZE:MILLIGRAMMIENZIMI:
Urea N.(azoto)682.00Amilasi (diastasi)
Urea1459.00Deidrogenato Lattico (1,D,H.)
Creatinina N.36.00Leucino-amíno-peptidase(LAP)
Creatínína97.20Urokinase
Acido urico N;12.30Maltase
Acido urico36.90ORMONI:
Ammoniaca N;57.00Catechol amine
Sodio212ldrossi-steroicli
Potassio137.0017-Catosteroidi
Calcio19,50Eritropoietine
Magnesio11.30Adenílato ciclasi
Cloruro314,00Prostatoglandine
Solfati Totali:91.00Ormoni sessuali
Solfati inorganici83,00TRACCE:
Fosfati inorganici127.00Rame
pH6.40Urobilirubina
Acido N/ 1027.80VITAMINE:
A-131 -132 - C


Quando tutte le altre medicine falliscono l'urinoterapìa cura con successo le malattie incurabili, quindi meglio non perdere tempo ed iniziarsi a questo "elisir di lunga vita”.
Questa semplice ed incredibile terapia naturale è stata nel secolo 20° intensamente studiata ed utilizzata, da ricercatori e medici, ma pochi ne sono al corrente e sopra tutto non si deve far sapere in quanto non costa nulla perché la si produce da soli, quindi non ci si può speculare sopra!
L'Urina NON è un prodotto di scarto dell'organismo, ma una sostanza fisiologica di straordinario valore che ha profonde applicazioni mediche sanitarie a 360°, di cui la maggior parte dell'umanità non ha la minima idea. Gli scienziati, che hanno studiato l'urina, hanno scoperto che essa contiene nutrimenti vitali per l’organismo e migliaia di elementi naturalmente autoprodotti che ne controllano e regolano ogni funzione. L'urea, principale elemento organico solido nell'urina, è stato considerato per molto tempo un prodotto di scarto dell'organismo, pericoloso e tossico, tutto ciò è assolutamente falso.  Ricercatori hanno provato che l'urea è uno dei più efficaci idratanti della pelle in assoluto ed il solo controllato medicamente. L'urea è un'ottimo agente antibatterico ed antivirale, oltre ad essere il miglior diuretico in assoluto. L'acido urico è una difesa contro cancro ed invecchiamento; distrugge i radicali liberi. (0. Davis "Youthf ul Urid Acid" Omni Magazine, Ott. 1982)
Noi ci alimentiamo per poter produrre urina della quale occorre nutrirsi. Con un'alimentazione biologico naturale produrremo un'ottima urina della quale ci nutriremo per poter controllare al meglio le funzioni organiche. L'urina è il più complesso dei fluidi corporei contiene praticamente tutto dei costituenti che si trovano nel sangue. I reni "filtrano" le sostanze dal sangue, rendendole disponibili affinché vengano reintrodotte nell'organismo come un alimento, per nutrirlo.
Essi non filtrano le sostanze dal sangue in quanto tossiche o velenose, ma solo per regolarne le quantità per il fabbisogno di quel momento. (A.H. Free e H. M. Free, «Urinailysis in Clinical and Laboratory Practice", CRC Press inc‑ USA 1975, pp 13‑17)
(Dr, S. Cameron ‑ professore di Medicina Renale dei Guy's Hospital, London in Kidney Disease: "The Facts" ‑Oxford University, Press Oxford 1986)
Esse vengono ribevute per servire da nutrimento per TUTTE le cellule del corpo in un circolo chiuso su se stesso di nutrimento autopurificante. Quando vi è una qualsiasi forma di stress dovuto a comportamenti etici errati rispetto alle leggi biologiche della Creazione, i reni ricevono l'ordine od input, a livello inconscio, di drenare e distillare più elementi vitali dal sangue, in modo che l'organismo si impoverisca e quindi si ammali. Le malattie quindi sono create solo dagli errori etici, La prova sta nel fatto che quando si analizza l'urina prima di un avvenimento stressante essa contiene quantità medie di sostanze vitali, mentre quando vi è uno stress le urine contengono maggiori quantità di queste sostanze vitali; la riprova è semplice, è noto che anche dopo un piccolo infarto, il Potassio compare nelle urine in modo molto maggiore che in assenza di sintomi di infarto, ecc. La vostra urina contiene elementi che sono specifici soltanto per il vostro organismo e NON produce effetti collaterali dannosi, ma solo terapeutici. Bevetela quindi senza paura e con ammirazione e rispetto per tanta perfezione che la creazione ha preparato per TUTTI, gratis!