martedì 8 aprile 2014

In nome del Popolo del Mondo



Citazione in giudizio per genocidio e altri crimini contro l’Umanità, perpetrati in rapporto con Il “business farmaceutico della malattia” e con la guerra all’Iraq. La presente citazione in giudizio è stata sottoposta, in data 14 giugno 2003, all’ICC (Tribunale Penale Internazionale) dell’Aia, dal Dr. Matthias Rath ed altri in nome del Popolo del mondo…




Il mercato dell’industria farmaceutica è il corpo umano ed il relativo ritorno sull’investimento dipende dal perdurare e dall’espandersi delle malattie. I relativi profitti dipendono dalla brevettabilità dei farmaci che rendono questa industria, l’industria più proficua del pianeta terra (Dott. Matthias Rath)

Fonte originale: Dr. Rath Health Foundation
sito: www.dr-rath-foundation.org

Elementi della denuncia


La denuncia porta in giudizio davanti alla Corte Internazionale di Giustizia i maggiori crimini mai commessi nel corso della storia umana. Gli imputati sono accusati di aver causato la morte e danni a milioni di persone attraverso il “business della malattia”, attraverso crimini di guerra e altri crimini contro l’umanità. Questi crimini sono di competenza del Tribunale Penale Internazionale.
 
Gli imputati sanno che verranno ritenuti responsabili per questi crimini e hanno pertanto intrapreso una campagna globale per minare l’autorità del Tribunale Penale Internazionale al fine di mettersi al di sopra della legge internazionale e continuare la loro azione criminale a scapito di tutta l’umanità. Pertanto, la presente citazione deve essere presa in considerazione da parte del Tribunale Penale Internazionale con la massima urgenza. Inoltre, ogni persona fisica e ogni governo sono chiamati ad unirsi alla presente citazione con l’obiettivo di porre fine a questi crimini una volta per tutte.
 
SOSTIENI QUESTO APPELLO, scarica e compila il modulo da spedire via fax o per posta, all’ICC (Tribunale penale internazionale) Cliccando qui

Documenti completi a disposizione (da leggere!)


Citazione completa
  • Prelevala in Word Compresso (.ZIP) cliccando qui.
  • Leggila in Acrobat Reader (.PDF) cliccando qui.
  • Prelevala in Acrobat Reader (.ZIP) cliccando qui.

Intervista al Dr. Matthias Rath
  • Prelevala in Word Compresso (.ZIP) cliccando qui.
  • Leggila in Acrobat Reader (.PDF) cliccando qui.
  • Prelevala in Acrobat Reader compresso (.ZIP) cliccando qui.

SUNTO DELLA CITAZIONE


Le accuse presentate in questa denuncia si riferiscono a due principali capi d’accusa:
  1. Genocidio e altri crimini contro l’umanità commessi in connessione con il business farmaceutico della malattia.
  2. Crimini di guerra e di aggressione e altri crimini contro l’umanità commessi in connessione con la recente guerra in Iraq e l’escalation internazionale verso una guerra mondiale.
Questi due capi d’accusa sono direttamente riferiti e collegati ad un unico fattore: vengono commessi nel nome e negli interessi degli stessi gruppi corporativi d’investimento e dai loro sostenitori politici. Per stabilire le prove e mostrare le motivazioni comuni degli accusati è necessaria un breve rivisitazione storica.
 
Nel corso del XX secolo, l’industria farmaceutica è stata sviluppata e organizzata con il fine di controllare i sistemi sanitari di tutto il mondo rimpiazzando sistematicamente le terapie naturali non brevettabili con farmaci di sintesi e brevettabili, perciò redditizi. Questa industria non si è evoluta naturalmente. Al contrario, è stata una decisione d’investimento presa da una manciata di imprenditori ricchi e senza scrupoli. Costoro hanno definito deliberatamente il corpo umano come un mercato finalizzato a generare ulteriore ricchezza.

I Fondamenti del commercio farmaceutico


Gli imputati sono responsabili della morte di centinaia di milioni di persone che continuano a morire di problemi cardiovascolari, cancro ed altre malattie che potrebbero essere evitate e che potevano essere eliminate definitivamente molto tempo fa. La morte prematura di milioni di persone non è né il risultato di una coincidenza né di negligenza. Tutto questo è stato pianificato ed organizzato sistematicamente dall’industria farmaceutica e dai relativi investitori con il solo scopo di espandere il mercato globale del farmaco dal valore di trilioni di dollari.
 
Il mercato dell’industria farmaceutica è il corpo umano ed il relativo ritorno sull’investimento dipende dal perdurare e dall’espandersi delle malattie. I relativi profitti dipendono dalla brevettabilità dei farmaci che rendono questa industria, l’industria più proficua del pianeta terra. Al contrario, la prevenzione e l’estirpazione di tutte le malattie ridurrebbe significativamente o eliminerebbe completamente il mercato del farmaco. Di conseguenza, le società farmaceutiche stanno ostruendo sistematicamente la prevenzione e l’estirpazione delle malattie.
 
Per commettere questi crimini, le società farmaceutiche usano un labirinto di esecutori e di complici arruolati nella scienza, nella medicina, nei mass-media e nella politica. I governi di intere nazioni sono maneggiati o completamente controllati da gruppi di pressione e dagli ex-quadro dell’industria farmaceutica. Per decenni, la legislazione di intere nazioni è stata corrotta ed usata per promuovere questo “business della malattia” multimiliardario mettendo a rischio la salute e la vita di centinaia di milioni di pazienti e di persone innocenti.
 
Un presupposto per l’incremento dell’industria farmaceutica come investimento di successo è l’eliminazione della concorrenza delle terapie sicure e naturali perché non sono brevettabili e quindi il margine di guadagno è molto basso. In più, queste terapie naturali possono contribuire efficacemente nel prevenire ed eliminare le malattie a causa del loro ruolo essenziale nel metabolismo cellulare.
 
Grazie all’eliminazione sistematica delle terapie naturali per la salute e del continuo cambio di gestione dei sistemi sanitari della maggior parte dei paesi del mondo, l’industria farmaceutica ha introdotto milioni di persone, in quasi tutte le nazioni, che sono alle loro dipendenze e che gestiscono questo commercio d’investimento.

L’industria farmaceutica come business per la truffa organizzata


L’industria farmaceutica offre la “salute” a milioni di pazienti ma non mantiene i propri impegni. Continuano a produrre prodotti che alleviano soltanto i sintomi, promuovendo la malattia come presupposto per il relativo guadagno futuro. Al fine di dissimulare questa truffa, l’industria spende per la copertura il doppio di quanto spenda per la ricerca su future terapie.
 
Questo inganno organizzato è il motivo per cui il business degli investimenti si è protratto per oltre un secolo dietro la cortina fumogena strategicamente creata di “benefattori dell’umanità”. La vita di 6 miliardi di persone e le economie della maggior parte dei paesi del mondo sono tenute in ostaggio dalle pratiche criminali di quest’industria.

Denunciare il “Business farmaceutico della malattia”


Nello scorso decennio, ho portato avanti l’impegno di smascherare la frode organizzata della più grande industria per investimenti della terra. Ho dato un contributo decisivo nel denunciare che il maggiore ostacolo per migliorare la salute delle persone sul nostro pianeta è l’industria farmaceutica stessa e la sua natura di industria per investimenti trainata dall’espansione delle malattie.
 
Come scienziato, ho avuto il privilegio di scoprire la vera causa delle malattie cardiovascolari e di altre malattie croniche. Insieme ai miei colleghi e ad altri, ho anche dato un contributo decisivo nel documentare le alternative efficaci, naturali e non-brevettabili in contrapposizione al “business farmaceutico della malattia”. L’identificazione delle molecole naturali che ottimizzano il metabolismo cellulare permette all’umanità di impedire, ed in gran parte eliminare, la maggior parte delle malattie comuni, compresi tutti i problemi cardiovascolari, il cancro e molto altro.

http://laviadiuscita.net/in-nome-del-popolo-del-mondo-la-denuncia-del-dr-rath/
http://altrarealta.blogspot.it/