mercoledì 15 luglio 2020

abominio

Io faccio il medico in una specialità chirurgica quindi sono abituato all uso della mascherina e al modo in cui va indossata, tolta, usata e a tutto ciò che concerne un uso appropriato di uno strumento di profilassi che per essere efficace, “ammesso e poco concesso che lo sia per i virus”, deve possedere determinate caratteristiche e che va usata per un tempo limitato e poi sostituita, ecc ecc.
Cosa servano i cenci sudici, attaccati al gomito, alle giugulari, che entrano e escono dalle tasche, ficcate e ritoccate, usate per giorni, non è dato saperlo.
Non ho mai assistito a una cosa così ridicola e a una vessazione così palesemente forfettaria. L'importante è lavere il cencio da mettersi su bocca e naso, in genere solo in bocca, perché con il caldo muori soffocato.
Le figure più vittimizzate sono i poveri camerieri e baristi, che spesso soffrono in silenzio e agonizzano dietro il cencio.
L'importante è averla sul muso, che serva o meno nelle condizioni in cui è, non importa.
L'importante è vessare con controlli di tutti i tipi e multe oscene.
L'importante è piegare le gambe alla gente.
Poi che dire dei tamponi? Un testa o croce possibilistico, che oltre a essere fatto in modo scorretto nel posto scorretto, ha un indice di falsi positivi aberrante.
Tanto che spiritosi infermieri hanno provato a mandare al test rampini vergini e son risultati positivi senza rilevanti alterazioni statistiche. Ce n'è da dire di cosucce.
Ce ne sarebbero di pietre nelle scarpe ma che importa? Intanto fino a dicembre ci vorrebbero ostaggi di un governo non eletto, sostenuto da una maggioranza oggi risibile.
Ma che importa? Che importa se domani ti dicono che c'è un focolaio vicino e ti chiudono a casa! Che importa se ti obbligano a fare il vaccino influenzale, anche se non hai mai avuto un'influenza e da quel momento ti ammalerai e anche il minchiavirus se e’ nei paraggi te lo prendi con effetti più gravi e più facilmente. Che importa se ti possono fare un TSO perché gli stai sul cazzo e scrivi post come questo. Credete veramente nel tampone? Credete nella mascherina cencio? Credete in Conte ed agli scienziati della cupola filantropica che vi vuole tutti pronti a subire? Credete ancora che i governi contano qualcosa? Credete che loro facciano il nostro bene? Che tutelino la salute?
Allora dovrebbero chiudere Taranto e tanti altri posti pieni di veleni dove si muore senza virus, dovrebbero chiudere gli allevamenti intensivi dove milioni di animali convivono con le loro feci e noi li mangiamo, dovrebbero chiudere i macelli e togliere dai mercati il novanta per cento del cibo che ci fanno mangiare, dovrebbero fare una moratoria su certi farmaci che ingoiamo inutilmente e che obbligano noi medici a prescrivervi, terrorizzandoci con i protocolli “ imposti “ dall'OMS, dovrebbero occuparsi dei troppi veleni in agricoltura che hanno inquinato ogni falda acquifera, dovrebbero leggere e studiare, non dovrebbero farsi pizzicare con i padroni del vapore come tale Bill G. Ma secondo voi che ci fanno membri del governo e scienziati di regime con Bill? Si prendono cura delle loro vacche sacre? O prendono ordini su cosa infilarci nel corpo? Sono solo alcune domande alla portata di tutti, risparmio questioni tecniche. È solo per stuzzicare la fantasia del popolo mascherato e per prendermi un TSO tra qualche mese.
Una buona vita a tutte le vittime di questo abominio.Dr. Rosario Spina:
http://altrarealta.blogspot.it/

GUARIGIONE NEUROACUSTICA Questi programmi sono destinati alla cura delle tua salute e alla guarigione , usano una tecnica neuroacustica priva di effetti collaterali, non ha scadenza, non termina mai acquistata una volta é a tua disposizione per sempre per te e per la tua famiglia, .... per te ora c'è a disposizione la guarigione neuracustica provare per credere, ci sono inoltre anche parecchi programmi on line e programmi acustici gratuiti, qui sotto i principali programmi per la salute