giovedì 16 luglio 2020

NEUROACUSTICA, CONSAPEVOLEZZA E AMORE

(by IvanoV) NEUROACUSTICA, CONSAPEVOLEZZA E AMORE- Ci sono dei programma neuroacustici che hanno la qualita' di pulire il nostro inconscio e tutto il nostro essere da emozioni negative quali rabbia rancore, senso di colpa senso di abbandono, paure ect, durante l'ascolto del programma ci si deve mettere in uno stato di meditazione per esempio , va bene la consapevolezza del respiro , ma cmq bisogna rimanere consapevole delle emozioni e dello stato d'animo che sentite durante l'ascolto , potreste provare profondi stati tristezza o disperazione con attacchi di pianto e di panico ( se la reazione é troppo forte sospendete l'ascolto e riascoltate il giorno successivo), vuol dire che il programma sta facendo il suo lavoro, sta rimuovendo questi stati dolorosi per portarli alla luce della consapevolezza, quindi rimanete consapevoli in uno stato di accettazione amorevole, potete fare di piu' , per esempio parlare direttamente all'emozione che al momento viene a galla , ditegli semplicemente TI AMO, TI AMO COSI' COME SEI, in questa accettazione e consapevolezza si accelera il processo di trasformazione, i programmi piu' potenti per questo tipo di lavoro che vanno a toccare le emozioni represse sono:

Il programma “La meditazione del perdono” lavora con queste frequenze, facendo il “rattoppo” del bozzolo vibrazionale. Nel programma si usano delle frequenze attive nella banda 144-396 Hz, che favoriscono la liberazione dalle paure, dai rancori e da molte altre emozioni negative nel nostro subconscio. Il programma inizia dal ritmo beta 17 Hz e scende fino al ritmo delta (meno di 3 Hz), aprendoci le porte di accesso al nero groviglio dei rancori e delle paure (nella maggioranza delle persone questo punto si colloca tra il primo e il secondo chakra). Il vostro compito è quello di estrarre questo groviglio dal vostro corpo energetico.
Rimozione frustrazioni La frustrazione genera una serie di processi emotivi: la delusione, l'ansia, persino la disperazione.Una frustrazione arriva in assenza di un risultato atteso o desiderato, ma in questo stato le persone continuano ancora a lottare per realizzare ciò che attendono, anche senza sapere esattamente che cosa si deve fare per riuscirci.
Le frustrazioni conducono all'aggressività, e l'aggressività genera l'ansia. L'ansia fa nascere delle reazioni difensive. Il sistema nervoso di una persona frustrata, se queste situazioni si ripetono spesso, subisce dei seri danni, e le conseguenze possono influenzare sia la sfera emotiva sia la sfera psichica di una persona per il resto della sua vita. Una frustrazione è collegata spesso all'aggressione: un atto dell'aggressione è spesso causato dalle frustrazioni accumulatesi per anni.
Rimozione danni energetici Questo programma è una sorta di "pronto soccorso" energetico.
- Siete stati "vampirizzati" dalle persone che avevano bisogno delle vostre energie? (forse non lo volevano ma l'avevano fatto involontariamente, perché anziane e deboli... )
- Vi sentite addosso un "peso"?
- Vi sentite vittima di un malocchio...?
Hypno-transformation” è un programma che agisce sulle profondità del subconscio tramite una doppia azione: prima si raggiunge un profondo rilassamento simile ad una trance ipnotica, e dopo, arriva una forte stimolazione. In questo stato, l’azione dei potenti ritmi stimolanti permette di impegnare quelle aree del cervello che normalmente restano fuori dalla stimolazione neuroacustica
«La meditazione per elaborare il lutto» adopera l’alternanza delle frequenze theta e delta, per condurre l’ascoltatore in uno stato di profondo rilassamento, e stimolando, contemporaneamente, il contatto con le profondità del subconscio dove sono custoditi i traumi dell’anima legate alla perdita, ancora aperte.
Praticamente ognuno di noi si rammarica di non aver fatto qualcosa per una persona cara o per un membro di famiglia, rivolgendosi mentalmente a lui. Coloro che hanno subito delle perdite affettive possono sperimentare questi stati diverse volte al giorno.

il negozio