domenica 12 luglio 2020

PROF BACCO; COVID ABBIAMO SBAGLIATO LE CURE

Noi abbiamo ucciso, ripeto ucciso, perché abbiamo sbagliato tutti i protocolli terapeutici. Noi abbiamo ucciso perché si era davanti a una situazione nuova e, in terapia intensiva, è stata applicata una cura sbagliata e mortale. Si diceva di non applicare gli anti-infiammatori che ora sono invece alla base della nuova terapia risolvente.

Non veniva utilizzata l’eparina, ed è stata effettuata invece la ventilazione profonda. Io ho verificato personalmente le basi dei polmoni di pazienti Covid durante le autopsie, ed erano completamente ustionate perché l’Ossigeno puro mandato a una certa pressione ha creato una vera e propria ustione. 

Poi si formavano in aggiunta le tromboembolie poiché l’Ossigeno non circolava in quanto i polmoni erano occlusi. Noi medici non abbiamo fatto altro che seguire le linee guida del governo, utilizzando un protocollo completamente sbagliato oltre che antitetico. È stato come curare un diabetico dandogli dello zucchero-saccarosio.

Prof Bacco
Fonte
http://altrarealta.blogspot.it/


GUARIGIONE NEUROACUSTICA Questi programmi sono destinati alla cura delle tua salute e alla guarigione , usano una tecnica neuroacustica priva di effetti collaterali, non ha scadenza, non termina mai acquistata una volta é a tua disposizione per sempre per te e per la tua famiglia, .... per te ora c'è a disposizione la guarigione neuracustica provare per credere, ci sono inoltre anche parecchi programmi on line e programmi acustici gratuiti, qui sotto i principali programmi per la salute