sabato 18 luglio 2020

il Creatore, l'Antico, il Dominatore, il Serpente Piumato,

Quasi tutti i testi antichi sembrano concordare sul fatto che gli "esseri" di un altro mondo crearono l'umanità. Non importa quale religione, cultura o scritti antichi leggiamo, hanno tutti una cosa in comune: la vita sulla Terra è stata creata, con un "intervento" dall'alto. Questo ci porta alla domanda ... chi è stato? In quasi tutti gli scritti antichi, troviamo che degli "dèi" hanno creato l'umanità. Ma ci siamo chiesti chi erano questi dèi? La vita sulla Terra è il risultato di un'intelligenza molto più grande di quanto siamo in grado di comprendere? La vita può essere spiegata scientificamente? O la vita, non solo sulla Terra, ma in altre parti dell'universo. è il risultato di un'intelligenza superiore, colui che chiamiamo "Dio"? I testi antichi sembrano dirci esattamente come l'umanità ha iniziato la sua esistenza. Ad esempio, il libro sacro degli antichi Maya, il Popol Vuh, afferma che degli "esseri" hanno creato l'umanità. Questi esseri sono conosciuti come "il Creatore, l'Antico, il Dominatore, il Serpente Piumato, coloro che generano, che danno vita, e si librano sull'acqua come una luce che sorge". Se analizziamo il Popol Vuh, nel primo capitolo dice: sono in verde e blu: ecco perché il suo nome è Gucumatz. Dei più grandi saggi è il suo essere. Poi venne la sua Parola con il Dominator e il Serpente Piumato; e si consultarono insieme e meditarono e, mentre si consultavano, divenne giorno

...... All'alba, l'Uomo si manifestò, mentre loro, nell'oscurità e nella notte, tenevano un consiglio sulla produzione e la crescita di alberi e rampicanti, di esseri senzienti e di umanità, Of the Skies, il cui nome è Hurakan. Il raggio è il primo segno di Hurakan; il secondo, il sentiero del lampo; il terzo è un fulmine. E questi tre sono il cuore dei cieli ". Tra gli altri testi antichi, la Bibbia sembra raccontare una storia simile ... Ci sono diversi versetti della Bibbia che si riferiscono alla creazione di Adamo ed Eva, che alcuni ritengono si basi sugli scritti di tavolette d'argilla sumere, che parlano di esseri "superiori" che hanno creato la prima specie umana. Nella Genesi 1: 26-27 troviamo: E Dio disse: "Facciamo l'uomo a nostra immagine, a nostra somiglianza, dominante sui pesci del mare e sugli uccelli del cielo, sul bestiame e tutti gli animali selvatici, e su tutte le creature che si muovono sul terreno "... " 

Così Dio creò l'umanità a sua immagine, a immagine di Dio li creò; Uomini e donne." Nel Corano troviamo il seguente versetto 96.1: "leggi nel nome di Dio che ha creato"; . Versetto 96.2: "Ha creato l'uomo da una sostanza aggrappante"; . Versetto 96.3: "Leggi e il tuo Dio, è il più generoso"; . Versetto 96.4: "gli ha insegnato con la penna"; . Versetto 96.5: "Ho insegnato all'uomo ciò che non sapeva". Questo è il motivo per cui chiediamo ancora, chi erano questi dèi? È possibile che alcuni dei più antichi scritti dell'antica Sumeria, possano aiutarci a capire l'origine dell'umanità? Si dice che, molte antiche culture mesopotamiche, come i Sumeri, gli Accadi, Assiri e i Babilonesi, ma anche milioni di persone in tutto il mondo oggi, credono che gli Anunnaki siano stati i creatori dell'uomo e che non sono esseri mitologici ma, in realtà, divinità di carne e sangue scesi sulla Terra in un lontano passato. Molti ricercatori credono fermamente, sulla base di numerose scoperte, che gli Anunnaki o "quelli che discendono dai cieli", siano una civiltà molto avanzata, arrivati sulla Terra, approdando nel Golfo Persico circa 435.000 anni fa. Molti trovano conforto nell'antica teoria aliena che presuppone che migliaia di anni fa, ancor prima della storia documentata, il nostro pianeta sia stato visitato da astronauti di un altro mondo, esseri intelligenti con una tecnologia nettamente superiore alla nostra. 

Circa 250.000 anni fa, secondo Sitchin, gli antichi Anunnaki combinarono i loro geni alieni, con quelli dell'Homo erectus trovato sul pianeta, dando origine a una specie geneticamente diversa o ibrida, chiamata Homo Sapiens. La prova di questa creazione, la troviamo in diverse culture e religioni in tutto il mondo. E' possibile che tutti i miti della creazione siano simili, perché provengono tutti dalla stessa fonte? Sebbene siano testi provenienti da culture diverse, che non erano interconnesse fra loro, sembrano tutti raccontare la stessa storia: l'umanità è stata "creata" da esseri venuti da altrove. È possibile che questa creazione, spiega l'improvvisa "evoluzione" dell'uomo? Tuttavia, le nuove scoperte e le teorie alternative che contraddicono i concetti ben consolidati, non sono affatto apprezzati dagli studiosi mainstream. Forse, abbiamo bisogno di aprire le nostre menti a diverse possibilità per comprendere appieno l'origine dell'umanità. Nonostante i recenti progressi scientifici in diverse aree, perché è difficile credere che migliaia, se non milioni di anni fa, una civiltà spaziale è venuta sulla Terra?

http://altrarealta.blogspot.it/

GUARIGIONE NEUROACUSTICA Questi programmi sono destinati alla cura delle tua salute e alla guarigione , usano una tecnica neuroacustica priva di effetti collaterali, non ha scadenza, non termina mai acquistata una volta é a tua disposizione per sempre per te e per la tua famiglia, .... per te ora c'è a disposizione la guarigione neuracustica provare per credere, ci sono inoltre anche parecchi programmi on line e programmi acustici gratuiti, qui sotto i principali programmi per la salute



Pensa e arricchisci te stesso Pensa e arricchisci te stesso

Napoleon Hill

Compralo su il Giardino dei Libri

Autostrada per la Ricchezza Autostrada per la Ricchezza
Decifra il codice della ricchezza e vivi da ricco per sempre
MJ DeMarco

Compralo su il Giardino dei Libri

Reality Transurfing - Il Proiettore Reality Transurfing - Il Proiettore
La Tecnica di Trasmissione Mentale per creare la tua Realtà
Vadim Zeland

Compralo su il Giardino dei Libri

Transurfing in 78 Giorni Transurfing in 78 Giorni
Corso pratico per gestire la tua realtà
Vadim Zeland

Compralo su il Giardino dei Libri

Ventuno Giorni per Rinascere Ventuno Giorni per Rinascere
Il percorso che ringiovanisce corpo e mente
Franco Berrino, Daniel Lumera, David Mariani

Compralo su il Giardino dei Libri

Tafti la Sacerdotessa Tafti la Sacerdotessa
Camminando dal vivo in un film
Vadim Zeland

Compralo su il Giardino dei Libri

Anche i Soldi hanno un'Anima Anche i Soldi hanno un'Anima
Biologia del denaro
Gabriele Policardo

Compralo su il Giardino dei Libri

Parole di Potenza Parole di Potenza
Crea la tua realtà con la magia del linguaggio
Riccardo Tristano Tuis

Compralo su il Giardino dei Libri

Cosa non ha detto Tafti Cosa non ha detto Tafti

Vadim Zeland

Compralo su il Giardino dei Libri