venerdì 13 agosto 2021

Bill Gates e le statistiche


Mi ricordo Bill Gates parlare degli effetti collaterali del vaccino del covid-19, dall'alto della sua statura aveva indicato ai governi che avrebbero dovuto essere pronti a qualche risarcimento. Ma come? Non sapevo che chi vende il vaccino agli stati, poi dica agli stati, che se il suo prodotto non funziona, o funziona male, poi debbano essere gli stati a occuparsene. Comunque non vi preoccupate che alla fine hanno fatto di meglio, vi hanno fatto firmare un consenso informato, una liberatoria, che se nel caso voi doveste avere delle brutte conseguenze causa il vaccino, non vi risarcisce proprio nessuno, sono tutti fatti vostri, vi piace no? Poi iniziò a sparare statistiche, e come se nulla fosse, disse che al massimo ci sarebbero potute essere conseguenze letali solo per l'un per cento della popolazione. Siccome ha anche detto che vuole assolutamente vaccinare tutta la popolazione mondiale, e siccome siamo quasi otto miliardi, ho fatto subito i calcoli dei morti sull'un per cento di otto miliardi. Sapete che cifra viene fuori?
L'un per cento di otto miliardi sono ottanta milioni! Fate conto che in Italia siamo 60 milioni e i morti attribuiti al covid oggi, non arrivano a 5 milioni!
Ma lo fanno per il vostro bene, tranquilli!!
Continuate a crederci e vedrete che tra poco su questo pianeta saremo molti meno.
La vostra fede in un sistema marcio e corrotto, comandato da demoni, vi sta portando dritti verso la vostra totale distruzione, e non parlo solo di morte fisica, forse quella è il male minore, ma sono le vostre credenze che indicano da che parte state.
P.S.
Se cercate il video su Youtube di Bill Gates che parla degli effetti avversi da vaccino, mi spiace ma Youtube l'ha censurato, a volte parte la censura pure su quello che dicono loro stessi, sapete a volte i criminali presi dal loro egocentrismo, palesano i loro piani, perchè da una parte cercano il vostro consenso, e dell'altra ammirazione per quello che stanno facendo.

Tks Giovanni

http://altrarealta.blogspot.it/