mercoledì 18 agosto 2021

“situazione vergognosa per la scienza“.




L'ESPERIMENTO , ha i giorni contati ..
Non vaccinati , i cittadini consapevoli dei rischi reali di questo esperimento farmacologico, sono tra i 20 e 25 milioni .
Italiani che si ricordano di chiunque li abbia calunniati, diffamati, discriminati, finanche perseguitati a scuola, nelle università, nei luoghi di lavoro e pubblici ....
Una forza , politica, economica, sociale, culturale, spirituale consapevole ...
Italiani che difendono la propria salute , assieme a quella dei propri figli , quella di tutti , dalle menzogne di un sistema medico orientato al profitto Pharma .
Il Prof. De Donno , un esempio di integrità morale e professionale !
Camilla Canepa, 18 anni
Davide Bistrot ,18 anni
Sono state tra le vittime innocenti, di questo colossale esperimento .
Si sono fidati del Cts, dei dirigenti della sanità , dei rappresentati delle istituzioni sanitarie e non, dei politici , di esponenti religiosi, dei media spazzatura, ora RIP ...
Solo in Europa , ad agosto 2021, dopo la punturina, oltre 20 mila morti , 2 milioni di feriti di cui circa la metà gravi @ (numeri calcolati in difetto, per mancate segnalazioni da parte di medici omertosi) ?
Vittime di una nuova epidemia : "Morti per nessuna correlazione " ?
Questo sarebbe il modello di salute e di cura che vogliono imporci ?
NO GRAZIE !
NO GREEN PASS !
@ Fonte : EudraVigilance (UE) e Vaers (USA)

Nella Foto :
Michael Levitt, che é stato professore di biologia strutturale alla Stanford University e premio Nobel per la chimica nel 2013 “per lo sviluppo di modelli multiscala per sistemi chimici complessi”, ha denunciato la reazione epidemiologica alla pandemia come una “situazione vergognosa per la scienza“.



MINARE LA CRYPTO HELIOS da casa tua , senza spese
HOTSPOT GRATUITO iscriviti e richiedilo