LA TRAPPOLA DELL' ODIO
Come durante la pandemia
E così dopo un lungo silenzio ecco che di nuovo esplode l'odio, odio puro, critiche feroci, non ascolto reciproco, separazione tra le persone, con punte di vera tragedia psicologica e sociale.
Si sono presi i veri e puri buoni sentimenti di un sacco di gente e li si sta usando per fare del male a tutti noi, per spaccare in due fazioni il paese sul tema di Gaza, della flottiglia, delle manifestazioni, dei sindacati, del PD, degli scioperi.
Purtroppo appena la cordata della sinistra italiana mette bocca su qualcosa, quale che sia, si scatena il divide et impera e la gente litiga come se non ci fosse un domani.
Avendo vissuto una vita a sinistra sono davvero sconfortato nel vedere gli effetti collaterali delle prese di posizione dei suoi leader.
A destra sono stupidi e fanatici nella loro obbedienza ai padroni della colonia Italia, a sinistra sono ciechi, sordi e incattiviti, incazzati di brutto con chiunque non gli dia ragione ripetendo a pappagallo le frasi fatte scritte su Repubblica.
A vincere è sempre l'odio, il contrasto insanabile, ed è incredibile che tanti non si accorgano che questo è esattamente ciò che accadde durante la pandemia.
Commenti
Posta un commento