LA RUSSIA AVVERTE
LA TERZA GUERRA MONDIALE E' ORMAI CONCRETAMENTE ED IMMEDIATAMENTE ALLE PORTE
2025-12-05
- LA RUSSIA AVVERTE CHE SE I MISSILI TEDESCHI TAURUS VERRANNO LANCIATI CONTRO IL TERRITORIO RUSSO,
- ALLORA LA RUSSIA SCHIERERA' IMMEDIATAMENTE 2,5 MILIONI DI RISERVISTI; CONVERTITA' L'INTERA INDUSTRIA DELLA DIFESA ALLO STATO DI GUERRA 24 ORE SU 24 ORE; E PROCEDERA' A CANCELLARE LA PRESENZA DELLA NATO DAL TERRITORIO EUROPEO ED ALTROVE NEL MONDO, NELL'ARCO DI 72 ORE!
La Russia schiera 2,5 milioni di soldati per "cancellare il nome della NATO" in 72 ore: La Germania di Merz, con i suoi missili Taurus, si sta accollando la criminale, tragica e folle responsabilità di provocare militarmente a morte la reazione militare della Russia!
La Russia, a fronte delle eventuali scelte avventuriste e guerrafondaie di Friedrich Merz, Cancelliere federale della Germania, se vorrà sopravvivere, non potrà, altro e di fatto, che intraprendere una immediata e concreta azione di vera e propria guerra guerreggiata contro la Germania!
Il qual fatto rischierà di trascinare anche tutto il resto d'Europa in una guerra contro la Russia!
Guerra che potrà facilmente degenerare in una guerra mondiale di tutti contro tutti, che è proprio quello che vuole il supremo tiranno mondiale Nat Rothschild!
Nat Rothschild cerca proprio di avere l'occasione di portare finalmente avanti in termini decisi, decisivi, realistici, pratici e concreti il suo progetto culminante e finale della Grande Israele, come unica superpotenza al mondo capace di sopravvivere a qualsiasi guerra, demograficamente intatta grazie ai suoi bunker!
La Grande Israele di Nat Rothschild, quindi, se quanto sopra fosse vero, risulterebbe realmente come nettamente vincitrice alla fine di una Terza Guerra Mondiale Totale NBCR!
La Grande Israele di Nat Rothschild, infatti riuscirebbe alla fin fine ad essere l'unica superpotenza che riuscirebbe a proteggere adeguatamente la gran parte della sua popolazione! E, quindi, inevitabilmente ed automaticamente diverrebbe la più ricca, più popolosa e più potente di tutte assieme le altre potenze e superpotenze del mondo che, eventualmente sopravvissute, sarebbero comunque assolutamente e fortemente ridimensionate demograficamente o addirittura quasi annientate demograficamente a causa di uno scontro generalizzato e senza esclusione di colpi che porterebbe inevitabilmente allo sterminio di circa 7,5 miliardi di persone sugli 8 miliardi attualmente esistenti, ed alla sopravvivenza soltanto di non più di 500 milioni di persone, le uniche opportunamente protette nei loro più che adeguati bunker sparsi per tutto il mondo!
Commenti
Posta un commento